Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 380

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Tranquillo , tu programmi la registrazione poi spegni il tv con il tasto sul telecomando e quando e' l'orario il tv registra senza accendere il pannello ovvero registra senza visualizzare le immagini come del resto fa un videorecorder
    Ok, grazie fraindovino, gentilissimo....ma ho chiamato la Samsung, e mi ha detto che solo la chiavetta TDK (da 2-4-16 GB) è in grado di leggere e scrivere riguardo al modello UEC6600;
    Me lo confermi??O conosci un altra marca??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ok, grazie fraindovino, gentilissimo....ma ho chiamato la Samsung, e mi ha detto che solo la chiavetta TDK (da 2-4-16 GB) è in grado di leggere e scrivere riguardo al modello UEC6600;
    Me lo confermi??O conosci un altra marca??
    Balle io ho usato una chiavetta Kingston 4 GB oppure alcuni HD da 80 GigaByte senza problemi
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

@fraindovino : scusa ma puoi scrivere le specifiche ed il modello della penna in questione ?
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da nicko
    @fraindovino : scusa ma puoi scrivere le specifiche ed il modello della penna in questione ?
    Avevo gia' risposto qui > http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=102

Cmq
    Kingston DataTraveler 4GB USB drive - DTI/4GB
    puoi vederla Qui
    Ultima modifica di fraindovino; 08-11-2010 alle 17:35

Angry

Balle io ho usato una chiavetta Kingston 4 GB oppure alcuni HD da 80 GigaByte senza problemi
    Beato tu!

Ad oggi ho provato ben 5 tipi di Hard Disk (compreso il WD Elements da 2TB indicato come funzionante in questa discussione), ma solo un Iomega da 1TB sembra funzionare, almeno in lettura dato che non posso farlo formattare dal TV poichè contiene molti dati di mia figlia, ed in ogni caso, in lettura di file HD generati da una telecamera Samsung presenta problemi di velocità con frequenti interruzioni per buffering. Gli altri 4 modelli sono rilevati ma danno capacità 0.00kB e non vengono letti (anche se il PC li legge benissimo).

Per quanto riguarda le numerose chiavette USB (ormai ho perso il numero di quelle che ho provato), funziona in lettura solo la Stor'n Go Verbatim da 8GB, mentre in scrittura, anche se riesce a formattarla e sul menu la indica con "REC", quando cerco di registrare o andare in time shift genera un errore di dispositivo non valido . Ho provato la formattazione con Linux in due partizioni (una NTSF ed una XSF), il TV la vede come due chiavette, ma in quella XSF non c'è verso di scrivere con il time shift.

Mi sto convincendo che sia il TV ad avere qualche problema, anche perchè, appena acquistato avevo collegato un HD da 80GB che riuscivo a leggere perfettamente, poi dopo due o tre giorni, quando ho tentato di rivedere dei filmati, mi ha dato assenza di file e capacità 0.0kB, invece con un PC ho notato che i file erano tutti sul disco e perfettamente leggibili. Da allora ho riformattato lo stesso HD da 80 GB in vari modi (anche tramite linux con due partizioni una NTSF ed una XSF) e copiato i file video sulla partizione NTSF, ma il TV continua a dare capacità 0.00kB e non vede le partizioni.

Comunque, giorno 11 Novembre ho l'appuntamento con il tecnico Samsung e vediamo cosa dice.

Citazione Originariamente scritto da santi60
    Beato tu!

Ad oggi ..............

Comunque, giorno 11 Novembre ho l'appuntamento con il tecnico Samsung e vediamo cosa dice.
    Il problema che non ti vede piu' l'HD da 80 giga potrebbe risiedere nell'HD stesso , mi spiego meglio , probabilmente l'errore sta nella Partition Table che mentre il PC la interpreta correttamente cio non avviene per il TV .

Ti consiglio di usare un software tipo Partition Magic oppure Acronis , eliminare tutte le partizioni , quindi creare 2 partizioni senza formattarle , lo colleghi poi al TV e vedi se ti fa formattare una partizione dopo di che formatti la restante con il PC

Il problema che non ti vede piu' l'HD da 80 giga potrebbe risiedere nell'HD stesso , mi spiego meglio , probabilmente l'errore sta nella Partition Table che mentre il PC la interpreta correttamente cio non avviene per il TV .

Ti consiglio di usare un software tipo Partition Magic oppure Acronis , eliminare tutte le partizioni , quindi creare 2 partizioni senza formattarle , lo colleghi poi al TV e vedi se ti fa formattare una partizione dopo di che formatti la restante con il PC
    Grazie per il suggerimento. Tenterò al mio rientro (dopo che sarà venuto il tecnico ).

Comunque non si spiega il perchè, l'HDD da 80 inizialmente veniva rilevato correttamente, ma dopo un paio di giorni (senza disconnetterlo da TV e senza effettuare nessuna formattazione per il PVR, poichè c'era una sola partizione contenente tutte le mie riprese con videocamera HD Samsung), improvvisamente il TV non ha più rilevato la capacità, mentre riconnettendo l'HDD a PC la dimensine era corretta e tutti i file .mp4 erano OK.

@santi60 :una domanda... ma per caso hai aggiornato la tv , e da quel momento non ti ha più riconosciuto l'HD?
    prova a resettare la tv e vedi se ti vede l 'HD
    prova a cambiare la porta usb
    dopo fammi sapere.
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da nicko
    @santi60 :una domanda... ma per caso hai aggiornato la tv , e da quel momento non ti ha più riconosciuto l'HD?
    prova a resettare la tv e vedi se ti vede l 'HD
    prova a cambiare la porta usb
    dopo fammi sapere.
    No l'HDD non lo ha più visto dopo un paio di giorni dall'acquisto senza che avessi fatto alcun aggionamento (il giorno dell'acquisto avevo collegato l'HDD e sembraba funzionare, almeno in lettura). Ho provato entrambe le porte USB con lo stesso risultato e, da allora ho fatto tutti gli aggiornameni SW senza alcun miglioramento.

Grazie

Scusa ma tu che hdd usi? anche io vorrei acquistarne uno appunto per registrare, proprio ieri la Samsung mi ha detto che serve un hard disk con almeno 5400 rotazioni per minuto

Mia esperienza.

HD Western Digital Elements SE da 500GB funziona perfettamente.

Partizionato in due in formato NTFS su Mac con Utility Disco.
    Collegato al Samsung UE32C6600.
    All'avvio della funzione di TS o di PVR viene richiesto di formattare una delle due partizioni dopo di che funziona tutto perfettamente.
    Sulla seconda partizione ho messo file in formato .avi e .mkv e vengono letti tranquillamente dal media player del tv.

Una volta in media play sul tv, con il tasto rosso è possibile selezionare una delle due partizioni.
    O in alternativa con il tasto di selezione sorgente vengono viste le due partizioni ed è possibile selezionare o l'una o l'altra.

La registrazione avviene anche a TV spento (stand by)

Se servono altre info sono qui
    I miei TV: Samsung LE46B650T2W Samsung UE32C6600 Samsung UHD 50" HU6900

Grazie Stefano ma a parte che non sono ferrato in materia quindi non saprei fare delle partizioni su un hard disk, poi per l'uso che ne farei io 500 GB sono davvero esageratissimi.. io lo userei per registrare qualcosa ogni tanto anche con programmazione che poi comunque dopo cancellerei e per la funzione time-shift, quindi tanti GB non mi servirebbero, mi interessa che sia il piu piccolo possibile come dimensioni (cosi lo posiziono e lo lascio fisso dietro al tv che ho attaccato al muro) e che abbia solo la presa usb senza presa di corrente.. mi hanno parlato anche di un verbatim slim, ma non so se poi funziona per registrare sul Samsung ps c7000
    Ultima modifica di robertonerm; 11-11-2010 alle 17:10

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    per registrare qualcosa ogni tanto anche con programmazione che poi comunque dopo cancellerei e per la funzione time-shift, quindi tanti GB non mi servirebbero, mi interessa che sia il piu piccolo possibile come dimensioni
    Scusa ma allora non ti basta una chiave USB da 8GB? Forse mi sono perso qualcosa indietro, perdonami

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stefanodue
    Mia esperienza.

HD Western Digital Elements SE da 500GB funziona perfettamente.

La registrazione avviene anche a TV spento (stand by)

Se servono altre info sono qui
    HDD Lacie RIKIKI 640 GB ( il piu' piccolo 2.5" visto in circolazione ) stessa procedura stesso TV stesso funzionamento ...

RAGAZZI diciamocelo chiaro , per quel che ne so io , TUTTI gli HDD sono compatibili con i TV della serie C6600 e superiori specialmente quelli attuali che sono SATA con un transfer rate elevato , se penso che a me funziona un vecchio HDD da 80 GB EIDE di 7 anni fa

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Scusa ma allora non ti basta una chiave USB da 8GB? Forse mi sono perso qualcosa indietro, perdonami

Ciao
    Certo magari ne trovassi una che funziona... ne ho provate 5 diverse e nessuna funziona in registrazione.. vengono lette tutte senza problemi e i file all'interno sia foto, film ecc.. si vedono benissimo, ma nessuna registra però, anche dopo averle formatte con il pc e riformattate con la tv mi dice sempre dispositivo non idoneo si consiglia uso di HDD, ho provato anche la TDK TRANS-IT che mi ha consigliato il centro assistenza Samsung e nemmeno quella funziona... certo che se ne trovassi una che va bene di sicuro la preferirei a un hard disk, anche perchè comunque quello che si registra con il tv puo essere rivisto esclusivamente sulla tv che lo ha registrato
    Ultima modifica di robertonerm; 11-11-2010 alle 20:26

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •