Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 380

Citazione Originariamente scritto da cost
    -
    un saluto a tutti.
    chiedo delucidazioni a proposito della chiavetta kingston da 16 G.
    di quale tipo si tratta?
    G3, G2, 100,200 ecc
    scusate, ma visto che dovrei acquistarla solamente per questo uso , vorrei essere certo.
    scusate e un grazie anticipato
    Samsung si è limitata a questo, io prenderò una delle 8gb (mi basta e avanza e la 16 costa troppo), prova a girare la domanda a loro poi facci sapere

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Allora, anche se qui non mi ha risposto nessuno, riporto il tutto.
    La domanda riguardava il PVR/Timeshift e il tv che ho io, nello specifico ue55c8000 ma mi aspetto che la risposta valga almeno per tutta la Serie 8.

In merito alla Sua gentile richiesta, Le forniamo l'elenco delle chiavette USB e degli HDD compatibili.

HDD:

PORTABLE USB HDD TYPE con velecità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superione.

Non compatibili: USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE WITH RAID TYPE.

Chiavette USB:

- TDK TRANS-IT(4-8-16 Giga)
    - TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
    - VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
    - DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)

Ciao
    Anche a me la Samsung ha mandato la stessa risposta per il mio ps c7000, ho provato la TDK TRANS-IT da 4 giga che per l'uso che ne farei io sarebbe sufficiente ma nemmeno quella funziona.. li ho richiamati e dopo avermi detto che molti hanno il problema con le chiavette e molti lo hanno con gli HDD (per registrare perchè in lettura funzionano tutti) addirittura si sono offerti di cambiarmi la scheda madre, morale della favola ancora non sanno nemmeno loro che pesci prendere, speriamo che molti utenti gli scrivano lamentandosi cosi possiamo sperare in un aggiornamento che risolva il problema

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    Anche a me la Samsung ha mandato la stessa risposta per il mio ps c7000, ho provato la TDK TRANS-IT da 4 giga che per l'uso che ne farei io sarebbe sufficiente ma nemmeno quella funziona.. li ho richiamati e dopo avermi detto che molti hanno il problema con le chiavette e molti lo hanno con gli HDD (per registrare perchè in lettura funzionano tutti) addirittura si sono offerti di cambiarmi la scheda madre, morale della favola ancora non sanno nemmeno loro che pesci prendere, speriamo che molti utenti gli scrivano lamentandosi cosi possiamo sperare in un aggiornamento che risolva il problema
    Ho ricevuto la stessa risposta da Samsung riguardo ai tipi di HDD e USB key compatibili, ma dalle prove che ho fatto:

a) 4 tipi di HDD di cui solo uno - Iomega 1T USB - funzionicchia in lettura ma solo per filmati SD, mentre per i filmati HD ripresi con telecamera (Samsung!) la lettura è discontinua nel senso che ogni 10 secondi il filmato si blocca per 2 secondi e così via ciclicamente;
    b) 6 tipi di USB key di cui solo una - Verbatim Store 'n go da 8 GB - funziona in lettura (anche con i file HD di cui sopra), ma non in scrittura (anche se viene formattata e visualizzata con il simbolo "Rec", ma poi viene dichiarata non adatta al time shift)

sembra che quanto da loro dichiarato riguardo ai dispositivi compatibili non sia del tutto vero e hanno aperto un ticket con il Centro Assistenza per una riparazione in garanzia (ovviamente verranno a casa dato che si tratta di un UE46C7000. Devo ancora prendere un appuntamento e vi farò sapere.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    addirittura si sono offerti di cambiarmi la scheda madre
    E cosa cambierebbe?
    Preferirei che si offrissero di cambiarmi la chiavetta con un'altra finché non ne becco una che funziona
    Io proverò una Transcend della serie Hi-Speed che dichiara un transfer speed di 12 MByte/s in lettura.
    In particolare questa:
    JetFlash 600 8GB

Ovviamente se la prendo (ma no so quando) faccio sapere se funza

Ciao

Edit: Grazie santi60, facci sapere, onestamente il tv è nuovo e l'idea che vengano a tirarlo giù dal muro e smontarmelo, come dire, mi scoccia per una cavolata così. Piuttosto faccio a meno del pvr, tanto finche non trasmettono film hd e con un audio decente posso fare a meno del pvr
    Ultima modifica di jstef65; 27-10-2010 alle 18:22

un saluto.
    non sapendo cosa acquistare ho abbandonato la kingston e segnalo un HDD esterno e una pendrive che funzionano perfettamente sia in lettura che in registrazione.
    -LG 2,5 external HDD HXD5 320G
    -PATRIOT rage quad channel 16G usb flash drive
    * la pendrive funziona perfettamente anche dopo aver creato con GParted 2 partizioni da 8G
    spero di essere utile a qualcuno
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da cost
    un saluto.
    non sapendo cosa acquistare ho abbandonato la kingston e segnalo un HDD esterno e una pendrive che funzionano perfettamente sia in lettura che in registrazione.
    -LG 2,5 external HDD HXD5 320G
    -PATRIOT rage quad channel 16G usb flash drive
    * la pendrive funziona perfettamente anche dopo aver creato con GParted 2 partizioni da 8G
    spero di essere utile a qualcuno
    ciao.
    Eccome, grazie. Ancora più utile sarebbe un codice dal sito del produttore, o un link... se provo a googlare "PATRIOT rage quad channel 16G" ecsono un po' di cose

Ciao

KINGSTON Data Traveler 2.0 da 4 GB > PVR e TS OK
    KINGSTON Data Traveler 2.0 da 8 GB > PVR e TS NON COMPATIBILE

HDD TOSHIBA MK8032GAX 80 GB > PVR E TS OK
    Ultima modifica di fraindovino; 28-10-2010 alle 00:21
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

l'ho trovata qui
    http://www.bitlinecomputers.com/cgi-...85&BITLINE&547
    listino...memorie di massa/flash memory...pendrive USB
    puoi ordinarla e ti verrà spedita
    altro non sò dirti
    ciao.

OK. Comprato l'HDD esterno Western Digital Elements da 1T.

Ho creato due partizioni con Windows, in NTFS da 500Gb. Una volta collegato al TV C8000 46 mi ha formattato una delle due partizioni (te la fa scegliere) col proprio tipo di file system.

Egregio. funziona alla perfezione!. C'era qualcuno che diceva che il software risulta lento, ma io non ho trovato questo tipo di problema.
    Registrazione, memorizzazione e timeshift fantastici.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    KINGSTON Data Traveler 2.0 da 4 GB > PVR e TS OK
    KINGSTON Data Traveler 2.0 da 8 GB > PVR e TS NON COMPATIBILE

HDD TOSHIBA MK8032GAX 80 GB > PVR E TS OK
    Qual è la Data traveler 2.0?
    Qui sul sito del produttore non c'è.

Ho trovato un riferimento (penso piuttosto vecchio...) a una Kingston Data Traveler 2.0 da 512MB (!) a 50EUR (!)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da dog68roma
    OK. Comprato l'HDD esterno Western Digital Elements da 1T.

Ho creato due partizioni con Windows, in NTFS da 500Gb. Una volta collegato al TV C8000 46 mi ha formattato una delle due partizioni (te la fa scegliere) col proprio tipo di file system.

Egregio. funziona alla perfezione!. C'era qualcuno che diceva che il software risulta lento, ma io non ho trovato questo tipo di problema.
    Registrazione, memorizzazione e timeshift fantastici.
    Ciao Dog...ti avevo risposto ieri ma non mi postava ciò che avevo scritto.....cmq volevo dirti che secondo me non ha molto senso tenere 500gb x il time shift..... io ne ho riservati solo 50 e già mi sembrano tanti.....tieni conto che 1 ora di trasmissione sono circa 2 GB......non so quanto hai intenzione di registrare, ma di solito quando poi hai visto ciò che hai registrato lo elimini.....50 gn son tanti.....io il resto lo tengo per film .mkv

Qual è la Data traveler 2.0?
    Qui sul sito del produttore non c'è.

Ho trovato un riferimento (penso piuttosto vecchio...) a una Kingston Data Traveler 2.0 da 512MB (!) a 50EUR (!)

Ciao
    Questa
    Kingston DTI/4GB
    QUI
    Ultima modifica di fraindovino; 28-10-2010 alle 12:56
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

scusate ragazzi ho un hard disk da 350 giga , conche programma (possibilmente facile ed in italiano )mi consigliate di fare la partizione del disco?

Citazione Originariamente scritto da nicko
    scusate ragazzi ho un hard disk da 350 giga , conche programma (possibilmente facile ed in italiano )mi consigliate di fare la partizione del disco?
    Gestione dischi di windows?
    Sei OT
    Ciao

Gestione dischi di windows?
    Sei OT
    Ciao
    grazie chiusa parentesi ()

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte