Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 380

Kingstone data travel G3 8gb

Ho un 37D6000. Non ho il pvr. Con la pennetta in titolo però, non riuscivo a salvare la lista canali anche se leggeva tutto benessimo.
    Ho formattato con SD Formatter 2.0 ed ora va perfettamente; credo che vada anche per l'uso con il PVR.

HELP!!!
    Ragazzi ho acquistato una penna USB Sandisk Cruzer Edge da 8gb per la registrazione PVR dal televisore solo che dopo la formattazione mi esce questo msg:
    "il dispositivo non ha superato il test delle prestazioni",ho preso questa pennetta di questo tipo perchè avendo già chiesto su questo forum mi era stato detto che andavano tutte bene,ma purtroppo non sembra cosi',sapete darmui qualche consiglio in modo da non buttare altri soldi ed andare a colpo sicuro??

Grazie 1000
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

qualcuno mi puo aiutare? 3 penne usb e un hhd usb3 2.5" che falliscono.. come faccio a fare la procedura indicata se manco un dispositivo funziona???

risposta sa samsung

[QUOTE=luca6600]Ciao ragazzi dopo aver letto molte discussioni per l'acquisto della penna wifi per la tv....scoprendo che la NILOX 16NX090104001 per i nostri led samsung ...............

Ciao a tutti, ottimo forum, posseggo anche io da pochi giorni un 46d7000 e cercando anche io la chiave usb adatta , ho inviato una mail al supporto Samsung, che prontamente ha risposto :
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    Buongiorno,
    in merito alla sua gentile richiesta.
    Le forniamo l'elenco delle chiavette USB e degli HDD compatibili.
    HDD:
    PORTABLE USB HDD TYPE con velecità uguale o superiore a 5400 rpm e con
    USB 2.0 o superione.
    Non compatibili: USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE,
    PORTABLE USB HDD TYPE WITH RAID TYPE.
    Chiavette USB:
    • TDK TRANS-IT (4/8/16Gb)
    • Trascend Jet Flash 600 (8Gb)
    • Trascend Jet Flash V60 (8Gb)
    • Trascend Jet Flash V95 (8Gb)
    • Trascend Jet Flash V75 (8Gb)
    • Trascend Jet Flash T3 (8Gb)
    • PNY Optima Attaché (8Gb)
    • Sandisk Extreme Cruzer Contour (16Gb)
    • Freecom Databar (8Gb)
    • Corsair Flash Voyager GT (16Gb)
    • Verbatim Store and Go usb executive (8Gb)
    • Data Traveler Kingston (16Gb)
    • PNY Attaché Premium 4GB
    Cordiali Saluti
    Assistenza tecnica Samsung
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da robbynaish Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma si è trovato un modo per poter editare i file registrati?
    Mi va bene anche essere obbligato a rivederli solo sulla tv che l'ha registrato, ma vorrei almeno togliere le pubblicità

grazie

ale
    A me bastrerebbe poterli trasferire sul PC anche senza editarli....

PVR pendrive compatibile Kingston 16G mod R500 funzionaOK

Citazione Originariamente scritto da wally.bz Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi dopo aver letto molte discussioni per l'acquisto della penna wifi per la tv....scoprendo che la NILOX 16NX090104001 per i nostri led samsung ...............

Ciao a tutti, ottimo forum, posseggo anche io da pochi giorni un 46d7000 e cercando anche io..........[CUT]
    aggiungo IL MIO CONTRIBUTO ALLA LISTA DEL SERVIZIO ASSISTENZA SAMSUNG
    il mio Tv è il 32D6100
    ho acquistato una pendrive Kingston 16G mod R500 e funziona perfettamente in lettura e scrittura per PVR
    è una penna molto veloce 30M in lettura e 2oM in scrittura e si puo' comprare su amazon a 17E
    saluti a tutti
    alberto1941

salve, sono nuovo e siccome l'argomento interessa anche me vi dico che anche io dopo aver provato svariate pen drive senza ottenere il risultato sperato con un'ipod 4gb di quelli vecchio stampo che non utlizzavo da un po', finalmente con grande soddisfazione dopo averlo formattato stesso con la tv e dopo aver superato il famoso test funziona alla grande ma attenzione solo con i canali digitali satellitari della parabola, io ho ski e la funzione non e abilitata x questo tipo di canali,e confermo quanto letto nei vari forum tutto quello che si registra si può vedere solo nella tv stessa, spero di essere stato utile, ciao a tutti

Per il PVR del mio C6000>C6600 sto utilizzando una Kingoston Datatraveler G2 da 8GB. Alla prima formattazione eseguita dal TV la chiavetta non era stata accettata, ma ripetendo però la stessa operazione una seconda volta la chiavetta è stata riconosciuta compatibile ed infatti la stò utilizzando. Ora penso di prendere una chiavetta da 16 della stessa marca per aumentare lo storage.

Esiste una procedura che permetta di disattivare la criptatura delle registrazioni del pvr, in modo da poter visionare quanto registrato anche su pc o altro tv.

Citazione Originariamente scritto da alberto1941 Visualizza messaggio
    aggiungo IL MIO CONTRIBUTO ALLA LISTA DEL SERVIZIO ASSISTENZA SAMSUNG
    il mio Tv è il 32D6100
    ho acquistato una pendrive Kingston 16G mod R500 e funziona perfettamente in lettura e scrittura per PVR
    è una penna molto veloce 30M in lettura e 2oM in scrittura e si puo' comprare su amazon a 17E
    saluti a tutti
    alberto1941
    confermo Kingston 16G mod R500 funziona

Domanda: se compro un hard disk Sata3 (Western Digital green caviar 1Tb Sata3) da montare in un box, funziona?
    Qualcuno ha provato? Leggendo i vecchi post mi sembra di capire che tutti voi abbiate provato solo con HD esterni "preconfezionati" (e non assemblati, come invece farei io) o chiavette...

prima di spendere soldi inutilmente mi spiegate quali di queste chiavette sono compatibili per poter registrare su tv serie d6500?

- Kingston Datatraveler 100 G2 DT100G2/32GB Memoria USB portatile 16 o 32 gb
    - Kingston DT101G2 Datatraveler Memoria USB portatile 4, 8 o 16 gb
    - Kingston DT160/16GB DATA Traveler 160 Memoria USB portatile 16 gb
    - Kingston DATA Traveler 109 893368 Memoria USB portatile 16 gb
    - Kingston Datatraveler 100 G2 DT100G2/32GB Memoria USB portatile 32 gb
    - Kingston DT101G2 Datatraveler Memoria USB portatile 8192 MB

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare... ho un problema con la registrazione programmata nel senso che alcune registrazioni vanno a buon fine ed altre no, senza alcuna logica apparente. Sto usando come supporto di registrazione un hdd esterno da 750 gb alimentato da usb... il problema potrebbe essere legato al fatto che non è autoalimentato? Forse alcune volte si accende ed altre no? Grazie per le risposte che arriveranno...

Aggiornate l'elenco delle pendrive compatibili:
    Transcend JetFlash 500 da 32 GB, perfettamente compatibile con il C6600 sia in lettura che scrittura, praticamente un piccolo hd, oltretutto acquistata ad un prezzo irrisorio.

Citazione Originariamente scritto da Luisss Visualizza messaggio
    Ciao Roberto,
    il filesystem che usa Samsung è XFS.
    Windows legge nativamente NTFS e FAT (+ varianti) ma non XFS... non so se esistono driver specifici...
    XFS è una buona scelta perchè consente di salvare grandi file senza problemi.

L'hard disk probabilmente non è necessario (basta forse copiare i file da un qualunque apparecchio funzionante, ..........[CUT]

Potreste postare i vostri file per favore ?
    Non ho una pendrive compatibile con la TV
    Grazie

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •