Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 380

che strano,
    la sandisk mini cruzer da 4gb funziona,
    la stessa da 8 no...
    lo messa nel tv e formattato,
    poi lo messa nel pc e ho provato Samsung-USB-Adjuster ma una volta aperta la schermata non mi fa' selezionare nulla,
    come mai?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE Visualizza messaggio
    poi lo messa nel pc e ho provato Samsung-USB-Adjuster ma una volta aperta la schermata non mi fa' selezionare nulla,
    come mai?
    grazie
    Devi eseguirlo come amministratore.

io sono amministratore,
    ma mi dice di selezionare il drive ma non vede nulla,
    come devo fare?
    grazie

Non basta essere amministratore, devi selezionare il programma Samsung-Usb-Adjuster, cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando dal menù a comparsa "Esegui come amministratore".

risolto,
    grazie

Salve a tutti,penso che possa interessare a qualcuno:in questo sito sono raccolti i test di velocità,sia in lettura che in scrittura,di moltissimi modelli di chiavette usb e di hard disk,postati dagli stessi utenti che li possiedono.
    C'è una comoda tabella in cui si possono ordinare in base al nome,alle dimensioni(in GB),alla velocità di lettura-scrittura ecc..
    Sicuramente è un ottimo riferimento per chi ha intenzione di acquistare una chiavetta da utilizzare per la funzione pvr.
    Per ciascun modello,il dato più importante da controllare sarà ovviamente la velocità di scrittura.

la lista in prima pg è aggiornata?

Qualche problema da risolvere. Qualcuno mi aiuta.?
    Ho un samsung ES6710 e ho provato a registrare su chiavetta 8 GB Kingston. Dopo averla formattata con il Panasonic 32 formatter, è stata formattata anche dal programma della tv nonchè al il controllo di verifica sempre fatto dal Tv.
    Sono riuscito a registrare un programma, ma dopo aver cancellato lo stesso per sovrascrivere dell'altro, non ha piu funzionato.
    Cosa significa che devo fare sempre le due formattazioni prima di registrare quella a pc e quella al tv ?
    Non capisco bene il procedimento giusto da fare. Inoltre quando il tv formatta dice il solito flash non compatibile. Avete avuto lo stesso problema ?

Ciao, secondo voi utilizzare una chiavetta da 4 GB per registrare è troppo poco? Mi sapreste dire le dimensioni medie di una registrazione della TV (MB/min) e se utilizzando una chiavetta da 4 GB potrei riuscire a registrare tranquillmamente una trasmissione di 1-2 ore?*
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da nykoja Visualizza messaggio
    Ciao, secondo voi utilizzare una chiavetta da 4 GB per registrare è troppo poco? Mi sapreste dire le dimensioni medie di una registrazione della TV (MB/min) e se utilizzando una chiavetta da 4 GB potrei riuscire a registrare tranquillmamente una trasmissione di 1-2 ore?*
    Grazie
    Secondo me, sì. Almeno 16 Gb.

Io ho un Samsung 6100 46". Con una chiavetta da 4Gb (che poi in realtà ne sono 3,70 più o meno) riesci a registrare circa due ore e mezzo da canali Mediaset in SD. In HD arrivi a un oretta o poco più.
    La registrazione dai canali Rai occupa ancora più spazio, e in SD registri meno di due ore. In HD ancora meno.

La cosa è molto variabile, ma se non vuoi avere problemi e vuoi usare anche la funzione timeshift allora 4 Gb è molto poco.

8 Gb è il minimo sindacale. Per come la vedo io dovresti dirigerti almeno verso una 16 Gb.

Grazie della risposta. In effetti io già uso una penneta da 16 GB per registrare ma essendo una pennetta molto lenta in scrittura (sandisk cruzer micro 16GB) ogni volta che registro un programma mi da dei fastidiosi salti nella registrazione in SD e nella registrazione in HD risulta inservibile. Per questo volevo provare ad utilizzare un'altra pennetta da 4GB che ho a casa.

Per vostra esperienza quale sono delle pennette da almeno 16 GB, veloci in scrittura, che permettono di registrare tranquillamente trasmissioni in HD?

Citazione Originariamente scritto da nykoja Visualizza messaggio
    Grazie della risposta. In effetti io già uso una penneta da 16 GB per registrare ma essendo una pennetta molto lenta in scrittura (sandisk cruzer micro 16GB) ogni volta che registro un programma mi da dei fastidiosi salti nella registrazione in SD e nella registrazione in HD risulta inservibile. Per questo volevo provare ad utilizzare un'altra penn..........[CUT]
    Ho anche io una Sandisk cruzer micro da 16 gb, la uso da un anno e non mi ha mai dato problemi.
    Ho poi una semplice Kodak da 8 Gb, e nemmeno questa mi da problemi.

Prova quella tua da 4 Gb e vedi se registra bene. In tal caso te ne compri una della medesima marca ma di taglio superiore.

sandisk cruzer blade 32gb perfettamente funzionante
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Kingston DT-GE9 8GB,molto bella esteticamente,dimensioni ridottissime,ma NON FUNZIONANTE.Test di scrittura davvero penoso:2,99MByte/s in scrittura!

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •