Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 74 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Le prime impressioni sono abbastanza buone, considerato che ho collegato solo l'antenna al decoder digitale interno al Tv e considerata anche la dimensione del pannello in relazione al segnale SD del decoder.
    Dalla ricerca canali infatti non mi ha trovato nessun canale in HD (segnala solo il canale LA7 HD e 3D ma non si vedono).
    Una prova fatta ieri sera con la PS3 collegata alla presa HDMI1 senza alcun settaggio con FIFA2010 è risultato abbastanza soddisfacente.
    Aspetto però i consigli da parte dei possessori per poter migliorare ulteriormente la qualità di visione.

ragazzi, ieri è arrivato il mio 40" 8605. Ho fatto la prima configurazione, purtroppo a livello tv data la scarsa ricezione che c'è nella mia zona non posso fare da test e dare giudizi e per il momento non ho neppure sky, ma sono perfettamente felice dell'acquisto fatto e per adesso ci gioco con l'xbox.
    Se qualcuno ha già dei settaggi da passare sono ben accetti.

L'unica cosa che ho notato che su HDMI 1 (e già pensavo un problema) la console mi andava a scatti, e mettendola sulla HDMI Side, (la prima che ho preso libera), è andata bene.
    Sulla HDMI 3 ho messo il pc, la tv mi ha subito visto in rete il pc ma mi chiede di installare un media server che penso di trovare sul sito del produttore (giusto?)

Non sono un esperto di tv e ne tantomeno un gran appassionato, (lo scopo principale è videogiocare, e le tv in casa sono ancora a tubo... finchè non crepano i miei non buttano niente ) ma a primo acchitto ne sono entusiasta del prodotto, poi in futuro potrò anche giudicare meglio o pentirmi ma penso di aver trovato ottimi giudizi in questo fantastico forum (chiaramente non mancano pure giudizi negativi, ma per il prezzo pagato penso di aver un ottimo prodotto).

40pfl8605 macchie sullo schermo

ciao ieri mi hanno consegnato il 40pfl8605m e ho notato che anche io ho delle macchie visibili a tv spento, sono delle strisciate casuali, più scure e lucide, come se avessero incollato male qualcosa sul retro.... hai avuto qualche risposta dall'assistenza??

Citazione Originariamente scritto da salvatoreman
    Io sono sempre in attesa dell'assistenza tecnica di Philips che mi contatti per la riparazione/sostituzione, visto che il mio televisore da spento è sempre macchiato, e non credo che quelle macchie vado via da sole, visto che sono li da circa 2 mesi.
    Prima richiesta fatta in data 23/03/2011.
    Ma c'è qualcuno che ha avuto le mie stesse sventure?

Vorrei verificare il tipo di aggiornamento presente nel Tv . Mi potete dire dal menù su quale impostazione devo andare per individuare quello attualmente installato nel mio Tv e come devo fare per procedere ad un eventuale aggiornamento tramite usb.
    Rinnovo inoltre le precedenti richieste per quanto riguarda i migliori settaggi da effettuare in base alla visione per le varie tipologie di segnale.
    Scusate le domande (e la ripetizione di quelle precedenti), ma dopo aver seguito e letto per vari mesi diversi forum per la scelta del tv, non vorrei dovermi rileggere tutto questo o altri forum per la ricerca ogni singola informazione, per cui le risposte e i consigli da parte dei già possessori di questo modello sono sicuramente gradite.

per fare l'aggiornamento del firmware devi scaricare il file .zip dal sito philips, decomprimerlo e mettere i 3 file nella chiavetta usb, poi quando la metti nel tv fa tutto lui (in caso contrario da home gli fai leggere usb)

Buon giorno a tutti

sono nuovo del forum e neo possessore del 52pfl8605m

Le prime impressioni sono esaltanti, sia con formati Sd che HD, il tv ha una linea molto bella e raffinata. Non ho trovato difetti, l'unico difetto è quello che leggo qui riguardo il 3d, potrò valutarlo da giugno in avanti quando mi arriverà il kit dedicato.

Ho letto sul forum di philips dei settaggi che vi incollo qui in inglese:

Contrast - 50
    Brightness - 51
    Colour - 50
    Sharpness - 0
    Noise reduction - Off
    Tint - Custom (R117 G85 B67)
    Perfect Natural Motion - Off
    400Hz Clear LCD - On
    Super Resolution - Off
    Perfect Contrast - Off
    Dynamic Backlight - Off
    MPEG Artefact Reduction - Off
    Colour Enhancement - Off
    Gamma - 0

These are the settings I use for watching Blu Ray and HD broadcasts. I've applied these settings under 'Cinema'
    I have created a few variations for other activities as follows, all other settings are as per above.

For games I turned 400Hz off and saved the settings under 'Game' (obviously!)
    For SD broadcasts I've set MPEG artefact reduction to Medium and saved these settings under 'Standard'
    For 3D (which I think looks naff on this TV anyway) I've changed the contrast to 79 and saved the settings under 'Vivid'
    For sport (well, just F1 for me!) I've set the natural motion to minimum and saved the settings under 'Natural'

li sto usando e direi che si vede ancora meglio, sopratutto i film in bluray

p.s. l'ultimo firmware è il 0.36. Qualcuno che ha il kit per il 3d può provare se si risolve qualcosa?
    Ultima modifica di vasquez; 27-05-2011 alle 14:00

visto che nei settaggi si fa riferimento ai 400hz dovrebbero essere del 9705 e non dell'8605

L'attuale aggiornamento del software presente nel mio Tv è 0.140.34.0.
    Ci sono nuovi aggiornamenti successivi da scaricare e se ci sono quali miglioramenti apportano al Tv?
    Per la chiavetta USB può essere utilizzata qualsiasi tipo o ci sono dei requisiti minimi da tenere in considerazione per un uso corretto.

Salve a tutti! Tra un paio di giorni andro` a comprare questo tv e visto che l`uso principale che ne faro` sara` averlo perennemente attacato al pc e ad una XBOX360/PS3, volevo sapere come si comporta in queste condizioni e soprattutto quali sono i settaggi migliori per il pc (con il quale gestiro` sia film in HD che in SD).

Grazie anticipatamente

Salve a tutti. Anche io come altri vorrei approfittare delle offerte per il 40PFL8605. Vorrei sapere come si comporata con :
    - PS3 e gaming
    - Deinterlacing (per contenuti SD e quindi DVD, non vorrei non poter godere anche dei miei vecchi film !!!)

Ho letto recensioni interessanti ma mi aiuterebbe molto anche avere un parere da chi ne è già possessore.

Grazie.
    TV: (in sostituzione) - Gaming : PS5 - Audio: ONKYO TX-SR508

Ciao a tutti,ieri ho ordinato il 40pfl8605 che era in offerta, e mi consegneranno la prox settimana.Volevo sapere da chi è gia possessore se è soddisfatto della tv soprattutto per quanto riguarda la visione in 2d, non sono invece interessato al discorso 3d.Grazie

ciao
    ho appena acquistato il 40èfl8605m e anche io ho il problema degli aloni tra vetro e schermo.... dà fastidio perchè non dovrebbe esserci la presenza di quelle strisciate... se fosse una tv da LIDL a 100 euro potrei capire ma x una di questo livello non si puo' chiudere gli occhi.
    Alla philips mi hanno indicato il riparatore di zona che verrà a ritirarmi in garanzia la tv per riportarmela pulita dopo 1 settimana, dicono che puo' succedere si tratta solo di pulire... speriamo!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Sbarelman
    UP

Ciao a tutti

Ieri mi è arrivato il PHILIPS 40PFL8605 in sostituzione del 37PFL8605

Premetto che la TV sembra funzionare perfettamente

Su entrambi i modelli ho notato al momento dell'installazione e successivamente effettuando un controllo più approfondito con l'aiuto di una lampada degli aloni all'interno del vetro che protegge il display e alcuni aloni sul display stesso,tanto per capirci l'effetto è quello di uno straccio bagnato passato su una superficie senza essere asciugata lasciando appunto alcuni aloni

A TV accesa non si nota nulla e la visione è perfetta

Chiedo a chi è in possesso di una TV della serie 8000 e affini di effettuare una verifica in tal senso tanto per curiosità
    Vorrei capire se sia "normale" visto che questa cosa l'ho rilevata su due modelli differenti per altro funzionanti entrambi
    Grazie

Confermo , che al mio 46pfl8605 identico difetto a tv spento, per il resto tutto ok..

Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di un 40pfl8605m/08. Vorrei comprare una Cam per inserire la tessera di mediaset premium. La mia domanda è: il decoder integrato del nostro televisore è già HD. Quindi per vedere i canali mediaset in HD è sufficiente una Cam normale o devo comprare una Cam HD? Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da zoso79
    Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di un 40pfl8605m/08. Vorrei comprare una Cam per inserire la tessera di mediaset premium. La mia domanda è: il decoder integrato del nostro televisore è già HD. Quindi per vedere i canali mediaset in HD è sufficiente una Cam normale o devo comprare una Cam HD? Grazie per le risposte.
    No devi acquistare una cam hd,io ho preso la philips cam hd e va una meraviglia,e funziona anche su un tv a led della sharp!
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Pagina 50 di 74 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •