Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 74 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

allora...collego un hd esterno alla porta usb della tv e riesco a vedere i video in formato mkv normalmente, però se il video mkv e in formato 3d il video lo vedo in 2 metà, ovviamente dopo avvio la funzione 3d per attivare gli occhiali ma non mi viene data la possibilità (il menu della funzione 3d è oscurato e non utilizabile mi compare infatti il segnale di divieto)....mi sa che non mi sono ancora spiegato bene

Citazione Originariamente scritto da nilobet
    allora...collego un hd esterno alla porta usb della tv e riesco a vedere i video in formato mkv normalmente, però se il video mkv e in formato 3d il video lo vedo in 2 metà, ovviamente dopo avvio la funzione 3d per attivare gli occhiali ma non mi viene data la possibilità (il menu della funzione 3d è oscurato e non utilizabile mi compare infatti il segnale di divieto)....mi sa che non mi sono ancora spiegato bene

No ti sei spiegato bene ora, il problema è nell' hd esterno che evidentemente non ha la funzione 3D io uso un lettore bluray 3D che ha la possibilità di collegarsi via usb a un hd esterno, l'opzione si attiva quando la fonte è un lettore 3D, non so se mi sono spiegato bene....

ragazzi sapete se si riesce a riprodurre mkv 3d dalla porta usb? perchè a me apre il video ma non si attiva il 3d
    No, il 3D è solo tramite HDMI.

volevo dirti che la philips mi ha cambiato il mio 40pfl8605 con i problemi degli aloni... non vedo perchè dovevo tenermi una cosa difettata quando il produttore mi ha detto che il prodotto va cambiato.....

Citazione Originariamente scritto da kkkiap
    volevo dirti che la philips mi ha cambiato il mio 40pfl8605 con i problemi degli aloni... non vedo perchè dovevo tenermi una cosa difettata quando il produttore mi ha detto che il prodotto va cambiato.....
    Come ci sei riuscito? il mio lo hanno ritirato smontato ripulito e me lo hanno ridato.
    P.S. ho anche discusso con il loro ufficio commerciale.

Mai più prodotti Philips

nuovo firmware

nuovo firmware disponibile (..039...).-
    salut

si notano migliorie con questo nuovo firmware?

da qualche giorno sul mio 8605 (37 ") noto uno strana tonalità sul verde. si nota principalmente sui primi piani. il viso delle persone a volte assume una totalità verdastra. ho provato a modificare le regolazioni colore, gamma, ecc ma la situazione non cambia. sapete dirmi cosa può essere. grazie

Citazione Originariamente scritto da nilobet
    si notano migliorie con questo nuovo firmware?
    dalle 'note di rilascio'(!!! ) ancora nulla di interessante (vista la mia allergia agli aggiornamenti, meglio così !!!)
    salut

Ragazzi aiutatemi...
    Oggi pomeriggio volevo aggiornare i canali del Digitale Terrestre,vado nel menu'..seleziono la voce corrispondente e mi chiede una password!
    Premesso che io non ho mai inserito ne blocchi ne password varie,non capisco che cavolo di password vuole!!
    Io ho solo fatto l'apprendimento dei canali la prima volta installato e basta,senza mai rifarla e tantomeno mi sono mai sognato di immettere password ne tantomeno i miei famigliari.
    Ora non so dove sbattere la testa,qualcuno puo' aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da hokutonoken33
    Ragazzi aiutatemi...che cavolo di password vuole!
    digita 8888.-
    salut

Grazieeee 1000!!!!
    Funziona!!!!!Mi hai dato una salvata...
    Da ieri sera,non so se smanettando ho attivato qualcosa che non dovevo...ogni tanto capita che si spegne da solo.Ad esempio stamattina si è spento da solo..poi sono andato dietro per collegare il cavo Lan ed è ripartito...sempre da solo!Devo portarlo in assistenza o è colpa mia?

aggiornato all'ultimo firmware da usb
    nessuna variazione, mi sembra tutto come prima (non ho 3d)
    per fortuna che l'ho scaricato manualmente dal sito perchè se si usa la sua procedura che copia il file update.html con l'id della tele sulla penna usb va a puntare al file in lingua inglese.... mah

aggiornata anche soundbar sempre philips, le "migliorie generali del prodotto" chissà a cosa si riferiscono, speriam bene
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Citazione Originariamente scritto da diramm
    da qualche giorno sul mio 8605 (37 ") noto uno strana tonalità sul verde. si nota principalmente sui primi piani. il viso delle persone a volte assume una totalità verdastra. ho provato a modificare le regolazioni colore, gamma, ecc ma la situazione non cambia. sapete dirmi cosa può essere. grazie
    non c'è nessuno che mi può aiutare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da diramm
    non c'è nessuno che mi può aiutare?
    grazie
    penso solo l'assistenza...
    salut

Pagina 53 di 74 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati