Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Io sto usando un cavo hdmi 1.35 il 1.4 ha solo un passaggio ethernet che non serve , ho aggiornato al .34 l'ultimo firmware disponibile e si vede male lo stesso...

Mah, penso che allo stato attuale non esiste un televisore che sia uno in cui si può dire che i 3d si vedono perfettamente.
    Io ho un piccolo inconvenienta con il mio tv philips e l'home theatre philips.
    Ho collegato provvisoriamente l'home Theatre tramite scart in quanto non dispongo al momento di un hdmi e fin qua tutto ok.
    Quando vado per accendere il tv con il telecomando, mi si accende anche l'home theatre.
    Ho disattivato l'opzione easylink, ma il problema persiste

Mah veramente i televisori che ho visto e provato in 3d al negozio si vedono benissimo in confronto al mio , Io qui vedo le cose doppie , li invece si vede benissimo e non da fastidio , solo a volerlo trovare e solo in alcune scene si può notare un minimo quasi impercettibile alone .... almeno sul samsung ...

ciao ragazzi, qualche anima pia che ha montato il tv a muro con il suo piedistallo mi può dire a che distanza sta dal muro? grazie!

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    ciao ragazzi, qualche anima pia che ha montato il tv a muro con il suo piedistallo mi può dire a che distanza sta dal muro? grazie!
    Guarda considerando il peso della Tv e le viti del piedistallo io non mi preoccuperei della distanza dal muro, ti consiglio vivamente un supporto della Meliconi per Tv da 40'' io ho acquistato il supporto Meliconi Flat 10 , ho speso qualcosa ma almeno non ho paura che caschi tutto.

Segnalo nuovo aggiornamento ver. 036 scaricabile da qui https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...96.app102-drp1
    Ultima modifica di Olidà; 15-05-2011 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da Olidà
    Guarda considerando il peso della Tv e le viti del piedistallo io non mi preoccuperei della distanza dal muro, ti consiglio vivamente un supporto della Meliconi per Tv da 40'' io ho acquistato il supporto Meliconi Flat 10 , ho speso qualcosa ma almeno non ho paura che caschi tutto.

Segnalo nuovo aggiornamento ver. 036 scaricabile da qui https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...96.app102-drp1
    azz, è così inaffidabile? speravo di poterlo utilizzare ma in tal caso è decisamente meglio valutare l'acquisto di un supporto.....

azz...proprio questo pomeriggio avevo intenzione di fissarlo al muro con la base....e ora che faccio? qualc'uno di voi l'ha fatto?

...fatto...l'ho montato a parete...perfetto...regge pure me, il problema è stato un po il momtaggio le misure che ci sono sul manuale non corrispondono (almeno per il mio 52) per esempio riporta scritto che la lunghezza del tv e di 132cm invece è 124, comunque ho risolto da me.

bene, grazie per la dritta mi potresti dire a che distanza dal muro si colloca il tv? grazie!!
    Ultima modifica di sanzves; 15-05-2011 alle 22:21

dal muro al vetro (anteriore) sono esattamente 15cm, io ho il 52" e non so se differenzia dal 46, come ti va il 3d?

grazie 1000, in realtà lo devo ancora comprare e mi serviva la misura per vedere se posso usare la sua base o mi serve un supporto che si allunga di +. tu sei soddisfatto del tv in generale?

per il momento ne sono soddisfattissimo e se oggi dovessi acquistare nuovamente una tv la riprenderei ad occhi chiusi, ancora devo dedicarmi al 3d ma non mi aspetto molto dato che un po tutti i tv 3d fanno ******, molti dirottano su samsung ma io non sono il tipo che compra un prodotto solo perchè qualc'uno per sentito dire dice che i samsung sono i migliori e poi a casa ha un telefunken crt...i samsung sono i più venduti ma non i migliori...

di samsung invidio la smart tv che è veramente ben fatta per il resto dell'8605 ho letto molto bene un po dappertutto soprattutto in 2d mentre in 3d sembrerebbe carente, il design e l'ambilight mi hanno convinto a puntare su questo; però spendere 1000€ per una tv mi spaventa un po per cui sto temporeggiando in attesa di un calo o qualche promo!

Beh probabilmente tra poco io venderò il mio anche perchè voglio passare a un 46 ...

io volevo e potevo comprare il 46 ma ala fine mi sono lasciato sedurre dal maxxi 52...formidabile...addio cinema

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •