Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Guarda per il crosstalk io mi sono messo l'anima in pace(ho il 9705m ma è uguale).
    La situazione migliora un po' diminuendo il contrasto ma solo se l'immagine doppione è su sfondo nero.Altrimenti su sfondo chiaro...tipo "Le avventura di Sammy"...c'è quasi una esaltazione.
    Ho scritto su forum del 9705: "...Ho notato che il tv(40") non riesce a gestire bene i pop-out, tutti gli oggetti che escono dal tv hanno un marcato crosstalk(tutti i titoli), davvero tanto, oltre l'immagine principale si vedono altre due di contorno distintamente(cosa che per esempio nel hx800 non lo fà)
    Quando cioè senza occhialini si vedono le due immagini di un oggetto molto separate tra loro (per dare più effetto uscita dal tv e tridimensionalità) il tv non riesce a sovrapporle.certe scene diventano proprio inguardabili".
    Anche sul forum ufficiale Philips i possessori del 8605 e 9705 lamentano questo problema.
    Ho contattato la Philips è mi hanno detto che posso chiamare l'assistenza...ma conviene tener fermo il tv per non so quanti giorni per poi forse non risolvere nulla?
    E pensare che con i primi modelli e i primi firmware la situazione era pure peggio...

A conferma di quanto detto da solsonica riporto quanto detto dall'assistenza Philips:

Benvenuto nella chat Philips, Lei sta chattando con Giovanni . Come posso aiutarLa?
    Giuseppe: Ho un 40PFL8605 con kit 3d. In alcune trasmissioni di sky ed alcuni MKV 3d le immagini con gli occhiali non si vedono bene. In pratica solo "sfalsate". Devo configura qualcosa?
    Giovanni : per sfalsate intende l'effetto cross talking?
    Giuseppe: Credo si dica così. Sembra ci sia le stessa immagine come ombra.
    Giovanni : capisco, deve essere proprio l'effetto Xtalking di cui le parlavamo prima in quanto non si verifica nella totalita' dei casi, per la prima generazione di 3D come il TV in suo possesso la cosa e' normale, in piu' i formati MKV 3D da chiavetta usb non sono supportati, non ha nessuna regolazione da fare
    Giuseppe: C'è speranza in un aggiornamento del sw?
    Giovanni : Posso esserle d'aiuto per altre richieste?
    Giuseppe: E' ha conoscenza se sono previsti aggiornamento di software?
    Giovanni : finche si potra migliorare usciranno sempre aggiornamenti, le consigliamo di registrare il suo prodotto sul sito per essere subito informato delle nuova release
    Giuseppe

Grazie delle risposte,io ho esattamente questo modello 52PFL8605M/08
    in alcuni bluray si vede benissimo il 3d in altri no...sto aspettando di provarne altri..è un vero peccato..
    Speriamo risolvano con gli aggiornamenti..!

ho provato alcuni film blu ray 3d e il tv ha del cross talk molto pesante , se non fosse per il magnifico bdt 310 Panasonic che da menù ti da la possibilità di migliorare il 3d il tv sarebbe una mezza ciofeca. ho chiesto nel forum della philips se ci sarà un nuovo aggiornamento che renda possibile alcune regolazione per il 3d e controlli isf tramite aggiornamento fw , il moderatore mi ha risposto che sono nei modelli 2011.. dico io: ho chiesto se ci sarà aggiornamento nei tv 8065 del 2010e luui mi risponde in quel modo... cosa cazzarola mi deve interessare dei modelli 2011 ? che ogni anno devo cambiare tv perchè non riescono a risolvere con alcuni aggiornamenti i problemi delle loro tv? non dico di vederlo perfetto ma almeno di godermi un film in 3d in modo decente visto che paghiamo e pure profumatamente i loro prodotti.
    La mia saletta CineBlack

Che voi sappiate con wd live tv ci sono delle impostazioni che migliorino i file in 3d? come per i lettori bluray?

se volevate un tv senza crosstalk sul 3d dovevate orientarvi sui plasma della panasonic...
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

ho provato a vedere alcune foto da usb ma me le fa vedere piccole a centro schermo, non c'è un modo per zoomarle?

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    se volevate un tv senza crosstalk sul 3d dovevate orientarvi sui plasma della panasonic...
    Si pero' in compenso hai gli aloni verdi

Cioa ragazzi,ero interessato a prendere il 52 pollici,e volevo sapere a clouding come siamo messi?
    e poi volendolo attaccare a parete l'effetto ambilight si vede bene cioe' riesce il fascio luminoso a uscire di circa 40/50 cm ai lati dello schermo oppure e meglio non attaccarlo troppo a parete per cui metterlo su un mobile par dare spazio alle lampade e ampliare di piu' l'effetto ambilight?
    grazie.

dubbio

salve a tutti ho acquistato questo magnifico televisore 40pfl8605k da un negozio on line che mi è arrivato oggi....appena lo ho acceso il TV mi ha indicato di essere nella modalità negozio.Significa che il tv era esposto e quindi nn nuovo? .....altra domanda come diavolo si toglie?

@black_angel71,I difetti da te elencati erano conosciuti da tempo non per niente lo hanno messo in offerta a 999€,dubito che risolveranno con un aggiornamento anche perche' con l'avvento dei nuovi 8606 tutti gli 8605 sono fuori produzione quindi non vi sara' piu sviluppo.saluti

Rasputin67 grazie per la tua gentile risposta , io non chiedevo nel forum della philips un miracolo ma almeno comportarsi come samsung e sony che con aggiornamenti hanno migliorato i loro tv 2010 se leggi bene le recensioni il tv era superiore al c8000 nel 3d solo che poi successivamente la serie c di samsung dopo aggiornamenti vari è migliorato molto non dico perfetto ma abbastanza da non creare cosi fastidio.. e comunque non perchè un tv è del 2010 non si debbano effettuare aggiornamenti , vedi tv di altre marche che ancora oggi risolvono alcuni bug dei loro tv , ripeto le mie richieste nel forum della philips ( e da come ho potuto leggere è fin dall'inizio che vari possessori della serie xxx5 medio alta scrivono di difetti fin dall'uscita dei loro tv ma mai risolti.) erano richieste di un miglioramento non un miracolo
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    @black_angel71,I difetti da te elencati erano conosciuti da tempo non per niente lo hanno messo in offerta a 999€,dubito che risolveranno con un aggiornamento anche perche' con l'avvento dei nuovi 8606 tutti gli 8605 sono fuori produzione quindi non vi sara' piu sviluppo.saluti
    scusa ma questa che risposta è? mica mi è uscito come inserto con panorama stava in offerta a 1000euro per giunta è un televisore di solo 1anno di vita se ci sono dei problemi evidenti la philips è dovuta quanto meno a cercare di risolveri,in caso contrario è un comportamento scorreto e da menefreschisti,mi auguro che parli per conto tuo e non della philips altrimenti sarebbe molto grave
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Ciao Treze da quanto ho potuto leggere nel forum della Philips hanno fatto un elenco di bug della serie 9 e serie 8 del 2010, dicono che alcuni difetti verranno risolti con nuovi aggiornamenti ma del 3d tutto tace, per farvi capire la serietà di alcune case madri, Samusung con la sua serie c 8 e c7, Mamma Sony ha aggiornato il suo hx poche settimane fa e come il nostro 8605 sono tv del 2010, quindi la risposta sono modelli dello scorso anno è una bagianata, ora se non sbaglio l'ultimo aggiornamento del nostro tv risale ad agosto, speriamo che con un tempo cosi lungo abbiano creato un fw decente da eliminare i bug più gravi. Ripeto non chiedo che venga inserito la conversione da 2d a 3d visto che se non sbaglio c'è bisogno di un processore dedicato, ma almeno migliorare la visione portandola a un modo accettabile, o inserire i controlli isf visto che questi non hanno bisogno di processori dedicati giusto? se sbaglio correggetemi sono sempre pronto a imparare
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71
    Ciao Treze da quanto ho potuto leggere nel forum della Philips hanno fatto un elenco di bug della serie 9 e serie 8 del 2010, dicono che alcuni difetti verranno risolti con nuovi aggiornamenti ma del 3d tutto tace, per farvi capire la serietà di alcune case madri, Samusung con la sua serie c 8 e c7, Mamma Sony ha aggiornato il suo hx poche settimane fa e come il nostro 8605 sono tv del 2010, quindi la risposta sono modelli dello scorso anno è una bagianata, ora se non sbaglio l'ultimo aggiornamento del nostro tv risale ad agosto, speriamo che con un tempo cosi lungo abbiano creato un fw decente da eliminare i bug più gravi. Ripeto non chiedo che venga inserito la conversione da 2d a 3d visto che se non sbaglio c'è bisogno di un processore dedicato, ma almeno migliorare la visione portandola a un modo accettabile, o inserire i controlli isf visto che questi non hanno bisogno di processori dedicati giusto? se sbaglio correggetemi sono sempre pronto a imparare
    ti quoto in tutto i problemi che affligono il nostro tv sono tutti risolvibili tramite aggiornamenti.....non mi lavento che ci siano perche puo succedere pero pretendo che vengano risolti l'unica cosa che non si puo fare come dici giustamente tu e la conversione 2d-3d
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •