Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 74 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

dopo un'oretta che è accesa la tv ancora niente di diverso...
    dopo diverse ore che è accesa invece qualcosa si nota (tipo dopo 4 ore almeno che è accesa)

ridicola questa cosa del riscaldamento :|

Thumbs down

Allora, ieri sera ho visto un film intero (christmas carol) e mezzo (space station) entrambi i film li ho avuti in omaggio quando ho acquistato il lettore. Confermo tutte le prime impressioni. In definitiva francamente sono deluso dalla resa del 3d.
    Il problema principale riguarda gli oggetti in secondo piano, soprattutto nelle scene con bassa luminosità o nei neri e nei marroni, la mancata sovrapposizione crea dei colori azzurri o viola che influiscono anche sull'effetto 3d oltre a far venire il mal di testa.
    Spero che ci sia qualcuno che abbia oltre alla mia stessa tv anche lo stesso lettore così da confrontarci (anche se sono sicuro che il lettore non c'entra niente, anzi questo lg mi sembra davvero ottimo).
    Io speravo in un difetto del televisore o degli occhiali, ma non credo, in quanto i problemi si verificano con la stessa tipologia di scene e di situazioni.
    Quanto al "riscaldamento", ieri in circa tre ore di visione continua, l'unica cosa che si è riscaldata sono i miei occhi....forse c'è un lieve miglioramento delle immagini ma i problemi seri restano sempre.
    Ripeto, il grosso difetto riguarda gli oggetti in secondo piano, non sullo sfondo, gli oggetti sfocati. ovviamente si ripete sempre negli stessi punti.:alla fine di christmas carol (paraltro un film così così) ne ho rivisto i primi 10 minuti. I problemi si sono ripresentati tutti!
    Spero che philips faccia qualcosa. Se c'è qualcuno che non riscontra i miei stessi problemi, che mi contatti-spero sempre che sia un difetto del mio tv!
    Stessi problemi su space station- quindi è da escludere anche che vi fossero difetti nella realizzazione dell'altro disco. oggi vedrò polar express, sto provando a giocare un pò con i settaggi per vedere se la situazione migliora, ieri sera ho provato ad aumentare la natural motion e mi è parso che "leggermente" il problema delle doppie immagini diminuiva, sarebbe interessante confrontarsi con i settaggi se c'è qualcuno cui il 3d non da problemi.
    oggi farò delle prove e posterò i miei settaggi.
    philips pfl408605h/12 con kit 3d; lettore bluray lg bx580; ampli onkyo 777; casse e sub klipsch; reg hd lg 397h; ps3; My Sky HD

Ho scordato di dire una cosa, anche i colori, causa gli occhialini, tendono un pò al verde, e l'immagine in generale è più scura rispetto alla visione in 2d, pertanto occorre intervenire su luminosità nitidezza contrasto e tinta in modo importante per bilanciare l'immagine.
    philips pfl408605h/12 con kit 3d; lettore bluray lg bx580; ampli onkyo 777; casse e sub klipsch; reg hd lg 397h; ps3; My Sky HD

Non sò se è stato già scritto ma è uscito un nuovo firmaware il 22 di questo mese...andate direttamente al sito del priduttore per il download.
    Saluti

Aspettate ancora un po' per installare direttamente la versione nuova del firmware che non è la .29 di adesso ma sarà la .32 che è in fase di testing in Philips così come c'è scritto sul loro forum. La versione .29 risolve solo un bug in un paese che non è l'Italia.

allora, ho fatto diverse prove, la mia impressione e che i vari artifizi non influiscano più di tanto come nel 2d.
    Questo è il settaggio per il 3d che ho raggiunto per il momento:
    contrasto: 81
    lum: 49
    col:50
    nitidezza:3
    rid.rum.: spento
    tinta pers: 118 120 115
    perf nat motion:max
    200 hz acceso
    ris max acceso
    contrasto perf medio
    retroill. din. non c'è nel 3d!!!!!
    rid art mpeg: medio
    ottimizzazione colori: max
    gamma -1

guybrush2
    tv ritornata dall'assistenza, stesso identico tuo problema, hanno sotituito la scheda. Ho provato il 3d e devo dire che nn è male a parte il problema di crosstalk. mi è piaciuto molto killzone 3 per ps3 mentre su i film ( ne ho solo 2 ) il crosstalk è più fastidioso. mi sapreste dare qualche consiglio sulle impostazioni della tv per ridurre il crosstalk? la tv in questione è philips 46PFL8685H.

@luchignolo31:
    scusa, ma se ho capito bene avevi problemi col 3d, hai mandato il tv in assistenza e ti hanno cambiato la scheda? con la sostituzione della scheda la visione 3d è migliorata o no? o il tv aveva anche altri problemi???

non è che avevo problemi con il 3d ma la prima volta che ho connesso il kit 3d ho dovuto fare l'aggiornamento della tv...nn so per quale motivo ma la tv nn si è più accesa quindi l'ho mandata in assistenza dove hanno sostituito una scheda interna. ora il 3d va ma nn è che sia proprio il massimo, appunto chiedevo qualche consiglio per i settaggi della tv.

X il mio 8605 ho trovato in rete l'adattatore wifi pt 01 a 37 euro spedizione gratuita. Siccome il prezzo medio si aggira sui 49 euro, c'è da fidarsi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da diramm
    X il mio 8605 ho trovato in rete l'adattatore wifi pt 01 a 37 euro spedizione gratuita. Siccome il prezzo medio si aggira sui 49 euro, c'è da fidarsi?
    grazie
    Se è quella che cè su amazon.it vai sicuro al 100%.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Se è quella che cè su amazon.it vai sicuro al 100%.
    si è quella. l'ho già ordinato.

Cambiare formato imamgine

Ciao ragazzi,
    come si fa, mentre si vede un film da lettore esterno o anche solo da digitale terrestre normale, a cambiare il formato dell'immagine?

Alcuni divx li vedo in 4:3 e vorrei passare al 16:9 etc
    Grazie

ho acquistato l'adattare wifi pta01.
    per l'attivazione, il tv mi chiede se il mio router (ALICE) dispone di WPS.

giro a voi la domanda.
    cosa devo fare? devo confermare che il router ha il wps oppure attivare la scansione?

grazie
    Ultima modifica di diramm; 07-03-2011 alle 21:31

E' appena uscito l'ultimo firmware .32
    Lo installo e vediamo che fa di meglio rispetto al precedente.

Pagina 40 di 74 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •