Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 124 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

forse intendevi il firmware.
    solitamente è sconsigliabile montare uno diverso da quello del proprio televisore

pure io ho comunque problemi con gli mkv e molti formati non visti

32pfl7605h/12

Citazione Originariamente scritto da main event
    ciao e auguri a tutti..

mi sono regalato per natale il 37 pollici di questo splendido modello e per ora ne sono molto soddisfatto anche perchè non sono un gran smanettone.. diciamo che per ora non ho nemmeno il lettore blu-ray e non sò nemmeno cosa sia un mkv??!!

però sono un purista dell'immagine e vorrei chiedervi se c'è un settaggio per "chiudere" un pò i neri (ossia scurirli).. mi da l'idea che la retroilluminazione sia un pò sparata e non permetta di avere i neri netti..

inoltre cosa è il settaggio GAMMA che si trova in SETUP->IMMAGINE->PIXEL PRECISE HD??
    Ciao a tutti.. avevo proposto un paio di domande qualche giorno fa, ma non avendo ottenuto nessuna risposta provo a riproporvi il mio problema.. sono contentissimo del tv comprato (37 7605/h) e dò poca importanza ai problemi tipo la mancanza della guida (sono fedele a tele7) ma sto un pò impazzendo con le impostazioni dell'immagine.. penso di aver trovato un giusto compromesso ma non riesco a scurire i neri.. lo confronto con il sony kdl 40nx700 che ho in soggiorno che ha per esempio le bande nere dei film scure come il contorno del tv.. io invece sul philips vedo una netta differenza.. le bande nere come i dettagli neri dei film mi sembrano un pò "grigi". avete notato anche voi questo problema? ho provato ad abbassare la luminosità o a smanettare con il contrasto ma non ottengo risultati soddisfacenti... aspetto notizie

Forse perchè

il nero è così e non puoi migliorarlo più di tanto e probabilmente quello del sony è più profondo rispetto al philips, io comunque ho il 7655 e in alcuni casi non lo noto così diverso dal bordo del tv il nero, ho usato le impostazioni segnalate da un altro sito flatpanel....(ma ora non me le ricordo) Sarebbe opportuno che chi ha delle buone impostazioni le possa condividere con tutti noi, appena posso io posterò le mie.
    Saluti Ed.

...ma sto un pò impazzendo con le impostazioni dell'immagine.. penso di aver trovato un giusto compromesso ma non riesco a scurire i neri..
    Usa i valori positivi di "gamma", la retroilluminazione dinamica accesa, sensore luce "spento", contrasto 75 e luminosità non superiore a 50.

Wink

Citazione Originariamente scritto da Melissa
    La Philips mi ha asscurato che all'inizio del 2011 aggiorneranno il fw
    per riparare qst problema di EPG.
    Anche con il mio la ricerca è lentissima. Con un decoder esterno da 30 Euro
    non ho problemi con EPG.
    Teniamoci aggiornati.
    Che vergogna per una casa come la Philips che ha la funzione dell'EPG ( guida canali ) che fà letteralmente ****** !!!
    Non trova i canali,lentissima per fargli un complimento,graficamente pietosa.
    Anch'io con il "vecchio" decoder da 40 € era uno spettacolo: velocissimo,aggiornato in tempo reale,grafica uguale a SKY per intenderci.
    Ma a qualcuno invece funziona bene l'EPG del TV oppure siamo solo noi due ad avere problemi?
    Ciao e AUGURI a TUTTI.

Ciao a tutti.. avevo proposto un paio di domande qualche giorno fa, ma non avendo ottenuto nessuna risposta provo a riproporvi il mio problema.. sono contentissimo del tv comprato (37 7605/h) e dò poca importanza ai problemi tipo la mancanza della guida (sono fedele a tele7) ma sto un pò impazzendo con le impostazioni dell'immagine.. penso di aver trovato un giusto compromesso ma non riesco a scurire i neri.. lo confronto con il sony kdl 40nx700 che ho in soggiorno che ha per esempio le bande nere dei film scure come il contorno del tv.. io invece sul philips vedo una netta differenza.. le bande nere come i dettagli neri dei film mi sembrano un pò "grigi". avete notato anche voi questo problema? ho provato ad abbassare la luminosità o a smanettare con il contrasto ma non ottengo risultati soddisfacenti... aspetto notizie
    Purtroppo è un problema che affligge gli schermi con tecnologia EDGE LED,in quanto le lampade non riescono a distribuire uniformemente la retroilluminazione.
    D'altronde per fare business,i produttori l'hanno adottata in quanto molto più economica.
    E io pago ...!

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Anch'io con il "vecchio" decoder da 40 € era uno spettacolo: velocissimo,aggiornato in tempo reale,grafica uguale a SKY per intenderci.
    Forse l'EPG del "vecchio" decoder è l'applicazione interattiva di sorrisi e canzoni TV con la grafica blu con la programmazione di tutti i canali, da non confondere con l'EPG standard che però in Italia su alcuni canali si limita a far vedere il programma corrente e quello successivo.
    Buon anno anche a te!

Aiuto
    Ho perso il telecomando in un trasloco, qualcuno sa quale modello può sostituirlo ? Sono andato da MW ma quelli universali (tipo 30 in 1 ) non hanno l'icona Home e la doppia corona centrale)

Tra l'altro non riesco nemmeno a capire il telecomando originale se è venduto come ricambio (e costerà comunque una sassata)

ciao

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Purtroppo è un problema che affligge gli schermi con tecnologia EDGE LED,in quanto le lampade non riescono a distribuire uniformemente la retroilluminazione.
    D'altronde per fare business,i produttori l'hanno adottata in quanto molto più economica.
    E io pago ...!
    ma il problema non è l'uniformità..anzi i neri sono unoformemente chiari.. lo vedo anche quando cambio canale.. il nero tra un canale e l'altro è "chiaro".. e poi se non sbaglio il sony nx700 è sempre edge led!!

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Usa i valori positivi di "gamma", la retroilluminazione dinamica accesa, sensore luce "spento", contrasto 75 e luminosità non superiore a 50.

io come settaggi avevo:

Luminosità 55
    contrasto 85
    gamma 4
    sensore luce acceso
    retroill dinamnica spenta

spegnendo il sensore luce e accendendo la retro dinamica sembrerebbe migliorata la situazione e ho dovuto abbassare la luminosità perchè si era schiarito troppo.

Grazie per i consigli, ora provo a ottimizzare l'immagine con contrasto e colore.

Con la retroilluminazione dinamica attiva, ora il cambio canale dovresti averlo con il nero profondo (impostala a "immagine ottimale" se hai questa possibilità). A questo punto potresti tenere anche il gamma a 2 e abbassare la luminosità tra 40 e 45 e il contrasto tra 75 e 80.

salve,
    vorrei sapere come va questo monitor per giocare?

comparato ad esempio al sony ex500, grazie

Smile

Citazione Originariamente scritto da energie
    salve,
    vorrei sapere come va questo monitor per giocare?

comparato ad esempio al sony ex500, grazie
    Ciao,
    ti consiglio di guardare 2 o 3 pagine indietro ( comunque indietro ) dove ne abbiamo discusso ampiamente.
    Comunque è uno spettacolo: lag inesistente in multiplayer con l'xbox.
    CoD gira veloce come essere in singolo.
    Ciao e scruta il passato tra le righe...
    ( minkia poeta sono !!! )

Citazione Originariamente scritto da Cuccurullo
    Aiuto
    Ho perso il telecomando in un trasloco, qualcuno sa quale modello può sostituirlo ? Sono andato da MW ma quelli universali (tipo 30 in 1 ) non hanno l'icona Home e la doppia corona centrale)

Tra l'altro non riesco nemmeno a capire il telecomando originale se è venduto come ricambio (e costerà comunque una sassata)

ciao
    help

salve scusate sono possessore di un 46pfl7605h/12 da una po di tempo a questa parte la nettv non si collega piu rimane la schermata fissa su connessione in corso per il resto tutto funziona tra cui anche il DLNA ora ho notato anche che il tasto rosso sul telecomando da quando provo a collegarmi alla nettv mi fa partire la connessione come se facessi dal menu ricerca in nettv perdendo l'inutile possilità del HD VIDEO DEMO etc etc non so se rendo l'idea...ma a qualcuno di voi è mai successo fa parte di quest ultimo firmware o è un difetto??
    tenendo presente che fino ad allora tutto ha funzionato senza problemi di sorta ho provato anche a fare reinstalla tv etc etc ma nulla il mio provider è telecom..il modem dicono che è tutto ok ho provato anche con un altro modem ma nulla buh???
    Ultima modifica di zarro; 04-01-2011 alle 18:23

Pagina 50 di 124 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •