Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 124 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    la K è con il decoder satellitare integrato oltre che quello terrestre ma senza l'interattività.
    grazie Fabio
    ne approfitto per chiederti un'altra cosa

sono costretto a tenere il tv all'interno di una libreria con una profondità di un 40 cm circa. a tuo avviso l'Ambilight serve e funziona , non potendo proiettare sulle pareti?
    grazie

Dipende molto dal colore del mobile della libreria (meglio se chiara) e sopratutto se uniforme.
    Dal setup puoi anche scegliere il colore della parete (nel tuo caso libreria) dove verrà proiettato l'ambilight.
    Per avere un discreto effetto devi avere anche sufficiente spazio sui lati ed essere distante 30 cm circa dalle pareti del mobile.

Ragazzi qualcuno ha un link o direttamente può postare le migliori impostazioni per questa tv?

Uso prevalente ps3 e normale tv digitale.
    Grazie

32pfl7605h come monitor PC

Non apro un post di richiesta ma posto solo le mie impressioni dopo aver potuto provare questo modello come monitor PC essendo io possesore di un altro tv adibito a monitor pc permanente 32lh5000.
    Ero scettico sopratutto riguardo ai menu mal congeniati ed alle invadenti elaborazioni immagini di cui philips era famosa, invece nn ho avuto problemi.
    Prima di effettuare il collegamento ho preventivamente impostato la corretta risoluzione del pc 1920x1080 60 hz(ati radeon 4850hd) .
    Una volta connessa la HDMI (è stato un po laborioso xche sono scomode da infilare verso il basso) e settato l'ingresso dal telecomando ecco visualizzare il desktop di windows.
    Una piccola correzione nei driver catalyst per disabilitare l'underscan che di default è 7%ed ecco il desktop full screen.
    Ci siamo fatti un bel giro nel menu per disabilitare tutto quello che nn serviva (tutte le elaborazioni su spento ) formato immagine su " non in scala" connessione PC modalita immagine game . Risultato Molto Buono.
    Ho provato anche gli altri preset immagine ma erano sbagliati e nn ho guardato se si potevano modificare.
    Con l'illuminazione dinamica e contrasto dinamico su spento il pannello presenta un contrasto molto buono migliore sia del mio LG 32lh5000 sia del TV samsung da 40 della cucina penso oltre 2000:1 Ansi senza affogare i dettagli degli scuri:Quindi presumo che non monti un pannello IPS ma invece un uv2a di sharp
    Se abilito la modalita dinamica il contrasto migliora ulteriormente ma gli scuri affogano.
    Se guardate film scuri lasciate spento il dinamico.
    Per chi teme i riflessi del pannello posso dire che questo modello ha il pannello opaco e nn ci sono riflessi nemmeno con luci contro .
    L'angolo di visione temevo fosse un suo punto debole e pur cercandone i limiti nn sono riuscito a farmene un'idea il pannello e godibile anche da viste angolate mi e parso migliore del mio LG lh5000 IPS che nn è male .
    Imput LAG è ottimo purtroppo non ho potuto fare le foto di verifica ma mi e subito parso migliore del mio 32LH5000 che è certificato 33ms (2 frame giusti)di ritardo VS CRT.
    Quindi presumo che abbia un 1 Frame di ritardo ma senza foto nn voglio sentenziare , su interne cmq ho trovato gente che parlava di appunto 16-20 ms vs crt (solo sempre contro crt in nativo xche tutti gli altri test sono chiacchere).Come prova sul campo posso dire che il mio amico MAX il possessore del tv pardon Monitor in oggetto è un quakekkaro convinto Player da 50 di rail costanti ma arriva anche a 70 con conseguente call vote kick...iniziamente si e trovato un po spiazzato con ovvia caduta di performance ma nn ha trovato nella lag il suo prolblema bensi nei parametri di sensitivity del mouse e nelle dimensioni dello schermo rispetto al suo precedente crt da 19.
    Cmq dopo un solo giorno e fatti i settaggi del caso è di nuovo soddifatto anche se dice che dovra cambiare mouse per che il suo attuale a troppo pochi dpi per i metri che deve percorrere a schermo ora.
    Uniformità di schermo non è eccellente ma cmq migliore del mio GRRR .
    Rispetto alle serie precedenti di philips il menu è molto responsivo tuttavia rimane poco userfriendly qui LG e samsung sono avanti

Infatti il 32 e il 40 montano gli ultimi pannelli sharp a differenza del 37 e del 42 ke montano Lg!

theflyer1972 theflyer1972 è offline
    Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010

Quote:
    Originariamente inviato da tigras73

Ma alcuni di quest film vanno a scatti...

qualcuno sa come devo fare per vederli fluidi? tipo conversioni con software etc.

grazie mille
    per gli mkv a 1080p devi abbassare(sotto i 4000mb/s) il bitrate riconvertendoli
    io per esempio uso format factory è freeware

mi puoi dire che settaggi devo applicare per ottenere un avi in hd?

Sono deciso all'acquisto del Philips 40PFL7605, sono ormai convintissimo.
    Una domanda, o se preferite un consiglio.

Ho il decoder hd di sky collegato con una scart ad un registratore/dvd e l'uscita per il tv del decoder va con una scart al televisore.

Cosa è meglio fare con la nuova tv, lasciare il decoder collegato al dvd con la scart e collegare il decoder alla tv con il cavo hdmi oppure collegare singolarmente le due fonti al tv? Logicamente il decoder con l'hdmi ed il dvd con la scart.

Qual'è la soluzione ottimale per voi? Le due sorgenti collegate singolarmente al tv, oppure collegate tra loro con scart e con un singolo cavo hdmi alla tv?

Grazie......grande Philips.

Un grazie a Theleta per questa recensione! Conferma quasi tutte le mie impressioni...

Per il resto a Zanfo dico che sì è meglio l'M che l'H, perchè l'M ha anche l'interattività, però solo se la differenza di prezzo è relativa, in quanto questa è una funzione pressochè inutile, almeno al momento.

Il K a quanto mi risulta non è utile per noi italiani, o si riesce cmq a prendere i canali sat free? ovviamente però si deve avere la parabola...
    giovanni scacchi cmq non so se ti conviene spendere 250€ in più per la serie 8... Ha davvero troppe cose in comune con la serie 7 per valere quelle differenza... a quel punto punterei alla 9 e avresti davvero un altro livello di tv... Magari se prendi il 40, invece, potrebbe valere i 250 € di differenza, almeno è 3D ready, se a uno interessa.

! giovanni scacchi cmq non so se ti conviene spendere 250€ in più per la serie 8... Ha davvero troppe cose in comune con la serie 7 per valere quelle differenza... a quel punto punterei alla 9 e avresti davvero un altro livello di tv... Magari se prendi il 40, invece, potrebbe valere i 250 € di differenza, almeno è 3D ready, se a uno interessa.
    ...e in + l'8605 ha davvero un pannello troppo riflettente, quasi fastidioso!

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    ...e in + l'8605 ha davvero un pannello troppo riflettente, quasi fastidioso!

grazie a tutti, penso resterò senz'altro sul 7605

unica incertezza 32'' o 37'' ( che però mi sporgerebbe dalla libreria, ma ho una mensola per sfruttare il piano d'appoggio.

sono davvero inferiori i pannelli lg se confrontati con gli sharp?

Beh dai test sono risultati inferiori, e anche da impressioni di alcuni utenti,
    Qui la mia

In linea generale i pannelli sharp sono migliori degli lg, Però certo anche questi ultimi non sono mica da buttare... anche se io punterei al 32 o al 40... se però il 40 non ti sta è da valutare se preferire una dimensione maggiore o una qualità migliore del pannello... e questa è una decisione soggettiva.

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Qui la mia

In linea generale i pannelli sharp sono migliori degli lg, Però certo anche questi ultimi non sono mica da buttare... anche se io punterei al 32 o al 40... se però il 40 non ti sta è da valutare se preferire una dimensione maggiore o una qualità migliore del pannello... e questa è una decisione soggettiva.
    sempre gentilissimi

ne approfitto ancora.

giocoforza penso dovrò orientarmi sul 32''

da un sito vendite online.

32pfl7605 h a 579€

32pfl5605 h a 665€

dalle caratteristiche tecniche , pare che la differenza sia che il 7605 usa il Pixel precise HD, mentre il 5605 il Pixel plus HD

sai per favore indicarmi se esiste una reale differenza che giustifichi 100€ tra i due modelli?
    ma il 7605 non era più recente?

ti preciso che uso il tv solo per film, niente altro

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Qui la mia

sempre gentilissimi

ne approfitto ancora.

giocoforza penso dovrò orientarmi sul 32''

da un sito vendite online.

32pfl7605 h a 579€

32pfl5605 h a 665€

dalle caratteristiche tecniche , pare che la differenza sia che il 7605 usa il Pixel precise HD, mentre il 5605 il Pixel plus HD

sai per favore indicarmi se esiste una reale differenza che giustifichi 100€ tra i due modelli?
    ma il 7605 non era più recente?

ti preciso che uso il tv solo per film, niente altro

grazie ancora

ciao a tutti
    potreste dirmi come si comporta questo 7605 con i blue ray?
    sono stato al negozio e sul televisore andava una partita in HD, a detta del commesso era in hd, comunque si vedevano palesemente degli scatti, fastidiosi, allora ho chiesto spiegazione al commesso pensando che fosse colpa della sorgente, lui ha tirato fuori il solito discorso dei 24p per le sorgenti HD, ma mi sembra proprio strano che stiamo ancora a questo punto.
    qualcuno che lo utilizza con i blue ray o con contenuti in alta definizione mi può far sapere se nota scatti o artefatti strani?
    grazie mille, aspetto di verificare questa cosa per acquistare.
    ciao

il 5605 non ha l'ambilight, ne la net tv oltre ad avere il pixel plus a differenza del pixel precise

Pagina 52 di 124 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •