Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 124 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    il problema dell'epg:
    when you are for example on channel 10 and start the EPG, the EPG highlighted channel 1
    Ah capito,è come un bug,
    io avrei voluto cambiassero l'epg,almeno fosse trasparente,eppur non ci vorrebbe tanto,vabbè.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ah capito,è come un bug,
    io avrei voluto cambiassero l'epg,almeno fosse trasparente,eppur non ci vorrebbe tanto,vabbè.
    sul forum philips cè un sacco di lamentele perchè continuano a sfornare minor release dei FW senza aggiungere mai nuove features ai tv

sul forum philips cè un sacco di lamentele perchè continuano a sfornare minor release dei FW senza aggiungere mai nuove features ai tv
    Si si,ho letto anche la tua risposta,con sta faccina qua:
    cmq hanno ragione,non mettono mai niente di nuovo,l'epg che è fatto male potevano migliorarlo.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

RAgazzi sembrerebbe che la v036 sia abbastanza "buggata"
    qiundi vi consiglio di NON aggiornare nel momento che verrà pubblicata ....aspettiamo una verisone successiva...

Ciao,
    ho parlato con l'assistenza della Philips per quanto riguarda le immagini pixellate dal satellite, loro hanno risposto che è normale se non si ha l'HD. Adesso la domanda è se compro un ricevitore satellitare con una presa HDMI le cose potrebbero migliorare o devo per forza fare Sky per vedere delle immagini di sport in maniera decente?
    Voi cosa consigliate?

Sky è una figata io te lo consiglio personalmente non guardo calcio o sport ma solo documentari e con il my sky hd puoi registrare tutto quello che vuoi e guardartelo dopo ....

RAGAZZI E' online
    se qualcuno lo vuole provare ?

Q5551_0.140.36.0 (Date published: 2011-05-18)•Unable to rename device icon due to missing characters when Portuguese is selected as the menu language.
    •Teletext is not working on SCART connection.
    •When you access the Electronic Programme Guide (EPG), it is always default to the first channel listed in the EPG instead of the current viewed channel.
    •TV has no sound and intermittently display “No video signal” while watching satellite channels through certain set-up box. (Only applicable to K-models)
    •TV stops automatically after 2 hours of watching rented movie from Net TV. (Only applicable to Net TV models)
    •Pinkish or greenish screen appears while browsing Net TV. (Only applicable to Net TV models)
    •TV channel appear in a small screen on the upper right corner after switching from [Browse Net TV]. (Only applicable to Net TV models)
    •Intermittent audio and video drop-out while watching a video file from Net TV portal. (Only applicable to Net TV models and country, Germany)

Data la vostra esperienza, mi consigliereste l'acquisto di un Philips 32PFL-7605H intorno ai 450€, oppure è da ritenersi inferiore ad un Sony KDL-32EX710, che costa un centinaio di euro in più?

Citazione Originariamente scritto da jozmile
    Data la vostra esperienza, mi consigliereste l'acquisto di un Philips 32PFL-7605H intorno ai 450€, oppure è da ritenersi inferiore ad un Sony KDL-32EX710, che costa un centinaio di euro in più?
    bhe... qui sei nel post del philips... di certo non ti diremo che non va bene... LOL

Il sony non lo conosco, cmq una volta che provi l'ambilight non lo lasci più... poi il pannello del philips 32 è molto buono.
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Citazione Originariamente scritto da sircame
    bhe... qui sei nel post del philips... di certo non ti diremo che non va bene... LOL

Il sony non lo conosco, cmq una volta che provi l'ambilight non lo lasci più... poi il pannello del philips 32 è molto buono.

In effetti siete LEGGERMENTE di pare.

Quali sono i difetti principali (o meglio le caratteristiche migliorabili) di questo tv?
    So della qualità dei pannelli Philips, e ti dirò, il prezzo, mi tenta!

SO che è un particolare ma la serie xx7605h è fuori produzione poi vedi tu

SO che è un particolare ma la serie xx7605h è fuori produzione poi vedi tu
    Sai anche cosa significano le sigle xx7605x?

Sai anche cosa significano le sigle xx7605x?
    certo che si

Potrei essere di parte anche io ma io non ho comprato questa tv non tanto cosi ma ho cercato per un anno tra i forum e comparando vari modelli nei CM.Il prezzo sembra buono ma ti consiglio di fare uno sforzo e andare su un 37,monta pannelli sharp migliori.Il soni ha una bella linea piu spigolosa ma bella ma a parita di prezzo e polliciaggio la philips ha piu roba,innazitutto l'ambilight,che sembra una caxxata ma non lo è.Poi è migliore in tutto anche per l'imput leg,se giochi.
    Difetti??????Azzzzz il mio non ne ha PERFETTO.Io vedo solo digit terrestre e alcuni canali sembrano in alta definizione.Insomma....quando ho lasciatò il mio vecchio matc line catodico piangevo sapevo che nulla sarebbe stato melgio.....ora sono strafelice.

RAGAZZI E' online
    se qualcuno lo vuole provare ?

Q5551_0.140.36.0 (Date published: 2011-05-18)•Unable to rename device icon due to missing characters when Portuguese is selected as the menu language.
    .............
    •TV stops automatically after 2 hours of watching rented movie from Net TV. (Only applicable to Net TV models)
    •Pinkish or greenish screen appears while browsing Net TV. (Only applicable to Net TV models)
    •TV channel appear in a small screen on the upper right corner after switching from [Browse Net TV]. (Only applicable to Net TV models)
    •Intermittent audio and video drop-out while watching a video file from Net TV portal. (Only applicable to Net TV models and country, Germany)
    Ragazzi, onestamente a qualcuno importano queste "migliorie"?
    Ma maremmaincrociata, mettete a posto le cose + semplici!!! Ziocantante, la TV che si spegne dopo due ore di video on demand, a noi in Italia importa 'na sega Philips!!!
    Metti a posto l'EPG piuttosto.

Pagina 100 di 124 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •