Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 124 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Uhm... praticamente hai disattivato tutto?

non è che mi convinca molto, cmq stasera quando vado a casa provo...
    No,no,ragazzi.
    Ho solo riportato il test di qualità visiva effettuato da una rivista specializzata che ha comparato 6 modelli diversi.
    La loro opinione è che queste impostazioni danno una qualità visiva ottima senza dover utilizzare filtri o altro.
    Anch'io personalmente uso altre impostazioni.
    Ho postato questa soluzione pari pari dalla rivista.
    Probabilmente intendono che queste impostazioni si comportano bene con tutti gli usi ( dvd,bluray,foto,ecc... ) in quanto sono "al naturale",diciamo così.
    Se x esempio qualcuno ha problemi con la visione di un bluray,magari con questo settaggio risolve il problema.
    Se loro hanno fatto dei test,evidentemente il risultato deve esserci,o no?
    Ciao.

Ok ma per gli altri valori tipo il contrasto

e la luminosità che si mette?
    Le impostazioni ottimali dovrebbero essere molto più complete.
    Ciao Ed.

io con i film se utilizzate il natural motion vi consiglio di tenere il contrasto al massimo sui 75, infatti con un contrasto più basso si riduce l'effetto ghost intorno ai corpi.
    la luminosità a 50 gia è molto buona, il nero non si mangia i dettagli, sta cosa di questo tv mi ha davvero sorpreso, ha una gestione del nero e dei dettagli neri davvero superlativa, forse una delle migliori in circolazione.

scusatemi una cortesia per chi carica la guida epg dal web mi direste che indirizzo carica?? su informazioni dopo che vi apre la guida a me da un paio di giorni non carica piu eppure il servizio sul sito è ok!

Consiglio....ho trovato il 40 pollici a 880 l' 8 M o è meglio spendere 130 euri in meno per il modello 12 H e spedito da torino(redcoon)?secondo voi???
    Ultima modifica di platini967; 29-01-2011 alle 13:06

Guarda l'M dovrebbe gradualmente sostituire l'H, la feature dell'interattività in più non credo comporti un aumento di costi di produzione per Philips, dunque se lo paghi di più è solo perchè è più recente...
    Personalmente già 30/40 euro di differenza sarebbero troppi, ma è una valutazione personale...

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Guarda l'M dovrebbe gradualmente sostituire l'H, la feature dell'interattività in più non credo comporti un aumento di costi di produzione per Philips, dunque se lo paghi di più è solo perchè è più recente...
    Personalmente già 30/40 euro di differenza sarebbero troppi, ma è una valutazione personale...
    La differenza tra un negozio ed un altro è di 13o circa,lo stesso negozio applicca lo stesso prezzo.
    Quindi se è piu recente,l' 8 M,dovrebbe essere migliore.....o no?

Mmh fino a prova contraria dovrebbe essere la stessa identica televisione, a parte il sintonizzatore digitale interattivo (opzione peraltro poco utile al momento).

Guarda l'M dovrebbe gradualmente sostituire l'H...
    NO! L'M esiste sono in Italia perché siamo gli unici ******** a mettere delle features che non usa nessuno nel resto del mondo e che pure noi non usiamo quasi mai...
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Insomma mi pare di capire che meglio risparmiare 130 che avere l' 8 M,per la garanzia del 12 H è la stessa condizione dell' 8 M?Assistenza a domicilio?

Vabbè allora restringiamo il cambiamento all'Italia

Cmq concordo con te sull'utilità discutibile!

Sì la garanzia è la stessa e mi sembra che dai 37" in su sia garantita l'assistenza a domicilio.
    Ultima modifica di matrix k; 29-01-2011 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da zarro
    scusatemi una cortesia per chi carica la guida epg dal web mi direste che indirizzo carica?? su informazioni dopo che vi apre la guida a me da un paio di giorni non carica piu eppure il servizio sul sito è ok!
    L'indirizzo della guida epg da web sulla Net TV di Philips è la seguente:
    https://epg1.philips.nl/default.aspx#
    Ma è assolutamente inacessibile da computer o dispositivo che non sia una Net TV Philips, in quanto visualizza le informazioni prese da "tvtv" ma attraverso un server Philips.
    Citazione Originariamente scritto da aryan
    NO! L'M esiste sono in Italia perché siamo gli unici ******** a mettere delle features che non usa nessuno nel resto del mondo e che pure noi non usiamo quasi mai...
    Alcune funzioni invece stanno incominciando ad implementarle. Un esempio su tutti è il servizio "Rai Replay" che partirà tra breve e consentirà di rivedere in qualsiasi momento molti programmi della Rai. Lo stesso identico servizio è presente sul canale "La 7 on demand" è permette di fruire i contenuti dell'ultima settimana + un archivio di programmi "cult" (anche se non ancora pienamente accessibile dal TV Philips), la stessa cosa sta sperimentando Mediaset con un servizio analogo (disponibile per ora solo su alcuni decoder).
    Questi contenuti sono fruibili attraverso la funzione interattiva del digitale terrestre (quindi i modelli "M"), abbinata al collegamento ethernet del TV alla linea adsl (quindi anche del 7605).
    Tra H e M non avrei dubbi... certo non deve esserci una differenza netta di prezzo!
    Ultima modifica di fabio.c66; 29-01-2011 alle 18:24

Mmh fino a prova contraria dovrebbe essere la stessa identica televisione, a parte il sintonizzatore digitale interattivo (opzione peraltro poco utile al momento).
    Sono d'accordo,è la stessa identica tv.

Però continuo ad essere indeciso,chi dice che è la stessa,chi invece che ha,l' 8 M,funzioni interattive supplementari,utili?indispensabili?Questa tv nei cc ha prezzi intorno alle 1000 eur,on line lo trovi anche a 800,io l'ho trovato a 750,ma il 12 H.L' 8 M non meno di 880.Quelle funzioni saranno cosi importanti?Io fino ad ora non ne usufruito non avendo una tv con quelle prerogrative. Buona Domenica a tutti

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Quelle funzioni saranno cosi importanti?Io fino ad ora non ne usufruito non avendo una tv con quelle prerogative.
    Attualmente le funzioni che avresti sono: per i canali RAI la possibilità del televideo grafico (in attesa di Rai replay come ho spiegato 2 post indietro), per i mediaset: (il meteo, possibilità di giocare in maniera interattiva al milionario), gruppo telecom italia media (la7.tv possibilità di rivedere i programmi). Quindi allo stato attuale pochissima roba, se partono i servizi on demand sicuramente molto di più e poi tra qualche anno non si sa... potrebbero investire anche in altri servizi, anche se bisogna dire che l'interattività occupa banda e quest'ultima già scarsa si preferisce riempirla con canali magari anche "inutili", ma più redditizzi in termini di ritorni economici con pubblicità e televendite, che un servzio interattivo rivolto al cittadino ma non remunerativo.

Pagina 68 di 124 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •