Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 124 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

@Saske87
    bhe, i 100hz e i 200hz li disattivi se guardi la tv normale, se no l'immagine viene modificata troppo dal processore...

Prova a vedere, con tutti i filtri attivati, un bluray tipo Avatar oppure i disney... rimarrai sbalordito...

Prendere un tv economico e pagarlo la metà? bhe, dipende dai punti di vista, considerando la gamma di prodotti philips penso che questo tv si possa piazzare nella fascia media... è una tv che fa bene il suo lavoro, la qualità si vede tutta, poi dipende tu cosa ti aspetti e cosa devi farci con la tv...
    Se giochi e guardi la tv normale allora puoi scendere come prezzo e requisiti, se guardi tutto il giorno bluray, skyHD e magari colleghi il pc per lavorare/giocare allora magari puoi prendere la serie 8 o la 9.

Questa serie 7 a mio avviso va bene per fare un po' di tutto, e vista la concorrenza su questa fascia di prezzo oserei dire che questa tv è ottima!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

abbiamo già detto più volte che anche con tutti i filtri attivi e in particolar modo 100hz e natural motion al massimo non ci sono problemi di input lag e la resa è eccezionale
    personalmente vedo benissimo anche i divx e normalmente tengo accesi sia 100hz che natural motion con tutte le sorgenti,non posso farne a meno,e gli artefatti di cui parli non sono così vistosi e praticamente assenti con i film in HD..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

@theflyer
    ancora nessuna email ricevuta ma il login funziona bene...mah
    comunque appena ho un pò di tempo provo a fare come dici tu
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    @theflyer
    ancora nessuna email ricevuta ma il login funziona bene...mah
    anche io non avevo ricevuto la mail....

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Ho dovuto fare anche io come theflyer per poter postare sul forum Philips: ovvero ho segnalato al moderatore che non mi era arrivata la mail di attivazione e lui mi ha attivato direttamente.

Consiglio a tutti quelli che hanno a cuore il destino di questo TV (intendo dal punto di vista dei possibili miglioramenti del Firmware) di registrarsi e fare sentire la loro voce su quel forum.

@Saske87: io di artefatti così terribili non ne ho mai visti sul mio. Occhio che le impostazioni shop per i Philips pare siano terrificanti!
    Io uso i 100 Hz sempre attivi, quello che disattivo su fonti esterne (tranne quando guardo mkv in HD) per evitare l'effetto telenovela sono gli altri filtri.
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Ragazzi grazie per le delucidazioni.
    Sono sicuro che a casa è un altra cosa. Quindi mi confermate 100hz non vi è una dilatazione di input lag percepibile. Riepilogando:
    - il TV non soffre di particolari luci spurie o effetto clouding
    - inputlag basso ingame e a 100hz accettabile
    - nero buono e contrasto ottimo
    - tutti i bonus come nettv, dlna, ambilight, ecc..

un 40" lo pago sugli 800€...

Mi sa che ci siamo, solo un ultima cosa: solo con i 100hz attivi, per i videogames come COD (con continui e repentini cambi di visuale) e tutti giochi in 3a persona (dove solitamente i personaggio è nella stessa porzione di schermo e attorno varia), non ci sono artefatti?

perché se è così, dopo passo al CC con il carrello e me lo porto a casa^^

Call of Duty? su questo televisore?

Ragazzo...

http://www.sircame.treviso.it/?p=203

guarda qua e poi dimmi, Lan party da 4 ore e il suddetto televisore a 1 metro, è stata una cosa galattica...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line

Capisco,
    quindi avete fatto un Lan Party con un Philips 37PFL7605H/12 con 100Hz attivi senza percepire LAG????

Talking

Citazione Originariamente scritto da Saske87
    Capisco,
    quindi avete fatto un Lan Party con un Philips 37PFL7605H/12 con 100Hz attivi senza percepire LAG????
    100 hz attivi sempre,input lag assente, Call of Duty in sessioni da 2 o 3 ore senza nessun problema.
    Devo andare, mi hanno tirato una semtek... @zz scappa... nooooooooooo.....BOUMMMM !!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    Ragazzi se volete lamentarvi un po con philips di questi problemi
    andate qui :
    http://www.supportforum.philips.com/...et-TV-Software

questo è il forum ufficiale dove mamma philips legge i ns post
    io ho già partecipato
    Quoto e concordo.
    Martelliamoli.

Cool

Visto in uno shop oggi. i 100hz fanno davvero pena. Artefatti a iosa. Riscontrate problemi di questo genere?
    non è meglio un pò di clouding che un immagine così sporca?
    poi senza filtri e interpolazione frame, non sarebbe meglio prendere un tv di fascia bassa e pagarlo la metà?
    non sono forse meglio i sony a questo punto?

Ecco perché tutti ti dicono di disattivare l'IF. non c'è nessuno che usa i 100hz sempre attivi? che qualità ci si può aspettare?
    Quando accenderai la tv per la prima volta ( e vale anche x gli altri marchi ) noterai che puoi scegliere la modalità negozio / shop.
    è una particolare modalità che privilegia un certo tipo di immagine per i punti vendita: non ti preoccupare che invece l'altra modalità che attiverai a casa è tutta un'altra cosa.
    Se non ci credi puoi chiedere a qualsiassi commesso del negozio x conferma ( anche se il + delle volte sono dei pecoroni e ignoranti i materia,cerca sulla rete che è meglio ).
    Ciao zio, com'èèèèèèèèèè ???

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Quando accenderai la tv per la prima volta ( e vale anche x gli altri marchi ) noterai che puoi scegliere la modalità negozio / shop.
    @Saske87:
    se vuoi provare la differenza tra le due modalità, è sufficiente che tu selezioni la modalità "Shop" da Impostazioni TV -> Preferenze -> Località (quando torni in modalità "Home" non perdi i settaggi che avevi impostato).

Capisco,
    Non preoccuparti... vai tranquillo...
    Quello che vedi nei negozi non ha niente a che spartire con i settaggi che farai poi a casa tua...

Ci perdi si mezza giornata a trovare i tuoi gusti preferiti in base a colore, luminosità e filtri vari, ma poi è un'altro mondo.

Io sono pienamente soddisfatto!!!
    La serie 8 non mi piace il vetro davanti, la serie 9 costa uno sproposito, questa seria per me ha tutti i requisiti per essere un ottimo televisore.

ok mi avete convinto.
    Vado ad acquistarlo.
    Grazie millle a tutti per la disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Non preoccuparti... vai tranquillo...
    Quello che vedi nei negozi non ha niente a che spartire con i settaggi che farai poi a casa tua...

Ci perdi si mezza giornata a trovare i tuoi gusti preferiti in base a colore, luminosità e filtri vari, ma poi è un'altro mondo.

Io sono pienamente soddisfatto!!!
    La serie 8 non mi piace il vetro davanti, la serie 9 costa uno sproposito, questa seria per me ha tutti i requisiti per essere un ottimo televisore.
    Esatto, sono pienamente d'accordo.

Pagina 64 di 124 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •