Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 124 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    non ho capito bene se ti dà proprio file non leggibile oppure semplicemente non senti l'audio(il film si vede ma rimane muto..)
    comunque nel primo caso,di solito il problema è che la prima traccia audio è in DTS quindi o la riconverti in mp3 o la sposti come seconda traccia.
    Allora il file originale me lo legge ma non si sente l'audio, nonostante sia ac3.
    Quindi ho provato a fare come suggerito da qualcuno e ricodificare la traccia audio in mp3 a 128 kbps ma ora non me lo legge proprio

Si la supporta,pero non ricordo se è la hdmi numero 1-2-3 mi sembra la 1.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da mao82
    Allora il file originale me lo legge ma non si sente l'audio, nonostante sia ac3.
    Se fa come il fratello maggiore (8605) non digerisce il multiaudio anche se è AC3. Sei sicuro che non ci siano più flussi audio, se fosse così basta deselezionare con mkvtoolnix gli altri flussi e lasciare solo un flusso AC3 ita.

ciao

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ciao,
    se il tuo interesse è il settaggio del TV con l'XBOX,devi sapre che quando selezioni la console, automaticamente il TV si setta su "GAME".
    Questo settaggio è automatico e permette di annullare il famoso LAG, ossia il ritardo delle immagini soprattutto nel gioco online.
    Questa TV ne è assente,ma ti posso assicurare che altre marche ne sono afflitte.
    Pertanto non cambiare il settaggio predefinito x l'XBOX,non te lo consiglio.
    Per gli altri settaggi ti conviene spulciare questa stessa discussione indietro, dalla pagina 95 circa a ritroso, e troverai pane x i tuoi denti ( se ne hai !!!).
    Ciao zio
    Guarda ho cercato, ma ci sono impostazione che il mio TV non ha, speravo di trovare qualcuno col mio tv uguale per darmi giuste impostazioni, ma nada

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Si la supporta,pero non ricordo se è la hdmi numero 1-2-3 mi sembra la 1.
    Grazie
    Credo sia la 1 su cui c'è gia l'ARC
    Quando prendo il cavo vi faro' sapere

Qualcuno sa dirmi se la lan è gigabit????

Attualmente per il DLNA tra il pc e il tv c'è il router fastweb di mezzo, acuisterei qualcosa in prestazioni utilizzando un collegamento diretto tra pc e tv (con cavo cross)?

Inoltre lo streming da PC e TV da quali fattori è maggiormente influenzato? Oltre ovviamnete alla velocità di trasferimento dati, cosa serve avere sul pc (+ ram, processore performante, scheda viedo performante)? Utilizzo Tversity per lo streaming ma la fluidità di alcuni filmati HD e FULL HD non è entusiasmante.

Grazie
    Alberto

La lan è una 10/100, non una gigabit.
    effettivi se la tua catena funziona bene potresti avere sui 10mega al secondo effettivi (teoricamente sarebbero 12.5).
    Per vedere i video senza scatti ormai basta un qualsiasi pc degli ultimi anni.
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

il problema è che sono un po' allergico ai pc enormi e moderni. Ho un mini itx con processore Athlon II N36L. Volevo sapere come ottenere il massimo in fatto di streaming (aggiungere ram, scheda video piu adatta ecc...)

Il programma che mi sembra piu adatto per il dlna con il tv philips in questione è TVersity. Confermate?
    Ultima modifica di alby79; 28-10-2011 alle 08:52

Ciao ragazzi,i miei vorrebbero acquistare una nuova Tv per il salone. Sarebbe il nostro primo televisore a schermo piatto,a parte un piccolo Philips in camera dei miei. Secondo voi questo televisore può andare bene? Io ho letto molti pareri positivi... Avevamo visto anche un Samsung 40" D5000,in offerta a 499 euro,però da quello che ho capito non è granchè. Ho letto che non ha un pannello 100Hz,ma viene definito 100Hz per una rielaborazione dell'immagine e quindi la qualità ne risente. Il Philips mi sembra che costi 699,ma sul sito di Saturn è a 529,quindi lo prenderemmo lì. Cosa mi consigliate di fare? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Oxy94
    Ciao ragazzi,i miei vorrebbero acquistare una nuova Tv per il salone. Sarebbe il nostro primo televisore a schermo piatto,a parte un piccolo Philips in camera dei miei. Secondo voi questo televisore può andare bene? Io ho letto molti pareri positivi... Avevamo visto anche un Samsung 40" D5000,in offerta a 499 euro,però da quello che ho capito non è granchè. Ho letto che non ha un pannello 100Hz,ma viene definito 100Hz per una rielaborazione dell'immagine e quindi la qualità ne risente. Il Philips mi sembra che costi 699,ma sul sito di Saturn è a 529,quindi lo prenderemmo lì. Cosa mi consigliate di fare? Grazie!
    Che serie è esattamente del philips?
    cmq si con philips vai sul sicuro e non te ne pentirai.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Salve ragazzi, ho un problema, il mio è un philips 360pfl5/12 32".
    Praticamente quando gioco con la xbox, è come se l'immagine venga "illuminata" (cioè la luminosità sale), per poi ritornare all'origine diciamo. Questo avviene spessissimo. Aiuti?

Problema schermo nero al cambio canale

Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho aggiornato il firmware del televisore di mio fratello all'ultima versione, collegandolo al router con un cavo di rete.
    L'aggiornamento è andato a buon fine ma i giorni successivi si è verificato un paio di volte un problema: al cambio canale il televisore ha mostrato una schermata nera e senza più possibilità di cambiare canale, come se li avesse persi tutti.
    E' capitato mai a qualcuno?

@ eightest:
    non si capisce che modelo di tv hai però posso consigliarti di provare a disattivare o il sensore di luce o il contrasto dinamico,
    altrimenti vedi se risolvi con un aggiornamento firmware..

@ matex:
    è capitato a molti che dopo l'aggiornamento firmware la tv da più problemi di prima,spesso si risolve semplicemente resettando la tv,in pratica devi reinstallarla da capo così:1 menù,2 set up,3 impostazioni tv,4 reinstalla tv.

buona fortuna a tutti e due
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Grazie Ronny, nei prossimi giorni proverò la procedura che mi hai suggerito sperando che risolva il problema. Poi scriverò l'esito della prova in questo post.
    Grazie

Cool

Citazione Originariamente scritto da eightest
    Salve ragazzi, ho un problema, il mio è un philips 360pfl5/12 32".
    Praticamente quando gioco con la xbox, è come se l'immagine venga "illuminata" (cioè la luminosità sale), per poi ritornare all'origine diciamo. Questo avviene spessissimo. Aiuti?
    Ciao,
    effettivamente nel mio 37" - 7605 quando scelgo l'xbox, l'immagine si setta su game ( dovresti ritrovarti la stessa impostazione nei settaggi immagine preimpostati,come "calda" oppure "fredda" o "naturale",ecc..,tra cui "game" appunto ) e lo schermo tende ad illuminarsi molto di + rispetto ad altre impostazioni.
    Solitamente uso "calda" modificata da me, e quindi è naturale che se metto "game" mi arrivi una botta agli occhi di luce.
    Quando giochi in multiplayer hai problemi di ritardo ( LAG ) ?

ciao

Pagina 118 di 124 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •