Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 124 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Cool

Qualcuno ha visitato il seguente link ?:
    http://www.htpcitalia.it/index.php?o...guide&Itemid=1

Che dite?

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Qualcuno ha visitato il seguente link ?:
    http://www.htpcitalia.it/index.php?o...guide&Itemid=1

Che dite?
    dico che non funziona il link

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Non mi fraintendete, io sono molto soddisfatto del mio TV, però devo puntualizzare che, almeno per quanto mi riguarda:
    1) se uno ha a disposizione mkv in full hd è molto, ma molto probabile che il lettore del TV non gli permetta di andare avanti veloce e indietro (il che significa che devi guardarti il film tutto di una volta e per chi ha figli piccoli la cosa non sempre è possibile!)
    2) io ho tutte le puntate di Star Wars Clone Wars in Inglese con i sottotitoli in inglese e italiano, ma su file esterni: peccato che il TV non li supporti. Idem se mi viene voglia di vedermi un film in divx o mkv in lingua originale ma con i sottotitoli (esterni) in italiano per aiutarmi a capire: peccato, non si può!
    3) la barra di info canale di questo TV NON è una barra di info canale, ma una schermata nera che impedisce la visione del programma in corso (si sente solo l'audio!) e questo è il suo problema principale, oltre al fatto che devi premere almeno due tasti per visualizzarla e uno per farla sparire

Di sicuro non sono problemi terribili, ma la cosa che mi fa rabbia è il confronto con la concorrenza (e mi fa rabbia perché io sono un estimatore da sempre dei TV Philips) ed il fatto che con un piccolo sforzo la Philips potrebbe sistemare almeno due delle 3 cose elencate sopra.
    Perfettamente d'accordo anch'io.

Citazione Originariamente scritto da AG-brasc
    Perfettamente d'accordo anch'io.
    ovviamente concordo anch'io

soprattutto perché lo scopo dell'mkv è essere un contenitore x video, audio, sub... philips mi diche legge gli mkv ma non tutto quello che contengono? ma ! cosa costava fargli leggere anche i sub?

peggio ancora sui sub esterni x i divx, che qualsiasi scarisissimo lettore esterno da 20 euro legge...

è come avere un cellulare che non ha la sveglia. ok, non compro il cel APPOSTA x la sveglia, ma è una cazzata che hanno tutti da decenni, se non ce l'ha mi incazzo

cmq appena posso scrivo sul forum philips (x quel poco che puo servire..)

quoto quoto e ancora quoto!!
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

ragazzi è inutile che cè la cantiamo tra noi andate sul forum philips

Citazione Originariamente scritto da skaarji
    ovviamente concordo anch'io

soprattutto perché lo scopo dell'mkv è essere un contenitore x video, audio, sub... philips mi diche legge gli mkv ma non tutto quello che contengono? ma ! cosa costava fargli leggere anche i sub?

peggio ancora sui sub esterni x i divx, che qualsiasi scarisissimo lettore esterno da 20 euro legge...

è come avere un cellulare che non ha la sveglia. ok, non compro il cel APPOSTA x la sveglia, ma è una cazzata che hanno tutti da decenni, se non ce l'ha mi incazzo

cmq appena posso scrivo sul forum philips (x quel poco che puo servire..)
    Invece serve !

Wink

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    quoto quoto e ancora quoto!!
    Nuoto,nuoto e ancora nuoto !!!...o no?

hurdegha te lo dirò una volta sola...finchè scrivi quì..stai lontano dalla droga!
    ahahahah
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Wink

hurdegha te lo dirò una volta sola...finchè scrivi quì..stai lontano dalla droga!
    ahahahah
    Sniff...sniff...cosa ?

offrire pregoooo!

abbiamo già detto più volte che anche con tutti i filtri attivi e in particolar modo 100hz e natural motion al massimo non ci sono problemi di input lag e la resa è eccezionale
    personalmente vedo benissimo anche i divx e normalmente tengo accesi sia 100hz che natural motion con tutte le sorgenti,non posso farne a meno,e gli artefatti di cui parli non sono così vistosi e praticamente assenti con i film in HD..
    bè non è proprio vero quello che dici, diamo informazioni corrette, ho provato killzone2 su ps3 con natural motion attivo e c'era un imput lag da far paura, praticamente la croce del mirino quando mi muovevo si triplicava dal ritardo, l'imput lag in modalità non game c'è eccome.
    però di contro posso dire che giocando in modalità game non mi è sembrato di vedere un degrado dell'immagine.
    con i divx invece con natural motion attivato gli artefatti pure si vedono eccome, come si vedono in ogni tv che utilizza un filtro simile! i 100hz invece non mi sembra diano nessun tipo di problema, non ho visto alterazioni.
    per i blu ray ditemi un po voi che non li vedete scattosi, come li guardate? con natural motion attivo? e in che modo vi cambia la visione con o senza?
    ad esempio io senza natural motion si vedono palesemente degli scatti, con la situazione diventa molto più fluida, ma ripeto che non faccio testo perchè o il pannello è rotto o è la ps3 che è suscettibile.
    però se mi fate sta prova mi fate una cortesia, sono curioso!
    grazie, ciao.

Veramente non penso sia un problema di iNput lag,infatti la risposta dell'immagine è velocissima se la confronti con il gamepad (tanto è che riesci a giocare senza intoppi),quello del mirino che si triplica è un problema di eleborazione dell'immagine della tv che con il natural motion attivo per aumentare la fluidità crea un fotogramma aggiuntivo..
    e questo sicuramente lo potrari riscontrare anche su tv di gamma più alta,
    almeno secondo la mia esperienza,ho avuto un samsung m86 (top gamma 2007) e attivando il "movie plus" andava velocissimo ma avevo mirino triplicato e lo stesso mi succedeva con il philips 9613 (top gamma 2008) quando attivavo il natural motion..
    supponendo che ora questa serie 7 abbia un processore estremamente più avanzato rispetto a tv di 2 o 3 anni fa credo che il mirino triplicato rientri nel campo degli artefatti video.
    che ne pensate?
    TV PHILIPS 40pfl9705m

non lo so sai, mi pare che ci sia stato proprio un effettivo rallentamento dell'immagine in movimento, ed era anche più scattosa.
    però vabbè tanto non si può giocare con 3 mirini, quindi disattivare.

ho pensato un altra cosa però:

credo di aver capito una cosa, praticamente ho letto stanotte su un sito specializzato, che i vari effetti di fluidificazione sui vari modelli di tv, come il flowmotion per sony, e il natural motion per philips, altri non sono che i 100hz (o 200 hz nel caso), questo mi fa pensare a una cosa....
    sul philips ci sono due voci da attivare, una è 100hz clear lcd che si può impostare su acceso e su spento, subito sopra c'è natural motion HD, la quale si può impostare su spento, basso, medio e massimo.
    e se ho capito bene i 100 e 200 hz sopperiscono alle mancanze di frame creandone di nuovi prendendo come base il frame prima e il frame dopo, interpolandone uno artificiale diciamo cosi, ecco io credo che la philips abbia implementato i 100 hz legati al natural motion, perchè se io accendo o spengo i 100hz non trovo differenze credetemi, nei giochi come nei film, sarà che a occhio non li vedo però più o meno è cosi, se invece attivo il natural motion, ad esempio nei titoli di coda dei blu ray ecco che magicamente non vanno più a scatti e sono fluidissimi.
    e non ditemi che senza 100hz voi vedete i blu ray senza scatti perchè non è possibile, sono i 100hz a fluidificarli.
    allora hanno legato i 100hz all'attivazione di quel parametro, e li il processore interviene in maniera più o meno alta a seconda dell'impostazione che metti, cioè o su minimo o medio o massimo, e a seconda di questo crea quel benedetto frame in più che compensa appunto i 24 al secondo, e in questo c'è comunque un rischio di fallimento, perchè cmq crea qualcosa dal niente, ed ecco li gli artifici come ad esempio intorno agli oggetti in movimento, oppure una velocità innaturale dei corpi (effetto telenovelas).

che ne dite?

Pagina 65 di 124 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •