Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 124 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Ormai sono deciso....il 40 pollici e vaiiiiii,aspetto solo che il negozio abbia anche il supporto meliconi che ho scelto....200 euri considerando che pero paghero il tv 826...tutto compreso e che il modello è l' M 8,ci posso stare......aaaaaaa na domanda ci posso usare un hard disc multimediale da 2 TB???

Citazione Originariamente scritto da platini967
    ci posso usare un hard disc multimediale da 2 TB???
    E perché non dovresti poterlo usare? Se poi è multimediale, vuol dire che non lo attacchi via USB ma via audio/video, quindi a maggior ragione non ci sono motivi per non poterlo usare...
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

In sincerità pensavo di collegarlo con hdmi....o sbaglio???

Ciao a tutti, sarei interessato a questa tv, però guardando dal sito i collegamenti sembrerebbe non avere i due rca per collegare per esempio delle casse amplificate, quindi credo andranno collegate attraverso il jack posteriore delle cuffie.
    Una volte collegate è possibile fare in modo che le casse della tv non vengano escluse?

Grazie mille
    ciao
    DIDAC

Citazione Originariamente scritto da platini967
    In sincerità pensavo di collegarlo con hdmi....o sbaglio???
    Ovviamente NON sbagli!
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Citazione Originariamente scritto da didac
    quindi credo andranno collegate attraverso il jack posteriore delle cuffie.
    Una volte collegate è possibile fare in modo che le casse della tv non vengano escluse?
    sisi puoi usare il jack senza escludere
    ciau

Ragazzi ho letto che sui 37 utilizzano in genere pannellidi qualità inferiore..vi risulta?

Citazione Originariamente scritto da sbronf
    Ragazzi ho letto che sui 37 utilizzano in genere pannellidi qualità inferiore..vi risulta?
    37 e 42 hanno pannelli LG
    32, 46 e 52(o 55) hanno pannelli Sharp che a quanto sembra sono un po' meglio degli LG...

Citazione Originariamente scritto da aryan
    37 e 42 hanno pannelli LG
    32, 46 e 52(o 55) hanno pannelli Sharp
    il 40 che pannello monta?

inoltre avevo anche altri quesiti:
    - quali sono le applicazioni della internet TV philips? In particolare esiste la possibilità di poter navigare su web da browser?
    Usare il telecomando come interfaccia per scrivere, è comodo?

- è possibile usare i canali del dtt tipo cubovision o la7ondemand? Forse si possono utilizzare solo se si ha la versione M?
    Ultima modifica di alby79; 08-02-2011 alle 12:30

Sharp se non ricordo male!

Citazione Originariamente scritto da alby79
    il 40 che pannello monta?
    Sharp.
    quali sono le applicazioni della internet TV philips? In particolare esiste la possibilità di poter navigare su web da browser?
    Ci sono numerosi siti ottimizzati per la Net TV (corriere, gazzetta, daily, youtube, ilsole, meteo, ebay, twitter, cooming soon, picasa, ecc.), la navigazione è comoda e veloce (a patto di un ADSL decente).
    Esiste la possibilità di navigare liberamente via internet attraverso un browser con la limitazione dei siti che utilizzano il Flash (quindi navigazione quasi libera).
    Usare il telecomando come interfaccia per scrivere, è comodo?
    Il telecomando sui tasti numerici viene usato per scrivere le lettere e funziona in maniera identica ad un cellulare che scrive gli SMS senza il T9.
    Vi è la possibilità di rappresentare una tastiera virtuale sullo shermo e utilizzare le 4 frecce.
    è possibile usare i canali del dtt tipo cubovision o la7ondemand? Forse si possono utilizzare solo se si ha la versione M?
    Ti serve la versione con il DTT interattivo (quindi M), ma le suddette applicazioni in questo momento non sono supportate.

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    sisi puoi usare il jack senza escludere
    ciau
    Grazie

sul sito non ne parla. Mi confermate che esiste l'uscita audio ottica????

Sul sito c'è scritto chiaramente che ha un'uscita audio coassiale...

Un saluto a tutti e complimenti agli admin e moderatori del forum,ho cercato il 3d di presentazione ma non l'ho trovato,sono Herri di cisterna,

Avrei bisogno del vostro aiuto,
    l'altro giorno mi è arrivato il tv philips a led 37 pfl7605h,sono molto contento dell'acquisto,ma ho un bel problema per la connessione wifi alla net.tv,
    praticamente quando faccio connetti alla rete e poi scansiona mi trova il mio router di alice,quello bianco e mi dice adesso il tv è collegato alla rete domestica,poi vado ne menu home e su net.tv,ma poi mi dice impossibile connettersi controllare il tuo router ecc,sto diventando matto e non so cosa fare,ho provato anche ad accedere al'epg,ma mi da lo stesso messaggio,impossibile connettersi,a qualcuno di voi è capitato e come avete risolto?

vi ringrazio anticipatamente

Pagina 71 di 124 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •