Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 124 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    bè non è proprio vero quello che dici, diamo informazioni corrette, ho provato killzone2 su ps3 con natural motion attivo e c'era un imput lag da far paura, praticamente la croce del ............molto più fluida, ma ripeto che non faccio testo perchè o il pannello è rotto o è la ps3 che è suscettibile.
    però se mi fate sta prova mi fate una cortesia, sono curioso!
    grazie, ciao.
    ZIO, SONO LE TRE E MEZZA DI NOTTE !!!!!!!!!!!!!!

hai ragione, sta cosa me sta a manda troppo in fissa.
    però mi rode aver speso mille euro e non vedere bene i blu ray.
    ciauz
    Ultima modifica di alessio78; 23-01-2011 alle 10:56

ragazzi vi va di postare i settaggi che utilizziamo con il tv per vedere i film in blu ray e per giocare?
    ciao

hai ragione, sta cosa me sta a manda troppo in fissa.
    però mi rode aver speso mille euro e non vedere bene i blu ray.
    ciauz
    Io li vedo in maniera perfetta!
    Tutti i filtri sono attivi, e alcuni non ricordo se impostati in medio, minimo o massimo.
    Ho giocato sulla luminosità, contrasto e gamma, e li vedo strabene.
    I bluray che ho guardato sono quelli in firma.

Ciao!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Wink

ragazzi vi va di postare i settaggi che utilizziamo con il tv per vedere i film in blu ray e per giocare?
    ciao
    Come già precisato, se vuoi annullare qualsiasi Input LAG, devi lasciare che la modalità GAME si attivi da sola quando collegi la console.
    Un piccolo appunto: per quello che ho letto in giro,mi sembra che la PS3abbia qualche problema di suo nel gestire i multiplayer ( vedi forum su CoD e simili ).
    Non ho capito se dipende dai loro server oppure altro,ma di fatto i possessori di PS3 si lamentano di questo fatto.
    Per quanto riguarda il settaggio dei BluRay, ti conviene fare delle semplici prove per trovare il tuo gusto personale.
    Ho provato un settaggio di un altro e a me non è piaciuto.
    Personalmente amo le immagini tendenti al caldo e comunque con una luminosità leggermente + bassa: questo mi rilassa la visione e non mi dà fastido.
    Inoltre ho l'ambilight dinamico quasi al massimo ed è uno spettacolo.
    Il bello è che ho la tv "dentro" un mobile e quindi non appesa; l'effetto è molto bello perchè "riempie" il mobile potendo tenere la luce praticamente spenta.

Ciao

Ragazzi, se potete provare un gioco in single player con il Natural Motion HD su basso - medio - alto e ci date le vostre impressioni in merito, sarebbe davvero una cosa graditissima, di +, GRANDIOSA!^^
    magari fughiamo qualche fastidioso dubbio

io gioco con tutto attivato e vado da dio.....tolgo qualche filtro solo giocando a cod o fps in generale.

Citazione Originariamente scritto da energie
    io gioco con tutto attivato e vado da dio.....tolgo qualche filtro solo giocando a cod o fps in generale.
    Ottimo! Quindi giochi con tutti gli altri giochi (Guitar Hero, Street Fighter IV, God Of War etc...) con 100Hz clear panel su acceso e il Natural Motion HD su alto senza percepire lag?

si anche io confermo nessun lag con gli sparatutto(halo, call of duty, medal of honor, mass effect,ecc ecc.) con 100hz e natural motion attivi
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    si anche io confermo nessun lag con gli sparatutto(halo, call of duty, medal of honor, mass effect,ecc ecc.) con 100hz e natural motion attivi
    Impressionante. Che dire devo solo provare con mano.

si tutto acceso..ho finito god of war3 con tutti i filtri, spettacolo

lol
    bè secondo me non siete molto attendibili, siamo sicuri che siete capaci di percepire l'imput lag?

Io non ho console ma ci giocherei collegandolo al pc,cod,ecc la modalita game anche cosi me la seleziona in automatico?chi mi sa dire come va con giochi da pc??grazie

lol
    bè secondo me non siete molto attendibili, siamo sicuri che siete capaci di percepire l'imput lag?
    Visto che su 100 persone sei l'unico che si lamente forse, senza offesa, sei tu quello non attendibile...

sicuramente più attendibile di te fidati. ^^
    certo ho sentito anche dire su questo forum che senza 100hz attivi i bluray non scattano, bè complimenti.

cmq ho appena provato god of war 3, e sono daccordo con il post sopra, i comandi sono reattivi, nei movimenti i corpi sono più definitiv, sfoca leggermente kratos con con lo scatto della levetta destra ma è una frazione di secondo.
    godibilissimo si.
    c'è un minimo di ritardo ma se c'è non è cosi grave, certo non è a 15ms però credo che non sia più di 50.
    ho fatto la prova con natural motion su alto, contrasto dinamico al massimo, contrasto 90, 100hz attivi, riduzione artefatto si basso.
    Ultima modifica di alessio78; 25-01-2011 alle 11:03

Pagina 66 di 124 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •