Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 124 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

la suddetta TV con la sigla H non è interattiva, la M lo è.
    il 32 e il 40 sono sharp, gli altri LG.
    il philips ed in particolare la serie 7605H è un HD READY 1080p o un HD TV 1080p come lo è la tv SHARP?
    qui non capisco cosa intendi...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

la serie 7xxx è FULL HD 1080p
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alby79
    contiene solo quel file....... ho provato anche a riformattare la chiavetta con tutti i filesystem (fat, fat32, ntfs).

Non ho altre idee.....
    Anche a me non partiva,prova a installare quello dal sito inglese vedrai che va

contiene solo quel file....... ho provato anche a riformattare la chiavetta con tutti i filesystem (fat, fat32, ntfs).

Non ho altre idee.....
    La pennetta deve essere formattata in solo in FAT,poi prova a fare cosi,metti chiavetta e accendi il tv,se non te la trova in automatico vai in home e fai ricerca usb,ti dovrebbe far vedere il file lo selezioni e fai ok,oppure sempre da home vai in aggiornamento softare-impostazioni agg software e qui scegli usb,deve andare x forza,fai piu di qualche volta accendendo e spegnendo la tv sempre con la pennetta usb inserita

Ma scusate,se la tv è nuova e funziona bene perche aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Ma scusate,se la tv è nuova e funziona bene perche aggiornare?
    Bè perchè diciamo che con nuovi firmware correggono delle cose che non vanno,es:l'audio che puo andare a tratti,se il tv non riconosce apparecchi di alcune marche e tutte queste cose,possono aggiungere nuove opzioni nei menù,corregere bug e altro.
    Io ogni prodotto che ho acquistato se c'era disponibile un nuovo firmware ho sempre aggiornato.è consigliabile

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Bè perchè diciamo che con nuovi firmware correggono delle cose che non vanno
    io ad esempio con l'attuale firm, noto dei rallentamenti nella risposta del telecomando..... spero che il firmware attualmente online, risolva questo piccolo inconveniente

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    vai in home e fai ricerca usb,ti dovrebbe far vedere il file lo selezioni a
    ci ho già provato, il problema è che la chiavetta la vede, ma dentro non ci trova nessun file compatibile.

Ora provo il firm del sito UK

MHP broadband --> non supportata

Condivido il thred da forum philips circa la possibiltà di utilizzo di MHP broadband.

http://www.supportforum.philips.com/...php/t-990.html

è un limite molto molto rilevante.

Ho appena comprato un televisore 37pfl7605M/08 proprio per avere la possibilità di sfruttare NetTV e MHP avanzati.

NetTV è limitatissima (ad esempio samsung si è creata app per cubovision, philips ??)
    MHP avanzati non supportati.

questa volta sono proprio deluso.

Maurizio

Ho risolto il problema con l'aggiornamento, installando il file upg preso dal sito UK di Philips. Ringrazio Zanfo per la dritta

Citazione Originariamente scritto da MaurizioAG
    NetTV è limitatissima (ad esempio samsung si è creata app per cubovision, philips ??)
    MHP avanzati non supportati.
    Cosa intendi per MHP avanzati? Forse l'utilizzo dei canali Cubovision La7onDemand ecc.....

Io ho anche un lettore BD Samsung con le app di Samsung, effettivamente l'unica appetibile (otre alla solita Youtube) è Cubovision, ma ti assicuro che non è poi sto granchè (permette al momento solo di visionare alcuni video di LA7 ALICE e altri canali minori).

Ho scelto Philips anche per la sua NetTV:
    - possibilità di navigare liberamente (samsung non ce l'ha)
    - possibilità di scrivere con iphone ed evitare lo scomodissimo telecomando
    - ebay, giallozafferano ecc.... sono molto meglio delle app Samsung, fidati.

Approfitto per fare due domande a chi ha avuto modo di testare piu a fondo il lettore multimediale del tv:
    riproducendo un avi non troppo impegnativo, verso la metà del filmato, mi si è desincronizzato l'audio dal video. Può essere un problema del TV? Esiste un metodo o una impostazione che impedisca ciò?

Inoltre non sono riuscito ad utilizzare il DLNA, ho attivato e fatto partire Win Media Center sul mio pc, ma il tv non lo trovava. Idee?

Grazie
    Alberto
    Ultima modifica di alby79; 02-03-2011 alle 12:57

Ho scelto Philips anche per la sua NetTV:
    - possibilità di navigare liberamente (samsung non ce l'ha)
    - possibilità di scrivere con iphone ed evitare lo scomodissimo telecomando
    - ebay, giallozafferano ecc.... sono molto meglio delle app Samsung, fidati.
    Concordo anch'io che la Net TV di Philips non è affatto limitata, anche solo per avere un browser che permette navigazione libera. Certo se supportasse il Flash non sarebbe male (si vociferà nei modelli 2011).
    Poi queste sono funzioni in continua evoluzione... basti pensare che Sony sta sperimentando con Rai il servizio Replay, quindi non è detto che alcune funzioni della OTTV non vengano implementate anche su Philips.
    Certo sulla Premium Net TV la vedo dura... è anche un modo per siglare accordi con i produttori di decoder esterni... anche perchè con tutto il parco TV rinnovato e abiliato al DTT, cosa venderebbero quest'ultimi se non servizi aggiuntivi sviluppati e certificati solo su alcuni dispositivi?!
    riproducendo un avi non troppo impegnativo, verso la metà del filmato, mi si è desincronizzato l'audio dal video. Può essere un problema del TV? Esiste un metodo o una impostazione che impedisca ciò?
    Questo può capitare... va a posto selezionando per un attimo l'avanzamento e il riavvolgimento veloce. Altrimenti prova a riconvertirlo in altro formato (se sono filmati a definizione standard, in MPEG2 compatibile DVD non dovresti avere problemi).
    Inoltre non sono riuscito ad utilizzare il DLNA, ho attivato e fatto partire Win Media Center sul mio pc, ma il tv non lo trovava. Idee?
    Prova con Windows Media Player (se hai la versione 11 è meglio), condividi le cartelle e non dovresti avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Certo se supportasse il Flash non sarebbe male (si vociferà nei modelli 2011).
    Se consideriamo che neanche il colosso Apple con il suo Iphone non supporta flash, non la vedo troppo come una grande limitazione......

Citazione Originariamente scritto da zanfo
    ho 2 problemi:le immagini sd in movimento a volte sembrano muoversi "velocizzate" rispetto al normale,e poi i colori dei visi sono troppo accesi,cioè il rosa è quasi rosso.Ho provato a cambiare settaggi ma non ne sono venuto fuori,e ho fatto caso che dipende anche dal canale che sto guardando.Qualche consiglio?
    nessuno sa aiutarmi??

come si fa ad utilizzare iphone come tastiera?

Citazione Originariamente scritto da zanfo
    Originariamente inviato da zanfo
    ho 2 problemi:le immagini sd in movimento a volte sembrano muoversi "velocizzate" rispetto al normale,e poi i colori dei visi sono troppo accesi,cioè il rosa è quasi rosso.Ho provato a cambiare settaggi ma non ne sono venuto fuori,e ho fatto caso che dipende anche dal canale che sto guardando.Qualche consiglio??
    per la prima parte togli l'hd natural motion
    per la seconda metti tinta fredda forse fa più per il tuo occhio

Citazione Originariamente scritto da energie
    come si fa ad utilizzare iphone come tastiera?
    basta digitare velocemente con il telecomando del tv il codice 5646877223 in modo da attivare jointspace e poi ti scarichi l'app gratuita TV Remote su appstore.

Ovviamente TV e iphone devono essere sotto la stessa rete.....

Pagina 78 di 124 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •