Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 182

Discussione: [LG] Serie LE5308

vai tranquillo, la superficie è quasi "smerigliata".
    Anch'io odio quelli tirati a specchio ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Domanda: questo pannello è molto riflettente o è piuttosto opaco?
    Siccome odio i pannelli estremamente lucidi e dovrei acquistare un TV mi auguravo vivamente che questo non lo fosse.
    Ditemi che è così...
    vai Ha un pannello opaco e riflette pochissimo non è come samsung che ha un pannelo lucido a specchio

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    vai Ha un pannello opaco e riflette pochissimo non è come samsung che ha un pannelo lucido a specchio
    confermo!
    io poi che ce l'ho vicino ad una finestra, non avrei potuto prenderlo se fosse stato lucido

Ottima notizia,grazie.
    Ora devo solo verificare che il TV disponga di ciò che mi necessita e poi devo solo confrontarlo col sony ex500 e capire se in qualche modo è migliore per procedere all'acquisto di quello giusto.
    Per es. è già fornito di porta per un'eventuale cam CI+?
    Sono attendibili tutte le caratteristiche e specifiche segnalate sul sito LG italia secondo voi?
    Volevo acquistare un plasma LG serie PK 780 da 50",ma poi ho visto il pannello ed è uno specchio e in casa mia rifletterebbe troppo per cui opterei per questo LCD 5308 o LED che sia.
    Due tecnologie completamente diverse lo so ma l'importante in primis per me è che la visione dei programmi televisivi del digitale terrestre in SD sia di buon livello ed LG non dovrebbe deludermi in questo,almeno spero.

si, ha lo slot per cam ci+

Ho provato ad inviare una segnalazione ad LG per il problema audio da digitale terrestre, vediamo un pò cosa mi rispondono.
    AleX, alla ricerca del suo primo impianto! Ci siamo!!!!!
    TV: LG 37LE5308, Samsung 32" LCD Ampli: Pioneer VSX-919 AH-K Frontali: IL Tesi 504 BDP: LG BD 390 DVD: Samsung HR-773 MediaPlayer: Emtec N200 NAS: Buffalo Linkstation 1TB

Ottima notizia,grazie.
    Ora devo solo verificare che il TV disponga di ciò che mi necessita e poi devo solo confrontarlo col sony ex500 e capire se in qualche modo è migliore per procedere all'acquisto di quello giusto.
    Sono attendibili tutte le caratteristiche e specifiche segnalate sul sito LG italia secondo voi?
    Volevo acquistare un plasma LG serie PK 780 da 50",ma poi ho visto il pannello ed è uno specchio e in casa mia rifletterebbe troppo per cui opterei per questo LCD 5308 o LED che sia.
    Due tecnologie completamente diverse lo so ma l'importante in primis per me è che la visione dei programmi televisivi del digitale terrestre in SD sia di buon livello ed LG non dovrebbe deludermi in questo,almeno spero.
    si è compatibile con cam ci+ e tutte le caratteristiche sono come descritte sul sito contrasto dinamico 1000000:1 statico 3000000:1 porta usb legge tutti i formati

Come angolo di visione merita questo TV?
    Ho visto il prezzo e non è che sia molto appetibile,pensavo costasse meno...
    Li vale tutti i soldi spesi secondo voi?
    O magari esiste qualche altro LCD valido ove si può risparmiare qualche centone?

... ma l'importante in primis per me è che la visione dei programmi televisivi del digitale terrestre in SD sia di buon livello ed LG non dovrebbe deludermi in questo,almeno spero.
    guarda, da parecchi anni ho allestito una saletta HT con vpr (vedi firma) con il quale mi diverto a provare nuove calibrazioni, per cui sono molto esigente sulla qualità dell'immagine.
    Con segnali DTT SD (o sky SD) questo 37LE5308 opportunamente "impostato" ha una qualità fra il discreto ed l' ottimo (dipende dal segnale di origine).
    Con segnali HD (Rai HD, sky HD) la qualità cresce ancora e diventa eccellente.
    Spesso mi trovo a pensare "cavolo, che spettacolo di immagini ...!"
    Molto soddisfatto dell'acquisto.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Con segnali DTT SD (o sky SD) questo 37LE5308 opportunamente "impostato" ha una qualità fra il discreto ed l' ottimo (dipende dal segnale di origine).
    Con segnali HD (Rai HD, sky HD) la qualità cresce ancora e diventa eccellente.
    Spesso mi trovo a pensare "cavolo, che spettacolo di immagini ...!"
    Molto soddisfatto dell'acquisto.
    Bene,io sarei orientato sul 47",abitando in Piemonte esiste solo il segnale DTT,per cui ricevo solo un segnale di buona qualità,ergo dovrei rimanere molto soddisfatto.

per "segnale di origine" volevo riferirmi non solo alla bontà del segnale, ma anche alla qualità dell'immagine di partenza.
    Su uno stesso canale, certi programmi hanno un'immagine molto nidita e dettagliata, altri sembrano meno risoluti. Evidentemente non è colpa del TV nè del segnale trasmesso ma dell'immagine originale.
    Peraltro è possibile conoscere la potenza del segnale ricevuto per ogni canale, e devo dire che il decoder DTT integrato è ottimo perchè riesce a visualizzare senza alcun problema (nè pixellature, nè scatti) e anche canali di potenza 9% !

Grazie maumau ,molto bene.
    Ad angolo di visione come stiamo messi?
    Se dovessi descrivere una o più cose negative su questo TV cosa diresti?

non posso fare confronti con altri tv perchè non li ho mai provati, posso solo dire che l'angolo va bene per le mie esigenze.
    Nonostante uno dei miei divani sia laterale rispetto al tv, non ci sono peggioramenti. Ovvio che a tutto c'è un limite ...

Il limite più evidente per me è un certo "affogamento" dei particolari scuri con segnali SD. In HD tutto migliora.
    Potrebbe anche essere un limite del segnale DTT, per verificare la reale qualità del pannello dovrei collegare un bluray e lavorare con sonda e dischi test.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    non posso fare confronti con altri tv perchè non li ho mai provati, posso solo dire che l'angolo va bene per le mie esigenze.
    Nonostante uno dei miei divani sia laterale rispetto al tv, non ci sono peggioramenti. Ovvio che a tutto c'è un limite ...

Il limite più evidente per me è un certo "affogamento" dei particolari scuri con segnali SD. In HD tutto migliora.
    Potrebbe anche essere un limite del segnale DTT, per verificare la reale qualità del pannello dovrei collegare un bluray e lavorare con sonda e dischi test.
    anche io ho questo tv e i video in ful hd si vedono uno spettacolo io l'ho settato così risparmio energetico medio contrasto 100 luminosità 60 retroill. 60 nitidezza or e vert. 40 colore 55 tinta G8 Contrasto dinamico medio riduz. rumore basso rum digitale basso e seconto mè si vede bene sia in dtt che in hd. Tè mau mau che settaggi hai usato ciao

vedi post #65, e ti consiglio di modificare il tuo post perchè i quote integrali sono vietati (oltreche inutili ...)
    ciao

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •