Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 182

Discussione: [LG] Serie LE5308

ragazzi chiedo ai possessori anche se a quanto leggo (o meglio, non leggo) in giro so già la risposta:

questo tv ha per caso un decoder sat dvb-s\dvb-s2 integrato? lo si nota all'istante se sul retro c'è il classico spinotto F o no..

lg37le5308

ha il decoder digitale terr in hd e può montare le cam ci+ come è fatto lo spinotto f?

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    ha il decoder digitale terr in hd e può montare le cam ci+ come è fatto lo spinotto f?
    http://www.televisions.com/Images/Re...est_review.jpg

lg37le5308

No no è presente in questo tv non l'ho mai vista in nessun tv qua in italia o non ci ho mai fatto caso è quella dei rice vitori digitali sky

ANGEL873 Guest
    come no, e l'ingresso dell'antenna satellitare .

No no è presente in questo tv non l'ho mai vista in nessun tv qua in italia o non ci ho mai fatto caso è quella dei ricevitori digitali sky
    Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    come no, e l'ingresso dell'antenna satellitare .
    @filc decoder sky = decoder satellitare (per canali a pagamento nel caso di sky)
    quindi, si o no? angel mi ha fatto venire il dubbio, anche se penso che sto tv non ce l'abbia sto ingresso

questo tv non ha qell'ingresso se ce l'avesse avrebbe il decoder sky incorporato io non l'ho visto in nessun tv

ANGEL873 Guest
    No, non vuol dire niente (questo tv non ha qell'ingresso se ce l'avesse avrebbe il decoder sky incorporato io non l'ho visto in nessun tv)

I panasonic hanno il sia il decoder satellitare che quello terrestre. questo modello no ha il decoder satellitare. tra l'ltro il decoder satellitare serve per vedere i canali satellitari free o quelli a pagamento usando la tessera Telesat. La tessera di sky non può funzionare in nessun altro decoder , perchè i decoder satellitari integrati nei tv non sono in grado di leggere la tessera di sky.

settaggi video lg37le5308

qualcuno genilmente può dirmi come ha settato il tv per una resa migliore di immagini e audio grazie

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Infatti non si trova niente in giro! Zero recensioni.
    Ha un ottimo rapporto Q/P e a confronto con il 5800 la qualità di immagine è assolutamente identica (cioè buona con HD).
    non mi sembra proprio, il 5800 ha una gamma e una precisione dei colori migliore e un contrasto decisamente più alto, pur senza considerare le specifiche, ad occhio il 5800 è sicuramente superiore...

Thumbs up regolazioni

qualcuno genilmente può dirmi come ha settato il tv per una resa migliore di immagini e audio grazie
    Ciao, allora se vai nel menù, segli immagine, poi wizard, ti verranno proposte delle rgolazioni per migliorare l'immagine sia come luce,colore, nitidezza, focaluzzazioni orizzontale e verticale, regolazione del nero,bianco etc.. iltutto lo salva in expert1 o 2; regolazioni che puoi richiamare quando vuoi, mi raccomando segui bene i percorsi e non esagerare nelle regolazioni, a me è xcambiato dal giorno alla notte,
    ultima cosa come rapporto visualizzazione scegli originale se no messo fisso a 16/9 le trasmissiononi a 4/3 le vedi schiacciate. ciao e se hai bisogno....

ciao grazie te come ti troi con questo tv? sai mica se c'è qualche aggiornamento software? io ero indeciso tra il philips 37pfl7605 e lg 37le5308 poi ho scelto lg perchè in negozio mi è piaciuto di più come immagini colori e angolo di visione ed estetica te il trumotion come l'hai settato? basso medio o alto ciao grazie

salve sto optando per questo tv 37" sapete se da porta usb legge hdd formattati ntsf , gli mkv 1080p sono fluidi?
    legge iso dvd o bluray con relativi menu' ?
    qualcuno lo ha provato con consol xbox360 , a problemi di imput lag ?
    sapete il Tempo di risposta dei pixel che sulla scheda tecnica non li ho trovati?
    grazie
    Ultima modifica di pattagarrau; 01-06-2010 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    salve sto optando per questo tv 37" sapete se da porta usb legge hdd formattati ntsf , gli mkv 1080p sono fluidi?
    legge iso dvd o bluray con relativi menu' ?
    qualcuno lo ha provato con consol xbox360 , a problemi di imput lag ?
    sapete il Tempo di risposta dei pixel che sulla scheda tecnica non li ho trovati?
    grazie
    salve la porta usb legge tutti i formati mkv 1080p divix hd avi ecc il bello e che puoi mandare a vanti stoppare proprio come un lettore dvd senza andare a scatti con consol non l'ho provato, il tempo di risposta è di 2,4 secondi ciao

Citazione Originariamente scritto da digrado
    Ciao, allora se vai nel menù, segli immagine, poi wizard, ti verranno proposte delle rgolazioni per migliorare l'immagine sia come luce,colore, nitidezza, focaluzzazioni orizzontale e verticale, regolazione del nero,bianco etc.. iltutto lo salva in expert1 o 2; regolazioni che puoi richiamare quando vuoi, mi raccomando segui bene i percorsi e non esagerare nelle regolazioni, a me è xcambiato dal giorno alla notte,
    ultima cosa come rapporto visualizzazione scegli originale se no messo fisso a 16/9 le trasmissiononi a 4/3 le vedi schiacciate. ciao e se hai bisogno....
    ciao grazie te come ti trovi con questo tv? sai mica se c'è qualche aggiornamento software? io ero indeciso tra il philips 37pfl7605 e lg 37le5308 poi ho scelto lg perchè in negozio mi è piaciuto di più come immagini colori e angolo di visione ed estetica te il trumotion come l'hai alto auto e la funzione smart energy saving come la imposti? ciao grazie

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •