Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 182

Discussione: [LG] Serie LE5308

Citazione Originariamente scritto da balin
    A quella distanza anche il digitale terrestre a me sembra buono (che tipo di difetti ti aspetti ci possano essere?)
    Ciao, oggi sono stato ad un MW e c'erano parecchi LG tutti vicini di polliciaggio abbastanza simile. Parliamo dei LED: LE8800 una spanna sopra agli altri come colori. SL9000 leggerissimamente migliore del 5308. Tutti i led, ma soprattutto questi ultimi due hanno secondo me le immagini un po' annacquate, ovvero che si perdono dettagli soprattutto nell'incarnato (che per me è fondamentale).
    Nessun LED è esente, ma quello che se la cava meglio è il Samsung C6500 (non ho visto i nuovi 7000 e 8000).

I pannelli più piccoli (fino a 37 ma soprattutto i 32) presentano molti meno problemi e devi guardarli veramente da vicino (in hd) per notare difetti.

Parlo dei samsung e degli altri nel mio thread qui (tra poco faccio un nuovo post):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167299
    Ultima modifica di Telstar; 20-05-2010 alle 20:15

Tra questo 42 e ls9000 cosa consigliate?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Tra questo 42 e ls9000 cosa consigliate?
    La mia opinione l'ho scritta nel post sopra:
    "SL9000 leggerissimamente migliore del 5308."

ma come features, il 5308 ha la CI+, riproduzione di video da usb e forse altro.
    il prezzo (salvo offerte) è +- uguale.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    La mia opinione l'ho scritta nel post sopra:
    "SL9000 leggerissimamente migliore del 5308."

ma come features, il 5308 ha la CI+, riproduzione di video da usb e forse altro.
    il prezzo (salvo offerte) è +- uguale.
    Anche SL ha la riproduzione video da usb Grazie mille allora vado per l'SL

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Leggevo nel thread dell'8800 che l'SL ha un vetro molto riflettente. A me la cosa non da fastidio, ma se hai delle luci o oggetti che possono riflettere, probabilmente ti conviene il 5308

No no in camera è messa con davanti un muro quindi non ha nulla da riflettere, grazie mille
    Domani mattina vado a ritirarla. Prima avevo un 37 pollici, adesso un 42, noterò la differenza? spero di si!

Ciao anche io sabato ho comprato lg37 le5308 e lo stò testando i file mkv in hd li legge bene e anche i divix in hd anche io ho notato quando il pannello è senza immagine si vede ai bordi della luce pero con l'immagine non si nota niente.Avete notato che nellle caratteristiche sul sito della lg c'è scritto che ha di contrasto 1000000:1 invece sulla scatola c'è scrito 3000000:1 quale sarà quello vero? voi come settate la funzione Smart Energy Saving Plus, ci sentiamo

Citazione Originariamente scritto da filc-max
    Avete notato che nellle caratteristiche sul sito della lg c'è scritto che ha di contrasto 1000000:1 invece sulla scatola c'è scrito 3000000:1 quale sarà quello vero?
    Nessuno dei due ))

lg 37le5308

ho contattato lg e mi ha detto che il contrasto è 3000000:1 l' ho provato con avatar in blu ray spettacolare nelle scene scure il nero è reale nerissimo e non si vede ai lati dei bordi più luminosità provate

Unhappy parere su 37le5308

salve a tutti. Ho acquistato il tv di cui si parla circa 10 giorni fa, devo dire che non sono molto entusiasto, quasi pentito, solo dopo vari giri nei menu' sono riuscito a settarlo credo decentemente, un problema l'ho avuto quasi subito: gli ho dato in pasto una penna usb 2.0 da 8Gb si è aperto il menu' di scelta ed ho visto un ottimo film (si vede una favola).
    Durante alcune prove e con penna inserita mi è mancata la corrente, da allora su quella penna mi dice che la cartella(?) è vuota, di tre HD provati mi gestisce bene solo uno.(formattazione uguale per tutti) se cerco foto o musica non ho il minimo problema. Ho scritto a LG ma non mi si Inc.. di pezza. Occhio! qualcuno ha lo stesso prob? Grazie e cordialità a tutto il forum

Hai provato a riformattare la pennetta?

Smile le5038

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Hai provato a riformattare la pennetta?
    certo. Anche a basso livello. non nascondo che la cosa mi preoccupa.
    Strano che con un HD esterno in box alimentato va bene, con un altro stesso problema, grazie per la risp. Grazie a chi vorrà aggiungere dei suggerimenti. scuate sapete se c'è un menù segreto(servizio) e come ci si accede? Thanks
    Ultima modifica di digrado; 24-05-2010 alle 13:44

da oggi saturn ha un'offerta molto interessante sul 37''.

x la sola visione digitale terrestre integrato come va?
    com'è la qualità di visione con tutti i filtri disattivati?

l'angolo di visione è buono?

l'audio come lo giudicate?

(io ho appna preso un lg 19'' 3308 x la cucina e sto aspettando il philips 37'' 8605 x il salotto, xò è sempre bene guardarsi in giro...)

ho appena ordinato il 37".
    L'ho visto in un centro commerciale e mi è sembrato buono, allo stesso livello dei samsung, sony e philips che erano a fianco.
    Sapendo benissimo che i settaggi impostati sui tv in esposizione non sono mai quelli corretti, i margini di miglioramento mi sembrano buoni.

Avendo una sonda colorimetrica sono curioso di vedere cosa ne tiro fuori.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Thumbs up tv led lg37le5308

Io ho questo tv da 10 giorni l'ho testato molto bene la porta usb legge tutti i formati anche gli mkv e divix hd che non tutti leggono.In digitale terrstre si vede bene e anche i settaggi sono molto semplici da regolare,'angolo di visione è di 178gradi e anche guardandolo molto di lato i colori non cambiano ,invece sui samsung, e philips si.L'unica cosa che non mi soddisfa tanto è l'audio però non puoi pretendere casse potenti da un tv spesso solo 2,5cm anche il commesso di mediaworld mi ha detto che si equivalgono tutti come audio anche quelli di altre marche, il mio voto è positivo provalo e vedrai ciao

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •