Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 182

Discussione: [LG] Serie LE5308

Citazione Originariamente scritto da cattivello82
    Qualcuno mi può spiegare come fare per cambiare lingua ad un film che ho all'interno del mio hard disk e che riproduco tramite l'ingresso USB? perchè ho qualche film in doppio audio ma non riesco a cambiarlo. Grazie
    Se non sono indiscreto quale hard disk USB hai collegato alla TV?
    TV LCD: Toshiba Regza 37Z3030D - Mediaplayer: Work in progress -Sintoampli.: Onkyo TX-SR 505S - Diffusori: Jamo A102 (Frontali+Centrale+Subwoofer) - RCF (Surround) - SKYHD: Amstrad - Cavi: G&BL

Ciao ho un hard-disk della Iomega precisamente lo Screen play Pro Hd, collegato tramite USB, si vede che è una favola e in più si comanda col telecomando della tv, l'unica pecca del tv è il fatto che si sentano solo i films con audio aac3 e non DTS.

io ho preso oggi il 47.dite quindi che è un buon tv?

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Infine, qualcuno ha acquistato il KIT WIRELESS che viene venduto a parte?
    sino ad un mese fa non era in vendita in Italia, ma mi chiedo se sia effettivamente in produzione ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    sino ad un mese fa non era in vendita in Italia, ma mi chiedo se sia effettivamente in produzione ...
    ho chiesto sopra se è un buon tv,dato che l'ho preso e mi deve arrivare sabato.grazie

Per me è un televisore discreto vale quello che costa, forse personalmente mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma questo forse è dovuto dal fatto che io lo uso prevalentemente col DTT. Quando però posso vedere qualche film in HD allora mi si apre il cuore.

Per me è un televisore discreto vale quello che costa, forse personalmente mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma questo forse è dovuto dal fatto che io lo uso prevalentemente col DTT. Quando però posso vedere qualche film in HD allora mi si apre il cuore.
    sì a me non interessa vedere fonti in sd,lo uso principalmente per film bluray e giochi.quindi con le fonti hd è un buon tv?

La qualità intrinseca del TV è ottima (a mio parere).
    La qualità finale dipende anche da altri fattori non imputabili al tv.

Con il DTT integrato ovviamente l'immagine dipende dal segnale di origine e dall'impianto-antenna casalingo: si va dallo scadente di certi canali locali, all'ottimo di altri nazionali (quando viene assegnata banda adeguata).
    Il DTT-HD integrato si è dimostrato notevole in occasione dei mondiali.

Come sorgente dvd ho un dvd-recorder LG piuttosto mediocre. Personalmente non lo uso quasi mai (sfrutto il mio vpr in saletta HT), ma ho notato in generale che le serie tv in dvd (per es.: Bones) hanno una resa visiva fantastica, sembrano in HD.
    Certamente non è merito del lettore dvd, quindi deduco che il tv ci metta del suo ...
    Con i film normali in dvd non mi è parso di notare lo stesso strepitoso risultato.

Stai tranquillo, è un buon acquisto che ti darà soddisfazioni nel tempo.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

La qualità intrinseca del TV è ottima (a mio parere).
    La qualità finale dipende anche da altri fattori non imputabili al tv.

Con il DTT integrato ovviamente l'immagine dipende dal segnale di origine e dall'impianto-antenna casalingo: si va dallo scadente di certi canali locali, all'ottimo di altri nazionali (quando viene assegnata banda adeguata).
    Il DTT-HD integrato si è dimostrato notevole in occasione dei mondiali.

Come sorgente dvd ho un dvd-recorder LG piuttosto mediocre. Personalmente non lo uso quasi mai (sfrutto il mio vpr in saletta HT), ma ho notato in generale che le serie tv in dvd (per es.: Bones) hanno una resa visiva fantastica, sembrano in HD.
    Certamente non è merito del lettore dvd, quindi deduco che il tv ci metta del suo ...
    Con i film normali in dvd non mi è parso di notare lo stesso strepitoso risultato.

Stai tranquillo, è un buon acquisto che ti darà soddisfazioni nel tempo.
    ciao,mi potresti dare un consiglio su come regolare colori e tutto in hdmi?

Salve, qualcuno di voi ha per caso acquistato la nuova cam Hd di mediaset? se si potreste darci qualche info?. Grazie.

ciao,grazie del consiglio.però non trovo l'opzione " sensore luce ambientale ".dov'è?per la nitidezza quanto consigli di metterla dato che non ho sky e quindi non posso fare il test per i bordi?e invece per l'uscita hdmi e quindi segnali solo hd cosa consigli?e per avere il nero piu nero possibile?grazie

ciao,grazie del consiglio.però non trovo l'opzione " sensore luce ambientale ".dov'è?per la nitidezza quanto consigli di metterla dato che non ho sky e quindi non posso fare il test per i bordi?e invece per l'uscita hdmi e quindi segnali solo hd cosa consigli?e per avere il nero piu nero possibile?grazie

ps ho problemi a prendere i canali col dtv integrato.ne prendo neanche 10 e non si vedono,mentre col decoder esterno ne vedo molti di piu e si vedono senza problemi.cosa può essere?altra cosa,ho notato che guardando gli mkv in hd,a volte ci sono dei miscroscatti.strano.col precedente tv full hd samsung ( che non aveva il supporto ai 24p ),non scattavano mai.come risolvere?i video li guardo collegando la tv al pc via cavo dvi-hdmi
    Ultima modifica di BayonettaBona; 31-08-2010 alle 11:40

Salve, qualcuno di voi ha per caso acquistato la nuova cam Hd di mediaset? se si potreste darci qualche info?. Grazie.
    io si e funziona bene

Qualcuno può darmi un consiglio su come poter sentire la tv al il mio home theatre che purtroppo non ha l'ingresso audio digitale? avete dei consigli da darmi grazie?.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •