Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 828 di 880 PrimaPrima ... 328728778818824825826827828829830831832838878 ... UltimaUltima
Risultati da 12.406 a 12.420 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord hulk alessio wolf guardate questo video del nuovo iphone 5 che balle grandissmo FAKE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    vi allego link

http://youtu.be/lzsBwnv_dAg
    Iphone 5 e' troooooooooopoooooooo ficooooooo
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Neardark troooooooopppo figo il fake...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Neardark troooooooopppo figo il fake...
    Una figata... veramente!

Tornando al discorso dei problemi di visione del digitale... escludi quindi si possa trattare del firmware lord?

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Comprato ieri un 40C7000.
    Ha una marcata presenza di macchie quando la retroilluminazione è attiva... è normale?

Nella foto che allego ho disattivato tutti i filtri in modalità film, contrasto 95, luminosità 50 e retroilluminazione a 10.
    .....
    fai tutte le vie possibili per fartelo cambiare, ma il mio clouding più o meno è così e mi hanno risposto dall' assistenza che rientra nelle specifiche.. fai te!
    tienilo acceso in 3d per una notte intera, a me un po' si è assestato ed è migliorato..

in bocca al lupo!
    Ultima modifica di alessiocina; 27-08-2011 alle 08:55
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Pps alessiocina come va il tu lg optimus 3d ci sto' facendo un pensierino.
    và alla grandissima! non ti aspettare la velocità di un samsung galaxy s II ( che non ha il 3d!) nè il 3d di una tv full hd ( ma è cmq impressionante come effetto!) ma ti assicuro che per me sommati i pregi che ha e tutte le novità che introduce è il miglior prodotto che esista!
    ti consiglio di guardarti tutti i video relativi all' optimus 3D e i comparativi con i suoi concorrenti su telefonino.net che tra tutti i siti e le recensioni che ho visto sono quelli fatti con più competenza tecnica!
    Ultima modifica di alessiocina; 26-08-2011 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord hulk alessio wolf guardate questo video ....
    ahahahahahah forse per un tel così potrei vendere il mio optimus 3d!
    Ultima modifica di alessiocina; 27-08-2011 alle 08:55

ciao scusate l'intrusione mi chiamo Cristian sn nuovo spero di essere nella sezione giusta...
    ho un samsung c8000 ho aggiornato il firmware alla versione 3009.2 e possibile reinstallare una vesione precedente a questa? grazie mille saluto

certo...c'è proprio un topic aperto apposta che spiga come tornare indietro col firmaware...
    40S800

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    certo...c'è proprio un topic aperto apposta che spiga come tornare indietro col firmaware...
    il fatto e che nn riesco a trovarlo non e che potrsti linkarmelo

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Una figata... veramente!

Tornando al discorso dei problemi di visione del digitale... escludi quindi si possa trattare del firmware lord?
    assolutamente si, purtroppo dipende solo dal segnale... e dal tuner integrato che è troppo sensibile...

Citazione Originariamente scritto da krisline
    il fatto e che nn riesco a trovarlo non e che potrsti linkarmelo
    eccoti accontentato:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099
    spero di esserti d'aiuto... piuttosto non ti creare problemi a contattare mkuser: è mooolto competente e di darà una mano veramente se ne hai bisogno.. In bocca al lupo e facci sapere

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    assolutamente si, purtroppo dipende solo dal segnale... e dal tuner integrato che è troppo sensibile...
    Quindi non c'è soluzione... bisogna solo pregare che si sistemi il segnale...?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tempo fa un Moderatore era già intervenuto per ricordare che esiste un Regolamento che non è stato inserito perchè c'era dello spazio vuoto da riempire sul Forum, ma perchè venisse rispettato.

Noto, con rammarico, che moltissimi non se ne sono curati.

@ Neardark

Tra tutte le infrazioni il tuo post con la maxiquotatura (n.12394) contenete anche una maxi immagine è quello illustra meglio di tutti il come non abbiate il minimo rispetto di quanto vi viene chiesto per poter frequentare questo Forum che, vi ricordo, è posto gratuitamente a vostra disposizione a patto che rispettiate poche e semplci regole.

Con quella tua quotatura hai dimostrato il più totale disprezzo per le nostre regole.

Account sospeso per 15 giorni, al rientro dovrai modificare tutti i tuoi post (iniziando da quello citato) in modo da renderli conformi al regolamento.

@ Hermann

Stesso discorso per te, in questo caso la regola violata è quella riguardante le immagini da inserire nei propri post.

Account sospeso per 7 giorni; anche tu, al rientro, dovrai modificare in modo opportuno il messaggio incriminato, n.12392 (ed eventuali altri non conformi per qualsiasi altro motivo).

@ TUTTI

Siete tutti invitati a correggere, al più presto, i vostri interventi che non rispettano le regole del Forum, in caso contrario scatteranno le sospensioni, non brevi.

Vi ricordo, in particolare, che perchè si possa fare una quotatura, la stessa deve essere assolutamente indispensabile.

- quotare più o meno interamente il messaggio appena prima del proprio non è mai cosa indispensabile.

- la quotatura non deve mai essere integrale

- in ogni caso, quando la si può fare, deve comunque essere limitata a 4 righe.

- non si possono mai quotare immagini.

Sono sicuro che farete del vostro meglio per collaborare e mantenere ordinato il Forum.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 26-08-2011 alle 23:58
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum.ho un tv samsung c7000 del quale sono molto fiero funziona benissimoi.

ciao benvenuto! e beato te!
    io ho da segnalare un altro problema.. il test di velocità della linea internet che fà l' internet tv mi dice che ho sui 4Mps ( cosa plausibile visto che la mia adsl è a 7 mega) ma explore 3d mi si ferma a caricare ogni minuto! a qualcuno succede? a chi non lo fà, quanta velocità dà il vostro test?
    grazie

Pagina 828 di 880 PrimaPrima ... 328728778818824825826827828829830831832838878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •