Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 825 di 880 PrimaPrima ... 325725775815821822823824825826827828829835875 ... UltimaUltima
Risultati da 12.361 a 12.375 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E te credo che hai clouding!!!!!!! Come si può tenere in dueddì la retroilluminazione a 20! al max andrebbe messa a 14 e in 3d a 18.. Però il tv è tuo e chiaramente puoi farci quello che vuoi...
    Scusa ma che senso ha avere una ferrari quando poi la devi usare solo a 50km/h?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

@lord1975

Ciao Lord... mi sa che ho problemi all'ingresso dell'antenna del C8000...

negli ultimi tempi vedevo scattoso Mediaset Premium Cinema HD... (cosa mai accaduta prima)... ieri sera poi ho provato a fare un RESET... e anche i canali Mediaset (Rete4, Canale5, Italia1) si sono messi a scattare...

Ripeto... MAI avuti problemi in passato... Cosa mi consigli di fare lord?

Se fosse un problema all'ingresso... dovrei portarlo in manutenzione...

Stesso problema io....ho risolto così:

1) reset tenendo premuto 10sec il tasto exit
    2) a tv spenta ho staccato la spina per 15 min

e poi alla sincronizzazione successiva i canali sono tornati ok

Prova e facci sapere....

Citazione Originariamente scritto da Windino77

Prova e facci sapere....
    Grazie windino... quindi la differenza con te... è solo lo staccamento della spina?

Ma come mai succede? E' strano che serva staccare la spina per risolvere...

Ma serve per forza fare i 2 passaggi uno in seguito all'altro? Perchè ora la tv è staccata... stasera la riaccendo e dovrebbe andare bene dici?

Ciao,
    le differenze ci sono. Innanzitutto a partire dal design, la serie C7000 ha la cornice nera con sfumature tendenti al rosso; invece la serie C8000 ha la cornice color acciaio spazzolato con il logo Samsung illuminato. Comunque tutti e due sono Full HD 3D, e non 3D ready. Ciò vuol dire che il trasmettitore è incorporato nel TV.
    Differenze anche a livello tecnico, la serie 8000, al posto di quella 7000 è migliore a livello qualitativo d'immagine e di componentistica.
    Di seguito ti elenco le differenze:

Serie C7000:
    -Pannello LED 200 Hz
    -Full HD 1080p
    -CMR 600 FPS (fotogrammi al secondo)
    -RealD 3D
    -Conversione 2D>3D
    -Internet@TV / Videochiamata Skype
    -Anynet / Funzione REC / Allshare
    -Slot Dig. Terrestre HD / Bollino Gold DGTV

Serie C8000:
    -Pannello LED 200 Hz
    -LED Local Dimming, migliora la resa cromatica dei neri e dei bianchi.
    -Full HD 1080p
    -CMR 800 FPS (fotogrammi al secondo)
    -RealD 3D
    -Conversione 2D>3D
    -Slot Dig.Terrestre HD / Bollino Gold DGTV

Spero sia stato utile. Ciao.

Salve ragazzi,ho un grosso problema con il mio nuovo UE46C8000 (acquistato da circa 20 giorni) fino a 2 giorni fa' tutto ok,dopodiche' sono iniziate a comparire delle righe colorate sullo schermo,inizialmente si vedevano solo a freddo cioe' appena acceso,adesso invece si vedono anche dopo vari minuti di accensione,se avete qualche minuto potete vedere qui il video:

frf 026.3gp - 26.15MB

Al momento ho chiamato il nr verde samsung dove hanno preso tutti i dati,mi hanno fornito un numero ID e mi hanno detto che saro' ricontattato dal servizio assistenza della mia zona,consigli pareri ?

Grazie.

Ciao maxstore,
    Non ho visto il video, però ti sarà capitato un TV LED con qualche LED bruciato oppure con il pannello LCD difettoso (può succedere), che però ne risente su tutto il TV. Comunque per i primi 6 mesi d'acquisto Samsung Italia ti garantisce i suoi TV LED/ TV LED 3D con la formula assicurata 0 pixel, portalo subito ad un centro assistenza certificato e risolveranno al più presto il tuo problema. Saluti

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    Scusa ma che senso ha avere una ferrari quando poi la devi usare solo a 50km/h?
    non conta nulla ferrari o non ferrari il clouding e caratteristica delle tv a led lord ti ha dato un consiglio come ridurlo se poi vuoi vedere il fastidioso clouding con retro alta fai pure

Citazione Originariamente scritto da Mat95
    Ciao,
    le differenze ci sono. Innanzitutto a partire dal design, la serie C7000 ha la cornice nera con sfumature tendenti al rosso; invece la serie C8000 ha la cornice color acciaio spazzolato con il logo Samsung illuminato. Comunque tutti e due sono Full HD 3D, e non 3D ready. Ciò vuol dire che il trasmettitore è incorporato nel TV.
    Differenze anche a livello tecnico, la serie 8000, al posto di quella 7000 è migliore a livello qualitativo d'immagine e di componentistica.
    Di seguito ti elenco le differenze:

Serie C7000:
    -Pannello LED 200 Hz
    -Full HD 1080p
    -CMR 600 FPS (fotogrammi al secondo)
    -RealD 3D
    -Conversione 2D>3D
    -Slot Dig. Terrestre HD / Bollino Gold DGTV

Serie C8000:
    -Pannello LED 200 Hz
    -LED Local Dimming, migliora la resa cromatica dei neri e dei bianchi.
    -Full HD 1080p
    -CMR 800 FPS (fotogrammi al secondo)
    -RealD 3D
    -Conversione 2D>3D
    -Slot Dig.Terrestre HD / Bollino Gold DGTV

Spero sia stato utile. Ciao.
    Scusa magari mi sbaglio ma chi ti ha chiesto le differenze fra la serie c7000 e c8000 qua nessuno,le sappiamo

Ho risposto al mex originale. Non al tuo.

Sono nuovo non so come funzionano bene le vostre discussioni. Mi scuso se vi ho disturbato. Non c'è bisogno di arrabbiarsi.

Citazione Originariamente scritto da Windino77

Prova e facci sapere....
    Niente... ho provato a fare così... I canali mediaset sono andati a posto... ma Mediaset Premium Cinema Hd si vede ma ogni tanto partono i quadretti... e lo stesso mi sa Premium Calcio Hd2. Mi sta venendo in mente che sia un problema dell`antenna generale. Ho guardato la potenza del segnale... e quando si vedono i quadretti nel livello errore bit vengono fuori errori.
    Anche perchè fosse un problema della scheda del televisore... avrei problemi su parecchi altri canali... quasi tutti no? Insomma sto sclerando!

Citazione Originariamente scritto da Mat95
    Sono nuovo non so come funzionano bene le vostre discussioni. Mi scuso se vi ho disturbato. Non c'è bisogno di arrabbiarsi.
    ti sei sbagliato siamo all 800 pagina le differenze fra la serie c7000 c8000 erano alla prima pagina penso un anno fa nessuno si arrabbia qua.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Niente... ho provato a fare così... I canali mediaset sono andati a posto... ma Mediaset Premium Cinema Hd si vede ma ogni tanto partono i quadretti... e lo stesso mi sa Premium Calcio Hd2. Mi sta venendo in mente che sia un problema dell`antenna generale. Ho guardato la potenza del segnale... e quando si vedono i quadretti nel livello errore bit vengono fuori errori.
    Anche perchè fosse un problema della scheda del televisore... avrei problemi su parecchi altri canali... quasi tutti no? Insomma sto sclerando!
    wolf e un problema del digitale non delle tv.ci stanno lavorando su a volte appaiono canali nuovi e poi spariscono e normale finche non avvera lo switc off non serve a nulla staccare la spina questa e una stupidaggine

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    wolf e un problema del digitale non delle tv.ci stanno lavorando su a volte appaiono canali nuovi e poi spariscono e normale finche non avvera lo switc off non serve a nulla staccare la spina questa e una stupidaggine
    Lo so Near... il problema è che a Milano dove sto... lo SWITCH OFF c'è già stato...

Pagina 825 di 880 PrimaPrima ... 325725775815821822823824825826827828829835875 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •