Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 728 di 880 PrimaPrima ... 228628678718724725726727728729730731732738778828 ... UltimaUltima
Risultati da 10.906 a 10.920 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da otto
    @ixzio23

Inizialmente quando si scaldava,poi anche a freddo,hai provato a fare il test?
    Sta ancora in assistenza appena me lo riportano aggiorno,resetto piu' volte e provo.grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Appunto.... Grazie della testimonianza
    NOn e' importanche il costo dei cavi... o la marca... ma che siano almeno 1.3b high-speed.

Devono su(o)pportare almeno 11 Gb/s

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

amici come ho postato sul topic del 40S800 vorrei postare qui dei settaggi di maggio 2010 ovvero dell'anno scorso presi da un'ottimo portare che fa recensioni. Sono cambiati diversi firmware da allora ma chiederei un consiglio a voi che avete questa tv da più tempo di me:

Here these are cnet's recommended settings to use. I spoke to cnet and they said they use proper calibration tools and tested with these settings that achieved the best picture for their review.

--Picture menu:

Mode: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 97
    Brightness: 48
    Sharpness: 0
    Color: 47
    Tint: G50/R50

Eco Solution submenu:

Energy Saving: Off
    Eco Sensor: Off
    No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]

Advanced settings submenu:

Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off
    Gamma: 0
    Color space: Auto
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off
    LED Motion Plus: Off

The options below are also in adv settings:

White balance submenu:

R-Offset: 25
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19

10p White Balance: On:
    (Hint to set this up just click on the interval slider)

Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0

Picture options submenu:

Color tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    Digital Noise Filter: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI black level: Normal [grayed out]
    Film mode: Off [grayed out]
    Auto motion plus: Custom
    -- Custom settings:
    Blur reduction: 10
    Judder reduction: 0
    Smart LED: On
    Auto Protection Time: 2 hours
    Smart LED: Standard

3D submenu
    3D Mode: Off
    3D AutoView: On
    [remaining options grayed out]

I have used these exact settings and im impressed

qui invece settaggi di flatpanelhd

After calibration (http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1277374551)
    Profile: Movie
    Backlight 7
    Contrast 95
    Brightness 45
    Sharpness 0
    Color: 50
    Tint: G50/R50
    Black Tone: Off
    Dynamic Contrast Off
    Gamma 0
    Color Space Auto
    Flesh Tone 0
    Edge Enhancement Off
    xvYCC Off
    LED Motion Plus Off
    Color Tone Warm2
    Size Screen Fit
    Digital Noise Filter Off
    MPEG Noise Filter Off
    HDMI Black Level Low
    200/240 Hz Motion Plus Standard/Off
    • R-Offset: 25
    • G-Offset: 25
    • B-Offset: 26
    • R-Gain: 30
    • G-Gain: 23
    • B-Gain: 31

io vorrei capire come mai TUTTI i siti recensori con calibratori professionali tengono a off i black contrast e il contrasto dinamico,
    mentre noi ci impuntiamo a metterlo al max?
    copme anche la nitidezza a 0 e noi altissima

il primo l ho trovato e provato anche io ma ripeto che è tutto soggettivo perchè il motion mi piace tutti e 2 i valori a 10 e il nero più marcato non tutto su off.. anche la nitidezza come dice DegLion è più alta.. anche le funzioni smart led ecc..
    secondo me i recensori fanno questi settaggi con strumenti di calibrazione ma senza provare la visione in prima persona! sì che così i valori sono giusti per lo schermo ma per il nostro occhio?!? con questi settaggi allora potevamo prendere una tv con meno caratteristiche avanzate!
    continuo a ribadire: ragazzi fate mille prove e settate come vedete meglio!

per il 3d piace acnhe a me con il contr din e black contr alto
    ma cn i bluray no!
    nitidezza max a 10

Raga sti calibratori non sbagliano perché abbassare la luminosità ,significa aumentare il punto del nero . In effetti il nero regolato al Max abbassa la luminosità , io tengo il nero su scuro ma la lum 41 ed mi restituisce un bel nero ed un immagine bella e pulita, molto piu pulita di quando si setta nero estra scuro , mentre la nitidezzala tengo a 17 zero nn sia mai nn mi gusta

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    per il 3d piace acnhe a me con il contr din e black contr alto
    ma cn i bluray no!
    nitidezza max a 10
    Ragazzi, scegliete i settaggi che volete ma lasciate ad ognuno di scegliere ok? Piuttosto avete visto Green hornet e i viaggi di gulliver? Anche se non nativi sono fatti molto bene e con buoni Popout

Lord ...i tuoi si avvicinano a quelli postati? Semmai avrei bisogno di sapere cosa impostare riguardo a tutte quelle funzioni avanzate che non so da che parte cominciare.

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Lord ...i tuoi si avvicinano a quelli postati? Semmai avrei bisogno di sapere cosa impostare riguardo a tutte quelle funzioni avanzate che non so da che parte cominciare.
    I miei li trovi a pagina 517 ... Rispetto quelli postati all'epoca da me cambia solo l ottimizzazione 3d che ora va settata a zero!
    Ultima modifica di lord1975; 22-05-2011 alle 22:37

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Riguardo il FW 3006.2,se vuoi,lo scarichi da qui:http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N
    Per quanto riguarda il "ritardo" audio (delay),mi sono acorto,si ed io lo regolo diretamente sul mio ampli Denon e meto il delay su 200msec e va tutto sincronizato
    PS:Non e' vero che il DTS non esce dalla SPDIF.Io il audio ascolto soltanto dal ampli ed e' colegato con cavo ottico dalla TV al ampli e se il film e' registrato in DTS,il audio viene riprodotto nel ampli in DTS

Ciao Hulk ! grazie per la risposta e scusa il ritardo con il quale a mia volta rispondo ... ma sono stato all'estero per lavoro e tornato ora !
    Ho intanto effettuato l'aggiornamento al firmware che mi hai segnalato (3006). Andato tutto ok, nessun particolare miglioramento per ora da segnalare.

Per quanto riguarda il delay in effetti lo trovo sempre piu' fastiodioso ... ho provato anche io a ritardare il canale centrale del mio ampli AV (Yamaha) ma non rilevo grossi miglioramenti purtroppo ... evidentemente il delay introdotto dal mio ampli non e' sufficiente (

Non riesco pero' proprio a far uscire il DTS dal canale ottico del TV. Io ho collegata la PS3 che uso per i BD tramite l'HDMI 2, con cavo Sky 1.3. Mentre sul HDMI #1 (sul quale e' collegato il My Sky HD, configurato per far uscire il DD sul HDMI) mi e' possibile configurare l'uscita SPIDF come Dolby Digital (non DTS, ho solo 2 possibilita' : PCM o Dolby digital), sul HDMI #2 (PS3) non mi e' proprio possibile modificare il tipo di segnale di uscita : solo PCM (((

E' normale ?

Impostazioni Avanzate

Leggendo il manuale ho scoperto che il televisore supporta l'ARC.

Vorrei sapere se l'audio veicolato e' quello proveniente da un'altra sorgente esterna o se e' quello interno del tv.
    Per capirci, se mando un film in streaming dal mio PC al TV, e' quello l'audio che posso veicolare all' HT o e' solo l'audio del tuner interno che viene veicolato all' HT?

In ogni caso, dovendo collegare SKYBOX e PS3 come li effettuo i collegamenti tra TV e HT?
    mi conviene collegare il cavo ottico della PS3 all' HT tenendo conto che certi formati audio vengono veicolati solo tramite cavetto ottico?
    Ultima modifica di robykz; 22-05-2011 alle 21:11
    LCD Samsung UE-46C8000 / AV Onkyo TX-SR507 / Decoder MY SKY HD Pace / Blue Ray PS3

Citazione Originariamente scritto da thejoker00
    Ciao Hulk ! grazie per la risposta e scusa il ritardo con il quale a mia volta rispondo ... ma sono stato all'estero per lavoro e tornato ora !
    Ho intanto effettuato l'aggiornamento al firmware che mi hai segnalato (3006). Andato tutto ok, nessun particolare miglioramento per ora da segnalare.

Per quanto riguarda il delay in effetti lo trovo sempre piu' fastiodioso ... ho provato anche io a ritardare il canale centrale del mio ampli AV (Yamaha) ma non rilevo grossi miglioramenti purtroppo ... evidentemente il delay introdotto dal mio ampli non e' sufficiente (

Non riesco pero' proprio a far uscire il DTS dal canale ottico del TV. Io ho collegata la PS3 che uso per i BD tramite l'HDMI 2, con cavo Sky 1.3. Mentre sul HDMI #1 (sul quale e' collegato il My Sky HD, configurato per far uscire il DD sul HDMI) mi e' possibile configurare l'uscita SPIDF come Dolby Digital (non DTS, ho solo 2 possibilita' : PCM o Dolby digital), sul HDMI #2 (PS3) non mi e' proprio possibile modificare il tipo di segnale di uscita : solo PCM (((

E' normale ?
    Io nel fratempo ho fato il aggiornamento dal 3006 al 3009 e posso dirti che vale la pena.L'immagine e migliorata,specialmente in HD e miglioramenti in 3D .A te la decizione

Nn riesco capirti per il audio DTS,se pensi che guardando il film dal un Hard Disc Esterno e se il film e' registrato in DTS,basta,(mentre il film sta' correndo),andare sul telecomando : Strumenti-->Impostazioni audio-->Formato audio SPDIF-->DTS e tutto funziona In poche parole,se il film e' registrato in DTS hai la posibilita' di scegliere dal menu' e' il DTS,se invece e' registrato soltanto in Dolby Digital,la posibilita' e' Dolby Digital....
    Io il PS3 c'e' lo collegato in TV nel HDMI3
    Quello che riguarda le entrate HDMI1 e HDMI2 e' normale....

PS:Spero che hai capito

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    masti film li vedete in bd 3d o sbs?
    cmq mi consigliate un film conqualità 3d alta!
    ho visto solo avatar che mi ha convinto
    dragon trainer mi ha fatto pena e mostri contro alieni cosi e cosi!
    tron legacy?
    tron legacy l'ho visto in bd.
    molto ben fatto, spettacolare, molta profondita' ma nulla o quasi nulla di popout.
    il film si sbolge tutto in campi virtuali, con sfondi neri che il ns Sammy rende in modo perfetto, molto profondi; ben contrastate le immagini luminosissime in primo piano.
    Tuttavia un film che mi e' piaciuto molto e' stato stepUp 3d; la tramma e' una caxxata tale che al confronto i teen movies sono opere di Salvatores...
    ma il ritmo, la profondita' del 3d, il popout mi sono piaciuti molto; musica e balli per circa 1 ora e mezzo in una coinvolgente dinamica di colori...
    consiglio!
    Ultima modifica di Mick1975; 22-05-2011 alle 22:50
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Pagina 728 di 880 PrimaPrima ... 228628678718724725726727728729730731732738778828 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •