Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 827 di 880 PrimaPrima ... 327727777817823824825826827828829830831837877 ... UltimaUltima
Risultati da 12.391 a 12.405 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lord grazie... però quello che mi scoccia è che prima vedevo bene...! E poi pago per vedere l'UNICO canale HD cinema di Premium... e lo vedo a scatti?!?!?!?! Mi girano un pò... no?
    Hai pienamente ragione!!!! posso solo consigliasti di verificare con l antennista e al limite di farti prestare un decoder esterno e fare delle prove prima di cambiario al limite ...

Comprato ieri un 40C7000.
    Ha una marcata presenza di macchie quando la retroilluminazione è attiva... è normale?

Nella foto che allego ho disattivato tutti i filtri in modalità film, contrasto 95, luminosità 50 e retroilluminazione a 10.

E' difettoso o è normale? Se è normale allora direi che va tenuto disattivato.... ma l'immagine perde "grinta" eccessivamente.... Vostro parere? Lo restituisco?

Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

ciao a tutti,

ho letto i post precedenti rigurado explore 3D e sky 3D
    un paio di domande:

explore 3D: che cos'è? come si installa?
    sky 3D: sono nuovi canali? dove si trovano (ho sky tutti pacchetti)

molte grazie+ciaoo

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Comprato ieri un 40C7000.
    Ha una marcata presenza di macchie quando la retroilluminazione è attiva... è normale?

Nella foto che allego ho disattivato tutti i filtri in modalità film, contrasto 95, luminosità 50 e retroilluminazione a 10.

E' difettoso o è normale? Se è normale allora direi che va tenuto disattivato.... ma l'immagine perde "grinta" eccessivamente.... Vostro parere? Lo restituisco?

in effetti e un po esagerato come clouding e troppo evidente qui piu o meno lo abbiamo tutti ma anche il mio nelle scene piu scure non si vede nemmeno.io ti consiglio di allentare le viti dietro al pannello e aspettare che questo si assesti.ciao e in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    Grazie della risposta e per aver visto il filmato del difetto della mia tv,infatti il mobile e' della ciatti,ottimo anche secondo me,sono dispiaciuto per il tv,problemi gia' dopo solo 2 settimane e che cacchio
    Spero a questo punto che me lo cambino,non mi piace avere un tv nuovo e gia' riparato,cmq vi terro' aggiornati sull'esito,il problema cmq non e' riferito ai pixel come dice qualcuno perche' a volte la visione e' perfetta,ma di tanto in tanto appaiono queste righe colorate fastidiosissime,una domanda,quando sostituiscono un tv e lo cambiano danno il tv della stessa serie,ad esempio im mio e' un c8000 non piu' in commercio,nel caso mi daranno un d8000 ?
    Saluti.
    Ciao maxstore io avevo un c8000 con un pixel bruciato che mie' stato sostituito con un d7000,nel tuo caso penso che la sostituzione riguardera' solamente le parti interne comunque ti auguro di sbagliarmi.
    Ps. Vado ot,qualcuno di voi ha visto transformer 3d?impressioni?sono un patito di questa saga.ciao a tutti questo forum e' il migliore pieno di gente esperta e disponibile vedi lord
    Pps alessiocina come va il tu lg optimus 3d ci sto' facendo un pensierino.

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Ps. Vado ot,qualcuno di voi ha visto transformer 3d?impressioni?sono un patito di questa saga.
    Devo dire che a me è piaciuto molto, fatto benissimo , effetti speciali incredibili. Il 3o episodio è semplice come trama però riesce a tenerti incollato alla sedia senza mai annoiarti proprio per la sua riuscita spettacolarità. Non mancano le scene surreali come al solito ma in fondo è fantascienza, no ? PS: 3D STREPITOSO in alcuni momenti... veramente FANTASTICO!

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ciao a tutti,

ho letto i post precedenti rigurado explore 3D e sky 3D
    un paio di domande:

explore 3D: che cos'è? come si installa?
    sky 3D: sono nuovi canali? dove si trovano (ho sky tutti pacchetti)

molte grazie+ciaoo
    Ciao achab, expore3d e' un applicazione che si scarica da internettv o smarttv contiene parecchio materiale 3D: filmati trailer documentari e video anche iMax e completi... Tutto gratis e streaming ma non in italiano. SKY invece Sara un canale generalista compreso per ora in abbonamento che conterrà film sport e calcio....

@ixzio23 semplicemente grazie!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ciao achab, expore3d e' un applicazione che si scarica da internettv o smarttv contiene parecchio materiale 3D: filmati trailer documentari e video anche iMax e completi... Tutto gratis e streaming ma non in italiano. SKY invece Sara un canale generalista compreso per ora in abbonamento che conterrà film sport e calcio....
    Mi autoquoto SKY dovrebbe partire verso il 6 o l 8 settembre ed e' per ora un solo canale... Sul sito di SKY trovi tutto

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Hai pienamente ragione!!!! posso solo consigliasti di verificare con l antennista e al limite di farti prestare un decoder esterno e fare delle prove prima di cambiario al limite ...
    In che senso PRIMA DI CAMBIARLO lord?

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ciao @maxstore,anche a me e' succesa cosa simile con la LCD di LG qualche anno fa' e purtoppo devo dirti che e' colpa di scheda video .Comunque la notizia buona e' che sei al tempo di farti cambiare il TV
    PS:il mio consiglio e' fati la cambiare perche' una volta fato,puo succedere ancora (io ho sulla mia vechia LG dopo la scadenza di garanzia,fato cambiare la scheda video e dopo 20 gg il diffeto si e' rapresentato di nuovo )

Facci sapere come e' andata con la assistenza Samsung
    ciao,Oggi mi hanno ritirato il tv a domicilio,il tecnico ha detto che c'e' il pannello da sostituire (completo) i tempi non li conosce,io gli ho detto che se sono superiori a 10 giorni voglio il tv nuovo dato che il prodotto e' stato acquistato solo 20 giorni fa',lui non mi ha risposto.

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Ciao maxstore io avevo un c8000 con un pixel bruciato che mie' stato sostituito con un d7000,nel tuo caso penso che la sostituzione riguardera' solamente le parti interne comunque ti auguro di sbagliarmi.
    Ps. Vado ot,qualcuno di voi ha visto transformer 3d?impressioni?sono un patito di questa saga.ciao a tutti questo forum e' il migliore pieno di gente esperta e disponibile vedi lord
    Pps alessiocina come va il tu lg optimus 3d ci sto' facendo un pensierino.
    Ciao,quindi non ti hanno sostituito il pannello,mah ! chi li capisce questi della samsung,ti posso dire che la sostituzione del mio UE46C8000 con un UE46D7000,ci metterei la firma subito,cmq tra ordinazione del pannello e consegna dello stesso al centro assistenza,relativa sostituzione e conseguente riconsegna,prevedo tempi lunghi e probabilmente mi incazzero come una bestia porca pupazza.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Io ti consiglio di allentare le viti dietro al pannello e aspettare che questo si assesti.ciao e in bocca al lupo
    Come funziona il discorso viti? Quali viti e quanto vanno allentate? E quanto bisogna attendere per l'assestamento?

Oppure riporteresti il tv indeitro?

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Come funziona il discorso viti? Quali viti e quanto vanno allentate? E quanto bisogna attendere per l'assestamento?

Oppure riporteresti il tv indeitro?
    te prova a chiedere dove l hai comprato che hai troopo clouding per vedere se te lo cambiano io non penso....altrimenti devi allentare dico allentare tutte le viti che ci sono dietro al pannello purtropp te lo hai in tutto il pannello il clouding e quindi devi allentarle tutte.se era solo in un punto bastava allentare solo quelle del punto dove il clouding.

iphone 5

Lord hulk alessio wolf guardate questo video del nuovo iphone 5 che balle grandissmo FAKE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    vi allego link

http://youtu.be/lzsBwnv_dAg

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    te prova a chiedere dove l hai comprato che hai troopo clouding per vedere se te lo cambiano io non penso....
    Il negoziante mi ha detto di portraglielo ma temo sia difficile in negozio dimostrare il problema con tutta quella luce. Si vede bene solo al buio, anche se quando il pannello è molto caldo si nota qualche chiarore in certe scene. Dipende molto da quanto è il livello del backlight....ma in garanzia otterrei qualcosa dalla samsung?

Pagina 827 di 880 PrimaPrima ... 327727777817823824825826827828829830831837877 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •