Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 830 di 880 PrimaPrima ... 330730780820826827828829830831832833834840 ... UltimaUltima
Risultati da 12.436 a 12.450 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Alessio, noto con piacere che hai cambiato operatore... ma da quello che ho capito non hai potuto (o voluto?) mettere una 20mb.. ...
    non ho potuto perchè abito leggermente fuori città e l' unica linea che arriva è questa..poi anche avessi potuto, se costava di più non la mettevo solo per explore 3d visto che per tutto il resto basta e avanza! purtroppo la linea che mi arriva è sempre stata un po' disastrata con qualsiasi operatore, però pensavo che i suoi porci 4 mega bastassero devo sperare che prima o poi qualche compagnia si decida a portare i SUOI cavi ( o fibre ottiche) qui anche se però viste le poche abitazioni nella mia via non credo giustifichi l' investimento..
    cmq sì periodo di cambiamenti! ho cambiato operatore fisso e mobile oltre che al cellulare in sè.. mi manca da cambiare ragazza!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ora ricordo Wolf... Si, ti consiglio di rifare il reset tenedo ben presente questa procedura.
    1) Fai il reset.
    2) Stacchi SOLO la spina dell'alimentazione x 5 minuti.
    3) Riattacchi la spina e fai nuovamente il reset...
    Fammi sapere se risolvi...
    Grazie. Ma lascio tutto attaccato durante la procedura o no?

Wolf: Si, lascia tutto attaccato durante la procedura (cavi hdmi, cam etc). Solo al termine del reset devi staccare la spina dell'alimentazione...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    cmq sì periodo di cambiamenti! ho cambiato operatore fisso e mobile oltre che al cellulare in sè.. mi manca da cambiare ragazza!
    ahahahhahaha .... stavo pensando alessio ma te ti colleghi con la tv a internet tramite wi-fi o cavo? Se usi il cavo lo attacchi direttamente al modem oppure usi uno switch? Oppure lo attacchi alle powerline e se si da quanto? 200, 500 o 1000? Forse risiede qui l'intoppo...

collego via cavo.. ho provato sia da powerline ( 200 mega) che direttamente dalla seconda porta ethernet del fastmodem.. il risultato non cambia

@Alessio: ok, se ancora non l'hai fatto prova anche a fare un paio di volte questo test: speedtest.net e dimmi che risultato ti da... certo se vai sotto ai 5 mega si spiega così il problema...

@lord,alessiocina ho appena dopo tanto tempo fato il speedtest dela rete e il risultato e' eccelente per una linea a 7 mega : download speed=8.31 Mbps,upolad speed=0.40 Mbps,PING=70 ms.......
    @alessiocina fai la prova anche te e farci sapere
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Caro Hulk ecco perchè non ti si blocca... superi abbondantemente i 600/700kb richiesti da Expolore 3d!!

si e' vero lord,sono fortunato perche vivo molto vicino alla centrale telecom e le centraline telefoniche sono molto recenti
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

hulk e lord, sono sfigato anche in quello! la mia osclilla come ho detto tra il 380 e i 410 kbps! e di più non ho mai visto con qualsiasi gestore.. cè un modo per farlo caricare e poi vederlo secondo voi?
    Ultima modifica di alessiocina; 28-08-2011 alle 12:49

@Alessio: ti ho già detto come fare... dovresti contattare il tuo gestore e chiedere un aumento della banda adsl, è nel tuo diritto.... Se non l'hai fatto ancora ti conviene tentare... Seconda considerazione poi: l'adsl fastweb non dovrebbe attaccarsi a quello telecom. Quando ti hanno messo l'Hag (modem) non hanno portato i cavi loro?
    Comunque ci sono parecchi utenti che lamantano sto fatto con Explore 3d, considera che in Italia sono veramente moltissimi quelli che fruiscono di una 7mega (quattro mega reali)...
    dai un occhiatina qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=hXOY1GrHwqk
    e fammi sapere se migliora..
    Ultima modifica di lord1975; 28-08-2011 alle 13:59

no niente cavi.. solo appoggio su telecom pre sistente me lo ha confermato il tecnico.. provo il metodo che mi hai segnalato e vediamo
    EDIT: con il metodo youtube adesso è circa 6 mega, ma magari è un caso perchè varia durante la giornata.. era già successo anche normalmente di arrivare a sta velocità.. domani chiamerò l' operatore ma più di 7 mega non mi possono di certo dare.. che a quanto dici non basta cmq...
    EDIT2: anche con i 6 mega effettivi continua a dover caricare ogni min explore 3d.. comincio a pensare che sia un altro problema...
    Ultima modifica di alessiocina; 28-08-2011 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    no niente cavi.. solo appoggio su telecom pre sistente me lo ha confermato il tecnico.. provo il metodo che mi hai segnalato e vediamo
    EDIT: con il metodo youtube adesso è circa 6 mega, ma magari è un caso perchè varia durante la giornata.. era già successo anche normalmente di arrivare a sta velocità.. domani chiamerò l' operatore ma più di 7 mega non mi possono di certo dare.. che a quanto dici non basta cmq...
    Anch io alessio ho alice 7 mega ed explore 3d funziona benissimo nessun rallentamento

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    @lord,alessiocina ho appena dopo tanto tempo fato il speedtest dela rete e il risultato e' eccelente per una linea a 7 mega : download speed=8.31 Mbps,upolad speed=0.40 Mbps,PING=70 ms.......
    @alessiocina fai la prova anche te e farci sapere
    che programma usi per fare la prva internet opendns basic??

ho fatto il test tramite il sito di alice e mi da in download 8.4 mb/s e in upload mi da 0.6mb/s premetto che sono passatp da 7 mega a 10 mega in prova per 2 mesi.ma gia a 7 mega a me explore 3d funzionava benissimo 0 rallentamenti

Pagina 830 di 880 PrimaPrima ... 330730780820826827828829830831832833834840 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •