Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 818 di 880 PrimaPrima ... 318718768808814815816817818819820821822828868 ... UltimaUltima
Risultati da 12.256 a 12.270 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Dastan86
    ragazzi, per guardare gli streaming sul nostro tv, conviene collegare un pc oppure prendere un dispositivo tipo weweb o la logitech revue?
    collegandosi in hdmi, questi ultimi, dovrebbero offrire una qualità migliore o sbaglio?
    perdonate se "bestemmio" ma sono ancora ignorante in materia...
    La qualità e' uguale pc-revue... La revue sarebbe la migliore soluzione ma non e' ancora uscita in Italia. Io ho la weweb e ci navigo perfettamente e ci vedo streaming a gogo

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Questa non l'ho capita... che vuol dire interrompe l'alimentazione aucomaticamente?
    Voleva dire che quando si spegne la TV,automaticamente si interrompe l'alimentazione del hard disc ( alimentazione e' quella esterna per HDD )........
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Voleva dire che quando si spegne la TV,automaticamente si interrompe l'alimentazione del hard disc ( alimentazione e' quella esterna per HDD )........
    eheh... Sarebbe il primo a fare questo... solitamente gli HDD alimentati dalla USB (2.5") possono essere spenti perche' viene tolta l'alimentazione da 5v alla USB... ma i 3.5 prendono la 12 da un alimentatore esterno... ci deve essere un circuito particolare e se c'e' E' OTTIMO....
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ottime notizie sul fronte nuovo aggiornamento PS3 versione 3.70 novita sul 3D leggete il link

http://www.dday.it/redazione/4010/.html

per chi e interessato si potranno vedere foto in 3d e altre cose ancora
    Aggiornato la PS3 slim alla vers. 3.70...

Copiate dalla penna le foto 3D fatte con la Fuji 3D W3... quelle solo con estensione .MPO.

Col tasto QUADRATO del controller PS3 è possibile scegliere se in 2D o 3D. in 3D il TV automaticamente chiede di accendere gli occhialini...

Perfetto... e visto che è una questione di software, che ci mette Samsung ad implementare la lettura dei files .MPO nel firmware ?
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La qualità e' uguale pc-revue... La revue sarebbe la migliore soluzione ma non e' ancora uscita in Italia. Io ho la weweb e ci navigo perfettamente e ci vedo streaming a gogo
    la revue sembra ottima soprattutto nel rapporto qualità/prezzo, ma ancora deve uscire appunto... ogni altra soluzione, weweb e simili, costa sopra i 180€ (considerando anche l'aggiunta di una tastiera wireless),a questo punto con l'aggiunta di qualcosina prendo un notebook...non sarà di qualità eccelse con quel prezzo, ma è pur sempre un pc...
    ma il pc andrebbe collegato anch'esso in HDMI o semplicemente col cavo da monitor?

Citazione Originariamente scritto da Dastan86
    la revue sembra ottima soprattutto nel rapporto qualità/prezzo, ma ancora deve uscire appunto... ogni altra soluzione, weweb e simili, costa sopra i 180€ (considerando anche l'aggiunta di una tastiera wireless),a questo punto con l'aggiunta di qualcosina prendo un notebook...non sarà di qualità eccelse con quel prezzo, ma è pur sempre un pc... ma il pc andrebbe collegato anch'esso in HDMI o semplicemente col cavo da monitor?
    Cavi audio e video oppure hdmi dipende dall uscita della scheda video del pc!
    Ultima modifica di lord1975; 28-08-2011 alle 10:02

chissà se uscirà mai una versione ENG o magari ITA del ruSamsungTVCommunicator......lo trovo forte ma non capisco tante funzioni
    40S800

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    ... ma i 3.5 prendono la 12 da un alimentatore esterno... ci deve essere un circuito particolare e se c'e' E' OTTIMO....
    Si, ma non quando decidi di programmare una registrazione in pvr e poi devi spegnere il Tv perchè, ad esempio, devi andar via da casa...

explore 3d legends of flight

Ma ragazzi lo sapete che più riguardo i miei film 3d e i contenuti di explore 3d e più mi convinco che i popout del documentario in titoli siano i migliori (o almeno i più di effetto) che io abbia mai visto!! Incredibile!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Ragazzi per me cubovision puo anche chiudere visto che e uscit0 explore 3d ho visto il documentario aerei veramente ottimo popout interessantissimi dall inizio alla fine.ho provato a riutilizzare cubovision quanto sono uscito ha manifestato ancora i bug vergognosi.praticamente quando sono uscito da cubovision la televisione mi si e spenta .ragazzi cosi si rischia di rovinare anche la tv.io uso solo you tube explore 3d ed altre che funzionano da dio.poi avete notato che guradando l internet tv nelle scene piu scure dei filmati in explore 3d si nota di piu il clouding.perche praticamente quando vedo mkv sbs oppure blu ray 3d non ci faccio neanche caso perche ho unpo di clouding nell angolo in alto a sinistra ma non lo noto neppure.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    Ma ragazzi lo sapete che più riguardo i miei film 3d e i contenuti di explore 3d e più mi convinco che i popout del documentario in titoli siano i migliori (o almeno i più di effetto) che io abbia mai visto!! Incredibile!
    alessio guarda l mkv sbs di animals united e vedrai che popout c e grandissimo il fucile e luomo sembra che lo hai nella stanza tanta roba.comunque d accordo con te i documentari su explore 3d sono fantastici

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Cavi audio e video oppure hdmi dipende dall uscita della scheda video del pc!
    e la qualità audio/video sarebbe la stessa?

Scusate ragazzi.

Ho installato 3D Explorer sul TV ma ho problemi di settings dei filmati. Lancio l'applicazione, scelgo il video, accendo gli occhialini ma NON riesco a settare bene la visione 3D (ghosting a go-go).

Se clicco il pulsante TOOLS non mi fa nulla e se clicco MENU' mi esce dall'applicazione.....

Come avete fatto voi a regolare la cosa?

Grazie 1000 in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Scusate ragazzi.

Ho installato 3D Explorer sul TV ma ho problemi di settings dei filmati. Lancio l'applicazione, scelgo il video, accendo gli occhialini ma NON riesco a settare bene la visione 3D (ghosting a go-go).

Se clicco il pulsante TOOLS non mi fa nulla e se clicco MENU' mi esce dall'applicazione.....

Grazie 1000 in anticipo!
    io ho fatto come te ho acceso solo gli occhiali e ho visto i filamti 3d benissimo senza CT e ghosting non bisogna regolare nulla.e strano

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Scusate ragazzi.

Grazie 1000 in anticipo!
    Purtoppo il setting e' disattivato quando guardi streaming,cosi nn puoi regolare nulla
    PS:anch'io ho guardato qualche documentario su 3D Explorer e posso dirti che si vede abbastanza bene,considerando che e' un streaming.Si puo notare un leggero ghosting ogni tanto,ma niente di come scrivi tu "ghosting a go-go"
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Pagina 818 di 880 PrimaPrima ... 318718768808814815816817818819820821822828868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •