Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 829 di 880 PrimaPrima ... 329729779819825826827828829830831832833839879 ... UltimaUltima
Risultati da 12.421 a 12.435 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da nordata
    - la quotatura non deve mai essere integrale
    Se uno posta una lista di domande sfusa senza numerazione come si fa a rispondere senza avere sopra le domande integrali?
    -in ogni caso, quando la si può fare, deve comunque essere limitata a 4 righe.
    Se uno posta una lista di 5 domande in 5 righe bisogna accorpare 2 righe per rientrare nel regolamento?
    - non si possono mai quotare immagini.
    Se uno posta una domanda con allegata un' immagine del telecomando e chiede la funzione di alcuni tasti e io rispondo qualche pagina dopo, il lettore che arriva ed è interessato alla risposta deve fare zapping tra l'immagine postata nella domanda e il post con risposta senza immagine?
    Sono sicuro che farete del vostro meglio per collaborare e mantenere ordinato il Forum.
    Premesso che è corretto tenere il Forum ordinato per renderlo leggibile, non lo si può fare con regole rigide che in alcuni casi lo rendono meno leggibile del disordine stesso. Sono i moderatori che devono eliminare i post veramente nocivi e salvare quelli utili anche se vanno contro le regole, altrimenti che ci stanno a fare?
    Samsung UE40C7000

Cowin....dai retta cancella il tuo messaggio. Qui la cosa è a senso unico è sempre stato così.....
    40S800

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Se uno posta una lista di domande sfusa senza numerazione come si fa a rispondere senza avere sopra le domande integrali?
    Premesso che non succede quasi mai e non e' questo il caso che ha portato alle sospensioni, dovesse succedere si quota domanda per domanda e si risponde, mi sembra semplice.

Se uno posta una lista di 5 domande in 5 righe bisogna accorpare 2 righe per rientrare nel regolamento?
    Vedi sopra.

Se uno posta una domanda con allegata un' immagine del telecomando e chiede la funzione di alcuni tasti e io rispondo qualche pagina dopo, il lettore che arriva ed è interessato alla risposta deve fare zapping tra l'immagine postata nella domanda e il post con risposta senza immagine?
    Si.

Sono i moderatori che devono eliminare i post veramente nocivi e salvare quelli utili anche se vanno contro le regole, altrimenti che ci stanno a fare?
    Ad esempio io adesso, nel sospenderti una settimana, ti invito a RIleggere il Regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione.

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    Qui la cosa è a senso unico è sempre stato così.....
    E sempre lo sarà, o almeno ci proviamo.
    Se non ti/vi sta bene il nostro regolamento esistono tanti altri lidi molto più interessanti e democratici del nostro.
    (non sei tenuto a rispondere e vale per tutti).

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Mi autoquoto SKY dovrebbe partire verso il 6 o l 8 settembre ed e' per ora un solo canale... Sul sito di SKY trovi tutto

fatto!

grazie mille
    ciao

Arrow Problema HDMI C8000

Ciao a tutti, stavo guardando un bd come al solito e per ben 3 volte... è andato via il segnale video per un paio di secondi... comparendo subito dopo in alto a sinistra HDMI 2 (nel mio caso il lettore è collegato alla porta 2...).Ho provato a staccare e riattacare ma l'ha fatto ancora.

Cosa può essere successo? Si è incasinato qualcosa?

Grazie!!!

@Wolf: se hai visto - come immagino - diverse volte bd e non è mai andato via il segnale escludo che si possa trattare di difetti o cavo hdmi non buono. Ho bisogno però di avere maggiori dettagli per capire il problema... Hai provato a fare un reset poi staccare la spina e rifare il reset?
    @Alessiocina: il problema dello streaming con Explore 3d è un problema noto a chi ha una connessione come la tua. Non basta infatti una 7 mega (4 reali) perchè lo streaming dovrebbe garantire almeno 600/800 kb di flusso continuo... Ti occorre quindi una 20 mega...
    Ultima modifica di lord1975; 28-08-2011 alle 10:03

@lord,qui nn sono d'accordo con te,perche io ho 7 mega di Alice ( 5 reali ) e nn ho nissun problema con Explore 3D,lo vedo senza interuzioni
    Ultima modifica di Hulk66; 28-08-2011 alle 11:21
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

@Wolf: se hai visto - come immagino - diverse volte bd e non è mai andato via il segnale escludo che si possa trattare di difetti o cavo hdmi non buono. Ho bisogno però di avere maggiori dettagli per capire il problema... Hai provato a fare un reset poi staccare la spina e rifare il reset?
    Avevo appunto fatto il reset... per il discorso antenna ti ricordi? Poi ho rimesso la cam... e ho collegato i cavi hdmi... oltretutto quando faccio il reset devo staccare tutto o posso lasciare cam inserita... e tutti i cavi hdmi inseriti? Faccio presente che il cavo va all'ampli e dall'ampli va al lettore... dici di riprovare con un reset lord?

@Alessiocina:.... lo streaming dovrebbe garantire almeno 600/800 kb di flusso continuo... Ti occorre quindi una 20 mega...
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ho 7 mega di Alice ( 5 reali ) e nn ho nissun problema con Explore 3D,lo vedo senza interuzioni
    Azz! problema di internet o altro problema di tv?!?
    TV: Samsung UE40C8000XP

@alessiocina,secondo me hai problema con internet ( mi sembra che tu nn hai ALICE,vero?).....
    PS:nn puo essere tutto colpa del nostro TV
    Ultima modifica di Hulk66; 28-08-2011 alle 11:20
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

ho fastweb che si appoggia alla rete telecom velocità reale sui 4 mega..il fatto è che lo streaming anche hd come per vimeo lo vedo senza interruzioni! è solo explore 3d che carica ogni min.. può essere che ho la memoria per le app piena? lo cancello e lo ristallo? cè un modo secondo voi per farlo partire, lasciarlo caricare, e poi vederlo tutto insieme? perchè anche mettendo in pausa non è che si carichi mi pare..
    ps hulk non quotare il messaggio subito sopra il tuo ( anche prima quando hai risp a lord) che i moderatori si inca...
    TV: Samsung UE40C8000XP

Alessio, noto con piacere che hai cambiato operatore... ma da quello che ho capito non hai potuto (o voluto?) mettere una 20mb.. Dipende certamente dal flusso dati internet non dalla tua tv... Hulk è fortunato perchè probabilmente è molto vicino alla centrale telecom e avrà anche le centraline telefoniche molto recenti (quindi con poca dispersione). Questo è anche il mio caso che però ho anche la 20 mega. I flussi che richiedono explore 3d (720p + 720p sbs) sono decisamente più alti di quelli per Vimeo che gestisce solo un flusso (720p). Ecco spiegato l'arcano... Devi pregare l'operatore fastweb che ti fornisca più banda per internet...

Lord riesci a darmi una risposta?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    ... quando faccio il reset devo staccare tutto o posso lasciare cam inserita... e tutti i cavi hdmi inseriti? Faccio presente che il cavo va all'ampli e dall'ampli va al lettore... dici di riprovare con un reset lord?
    Ora ricordo Wolf... Si, ti consiglio di rifare il reset tenedo ben presente questa procedura.
    1) Fai il reset.
    2) Stacchi SOLO la spina dell'alimentazione x 5 minuti.
    3) Riattacchi la spina e fai nuovamente il reset...
    Fammi sapere se risolvi...

Pagina 829 di 880 PrimaPrima ... 329729779819825826827828829830831832833839879 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •