Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 718 di 880 PrimaPrima ... 218618668708714715716717718719720721722728768818 ... UltimaUltima
Risultati da 10.756 a 10.770 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    pooh 81 grazie ,la mia ps3 e collegata perfettamente e fuzia perfettamente in 3d , ma dicevo che nn mi piace giocare in 3d la cosa mi crea solo molta confusione ,e poi sto tv secondo viaggia con notevole ritardo sia in 3 d che 2 d giocando
    hai provato ad attivare la modalità Game dalle impostazioni generali del TV?

Citazione Originariamente scritto da Dav1
    Buongiorno a tutti. Ho una domanda da fare a voi esperti. Ho un 55c7000, ieri per la prima volta volevo provare il 3D. Accendo gli occhialini, vado su LA7 3D test, imposto il 3D sul tv e... niente, vedo tutto doppio come se non avessi gli occhialini. Provo a far girare qualche demo hd-3d scaricata da internet con la chiavetta USB e ancora niente. Gli occhiali si accendono e dopo 30 secondi lampeggia il tasto di accensione 3 volte e si spengono(credo che sia corretto se non aggancia il tv). Infine provo con il 2D-3D su un canale qualsiasi, vedo doppio, metto gli occhiali li accendo e... ancora doppio. Morale, sbaglio qualche cosa o ho il TV rotto?
    Grazie dei consigli.
    Ciao...domanda stupida... ma premi il pulsante sul telecomando, quello con il simbolo 3D? e poi selezioni in base a cosa vuoi vedere se e' un SBS o 3D nativo.
    SBS devi attivare l'cona con le persone affiancate, serve per i film MKV da USB, di solito o i canali SKY che trasmettono il segnale.
    Altrimenti credo che gli occhiali non si sincronizzano e non ricevono dal TV il segnale di sincronia.
    Hai un'altro paio di occhiali da provare? un amico con un TV simile della Samsung?....
    Ho finito le idee...
    Se tutto questo non funziona...mi sa' che devi chiamare l'assistenza!!

Ciao
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...domanda stupida... ma premi il pulsante sul telecomando, quello con il simbolo 3D? e poi selezioni in base a cosa vuoi vedere se e' un SBS o 3D nativo.
    SBS devi attivare l'cona con le persone affiancate,...

Ciao
    Si ho provato in vari modi e nulla, sempre immagini doppie. A questo punto aspetto l'asistenza per la prossima settimana già per un problema alla cornice del TV che è stampata male e presenta un foro sul lato destro. Certo che un TV di questa serie, che non è quella economica, con difetti palesi sullo chasis, occhiali nuovi che non sincronizzano, coni alle basi e clouding evidente, proprio non me lo aspettavo. Spero che l'asistenza non mi demolisca il TV e che non se lo tenga mesi...

Si ho provato in vari modi e nulla, sempre immagini doppie. A questo punto aspetto l'asistenza per la prossima settimana già per un problema alla cornice del TV che è stampata male e presenta un foro sul lato destro. Certo che un TV di questa serie, che non è quella economica, con difetti palesi sullo chasis, occhiali nuovi che non sincronizzano, coni alle basi e clouding evidente, proprio non me lo aspettavo. Spero che l'asistenza non mi demolisca il TV e che non se lo tenga mesi...
    scusami ma usi il cavo hdmi 1.4 per collegare il tv al lettore? Poi prova a mettere un qualsiasi canale e premi il tasto 3d per vedere se ti funziona... Poi ancora premi il tasto sopra gli occhiali per accenderli e soprattutto hai messo le batterie in modo corretto agli occhiali? Scusa le domande sciocche ma le proviamo tutte prima di gridare al disarstro... Poi non ti preoccupare perchè comunque l'assistenza è molto veloce al max 2 settimane e risolvono tutto

Buongiorno a tutti. Ho una domanda da fare a voi esperti. Ho un 55c7000, ieri per la prima volta volevo provare il 3D. Accendo gli occhialini, vado su LA7 3D test, imposto il 3D sul tv e... niente, vedo tutto doppio come se non avessi gli occhialini. Provo a far girare qualche demo hd-3d scaricata da internet con la chiavetta USB e ancora niente. Gli occhiali si accendono e dopo 30 secondi lampeggia il tasto di accensione 3 volte e si spengono(credo che sia corretto se non aggancia il tv). Infine provo con il 2D-3D su un canale qualsiasi, vedo doppio, metto gli occhiali li accendo e... ancora doppio. Morale, sbaglio qualche cosa o ho il TV rotto?
    Grazie dei consigli.
    hai provato a cambiare le batterie? Forse sono semplicemente scariche...

Si ho provato in vari modi e nulla, sempre immagini doppie.
    Potresti ancora provare mentre hai il 3D attivato sul tv con una maccina fotografica o il telefonino a vedere se trasmette e lampeggia il led infrarosso in basso a sinistra
    ciao

Citazione Originariamente scritto da meco
    Potresti ancora provare mentre hai il 3D attivato sul tv con una maccina fotografica o il telefonino ...
    ciao
    Le batterie sono OK, infatti gli occhiali si accendono e poi li posso spegnere tenedo premuto alcuni secondi il pulsante.
    Una domanda, il led dell'infrarosso si vede a occhio oppure devo fare una foto? Non ho capito come fare.

Le batterie sono OK, infatti gli occhiali si accendono e poi li posso spegnere tenedo premuto alcuni secondi il pulsante.
    Una domanda, il led dell'infrarosso si vede a occhio oppure devo fare una foto? Non ho capito come fare.
    Guarda... se sei al buio e ti mette davanti al trasmettitore... lo vedi lampeggiare tranquillamente senza problemi ad occhio nudo...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Guarda... se sei al buio e ti mette davanti al trasmettitore... .
    Ho provato ad attivare il 3D e poi accendo gli occhiali a 20 cm dal sensore che mi dite è a sinistra in basso ma dopo 30 secondi si spengono, la spia luminosa non la vedo però proverò questa sera al buio. Nulla, tutto ko. Ora chiamo l'assistenza e gli dico che portino un paio di occhiali per fare la controprova.
    Grazie.

ragazzi ma voi il motion 200 hz cioè l effetto soap opera dove lo notate di più su quale impostazione del menù ....grazie

Ho provato ad attivare il 3D e poi accendo gli occhiali a 20 cm dal sensore che mi dite è a sinistra in basso ma dopo 30 secondi si spengono, la spia luminosa non la vedo però proverò questa sera al buio. Nulla, tutto ko. Ora chiamo l'assistenza e gli dico che portino un paio di occhiali per fare la controprova.
    Grazie.
    se vuoi provare anche adesso con una macchina fotografica la vedi lampeggiare sotto la scritta hd io ho un 40 c 7000 penso che la posizione sia più o meno li'

Citazione Originariamente scritto da meco
    se vuoi provare anche adesso con una macchina fotografica la vedi lampeggiare...
    Provato, nulla di nulla, tutto spento, che desolazione.
    Ora ho telefonato all'assistenza e martedì prossimo spero vengano con un paio di occhiali per provare, poi vi farò sapere cosa faranno.

Angry

Visto che sono in vena posto anche 3 foto che ho appena fatto per farvi vedere il "foro" sulla cornice a destra del TV. Credo che i tecnici samsung non potranno dire nulla, un danno così è di fabbrica mica lo si può fare, la plastica manca completamente e è come se fosse stata fusa in fase di stampa. Che ne pensate? Purtroppo me ne sono accorto tardi perchè era coperta dalle strisce adesive protettive della cornice che non ho tolto subito...
    Immagini allegate Immagini allegate

riportalo subito!

Riguardo il 3D devi andare su la7 3D, poi clikki sul pulsante 3D del telecomando, poi clicchi il pulsante "freccetta destra" del telecomando e scegli "sidebyside" (l'omino sdoppiato orizzontalmente) e clicchi su invio.

...e poi accendi gli occhiali.

perche come lo spieghi sembra che tu fai simulare il 3D su una immagine sidebyside (cioè le 2 immagini affiancate)

facevi tutti questi passaggi?
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    riportalo subito!

Riguardo il 3D devi andare su la7 3D, poi clikki sul pulsante 3D del telecomando, poi clicchi il pulsante "freccetta destra" ...
    Si ho provato pure come dici tu, le due immagini affiancate di La7test 3D, le vedo una a sinistra e l'altra a destra come due proiezioni contemporanee del programma poi con l'opzione 3D le unisce e le sdoppia come da copione, poi accendo gli occhialini eualà... niente di niente. Secondo me è nato male, difetti nelle plastiche e problemi anche hardware, vedremo, la battaglia è appena cominciata...
    Ultima modifica di Dav1; 18-05-2011 alle 13:23

Pagina 718 di 880 PrimaPrima ... 218618668708714715716717718719720721722728768818 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •