Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 720 di 880 PrimaPrima ... 220620670710716717718719720721722723724730770820 ... UltimaUltima
Risultati da 10.786 a 10.800 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da menelaus

dal punto di vista "conviene o non conviene, avendo io firmware 3005, cosa dire? Aggiorno??? Grazie mille.
    PS:a dirti la verita',io ho ancora il 3006.2,che (secondo me) e' il migliore fin' oggi,a te la scelta

PSS:se nn hai il FW 3006.2,lo troverai qualche paggina fa',ke l'ho appogiato.......

Comunque il 3005 ti conviene aggiornare,si e come......
    Ultima modifica di Hulk66; 18-05-2011 alle 21:13

Arrow Settings C8000

Insomma ragazzi... con quest'ultimo firmware 3009 non riesco a trovare settaggi buoni per il digitale terrestre... Scusate se insisto... ma i settings di Lord vanno + che bene per i 2d e il 3d intesi come bluray... ma col digitale non mi entusiasmano... sono troppo troppo scuri... devo trovare qualche alternativa per il mio C8000...

Qualcuno sa aiutarmi per il digitale terrestre? Intendo naturalmente quello integrato. Avete trovato qualcosa che può andare veramente bene?

Grazie ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

Qualcuno sa aiutarmi per il digitale terrestre? Intendo naturalmente quello integrato. Avete trovato qualcosa che può andare veramente bene?

Grazie ragazzi!
    Prova lasciare tutto come hai adesso e cambia soltanto Menu-->Impostazioni avanzate-->LED movim avanzato--> lo meti sul NORMALE e in automatico la immagine diventa un'po' piu chiara.....

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    mi dite qualcosa di bello da fare con internet tv? soprattutto aggratis?
    e con la rete tipo dlna?
    grazie a tutti!
    Uffa nessuno mi considera!

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Prova lasciare tutto come hai adesso e cambia soltanto Menu-->Impostazioni avanzate-->LED movim avanzato--> lo meti sul NORMALE e in automatico la immagine diventa un'po' piu chiara.....
    Hulk ma tu hai ancora il 3006 giusto? Il problema è che con il 3009... (io venivo dal 3006) è tutto molto + scuro... e faccio fatica a trovare qualcosa che vada bene... insomma un buon compromesso... Avevo già provato a mettere Normale... ma non è che cambi tantissimo...

Hulk ma tu hai ancora il 3006 giusto? Il problema è che con il 3009... (io venivo dal 3006) è tutto molto + scuro... e faccio fatica a trovare qualcosa che vada bene... insomma un buon compromesso... Avevo già provato a mettere Normale... ma non è che cambi tantissimo...
    Si,io ho ancora il 3006.Purtoppo nn so cosa consigliarti di piu',dovrebbe risponderti qualcuno che ha il 3009

PS:E tu che sei passato dal 3006 al 3009,come lo vedi la diferenza?Miglioramenti in HD,3D ( a parte il digitale terrestre )?O ti sei pentito di aver aggiornato??

ragazzi differensa di cloding tra piedistallo e fissaggio murale?

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Si,io ho ancora il 3006.Purtoppo nn so cosa consigliarti di piu',dovrebbe risponderti qualcuno che ha il 3009

PS:E tu che sei passato dal 3006 al 3009,come lo vedi la diferenza?Miglioramenti in HD,3D ( a parte il digitale terrestre )?O ti sei pentito di aver aggiornato??
    Guarda il nuovo firmware a me piace... in hd e il 3d sono praticamente perfetti ora... però il nero così nero... mi sa tanto di un tentativo di Samsung fatto per nascondere il clouding...

Sia chiaro che a me in nero così piace molto... però l'immagine è veramente parecchio + scura di prima... e si finisce per perdere nei dettagli...

Dai non dire cosi'.....
    Allora con Internet@TV puoi, leggere il giornale , adesso anche la stampa, La repubblica, giocare a delle TREMENDITA' infami!!!, ma molto piu' importante puoi vedere filmati su Youtube (cerca Ken Block) o vedere Cubo vision, una TV on demand alcune cose sono a pagamento altra gratuite, Vedi La7 se ti piace anche la Super Bike, o alcune serie TV, poi c'e chili TV la TV on demand di Fastweb, non molto aggiornata ma se ti piace l'anime Jappo ne ha un pochino...non tutte complete ma vedi gia' qualcosa...
    DLNA, qui la cosa si fa' interessante, ovvero hai scaricato film, musica da internet, devi masterizzare un CD/DVD per vederlo, metterlo dentro il lettore DB/DVD e guardarlo...adesso non piu', il TV con il DLNA puo' accedere direttamente alle cartelle del PC e farti vedere il film, ascoltare la musica senza piu' bisogno di HDD esterni o CD/DVD da buttare...con Seven e' gia' funzionante cosi' senza fare nulla, o puoi installare Sw aggiuntivi, gratuiti che la Samsung fornisce e altri server DLNA sempre gratuiti per la condivisione dei Tuoi file su PC.

Penso di aver finito, se manca qualcosa...ditelo ad Alessio

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Ti rispondo io carissimo...
    Allora con InternetTv ci sono tantissime utilissime applicazioni. Ti consiglio di scaricarti tutte quelle di informazione (La Repubblica [è possibile visionare l'edizione del giornale sia in pdf e in formato elettronico attraverso miniature e con tantissime funzioni]; simili anche il corriere della sera [ora in manutenzione], La stampa, la gazzetta etc; poi ci sono le applicazioni video (non possono mancare YouTube, Vimeo (è la migliore; ti consiglio di vedere i video in HD che sono assolutamente fantastici, etc); ci sono anche applicazioni on demand tipo Chilitv di Fastweb (TROVERAI serie tv gratis e inedite, i canali rai on demand e tante altre cose simpatiche da vedere come e quando vuoi; poi Cubovision con canali gratuiti on demand del tipo (Alice, Case e stile, La7, Ansa e molti film a pagamento anche in Hd e in 3d; a pagamento c'è anche Acetrax che propone i blockbuster anche in hd e molti in sd, tra le gratuite anche FlopTv e Zapster. Tra le applicazioni da scaricarti ti consiglio anche una di cui non so il nome, utile per mandare le mail dal tv o Movie Tv e Coming soon per avere le ultimissime su film o home video. Ma queste sono solo alcune... A breve anche i film di popcornTv (tv on demand gratuita) con un ricco catalogo sempre in costante aggiornamento...
    Fin qui InternetTV di Samsung.
    Per i protocolli DLNA invece devi installarti sul pc o pcShare manager che lo trovi tra i software del nostro tv alla pagina samsung oppure SERVIIO che svolge la stessa funzione di PCShare Manager però ha anche altre funzionalità avanzate che non ha il programma di Samsung...
    Questi programmi servono per lo streaming "al volo" di tutti i film, musica e immagini e in qualsiasi formato presenti sull'HDD del Pc. L'unica cosa è che per vederli in streaming devi avere il pc acceso. Io come funzione la uso spessissimo e debbo dire che va da Dio senza interruzioni e con un ottimo flusso video.
    Spero di non aver tralasciato nulla. Fammi sapere e buon divertimento!
    Ultima modifica di lord1975; 19-05-2011 alle 10:16

Prova a mettere l'opzione "Gamma" a +2; usa tra le impostazioni Video di "Immagine" su "Standard" e aumenta la retroilluminazione da 14 a 16... abbassa il contrasto dinamico e mettilo su "medio".. e "spazio colore" su Nativa; credo che basti a schiarire sufficientemente l'immagine... Fammi sapere...

Guarda il nuovo firmware a me piace... in hd e il 3d sono praticamente perfetti ora... però il nero così nero... mi sa tanto di un tentativo di Samsung fatto per nascondere il clouding...

Sia chiaro che a me in nero così piace molto... però l'immagine è veramente parecchio + scura di prima... e si finisce per perdere nei dettagli...
    Se hai il lettore bluray3d della samsung devi premere (per i Bluray 3d) il tasto "Tools" e mettere su opzioni immagine "Personalizza" entyrambi i valori "Brillantezza" e "riduzione..." su "ALTO"; per i Bluray 2d invece devi mettere anziché su "personalizza" su "Movie"... vedrai che i dettagli saranno definiti come non mai...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Se hai il lettore bluray3d della samsung devi premere (per i Bluray 3d) il tasto "Tools" e mettere su opzioni immagine "Personalizza" entyrambi i valori "Brillantezza" e "riduzione..." su "ALTO"; per i Bluray 2d invece devi mettere anziché su "personalizza" su "Movie"... vedrai che i dettagli saranno definiti come non mai...
    Come al solito gentilissimo Lord, grazie. Quindi a seconda del bluray inserito... se 2d o 3d... devo cambiare i parametri giusto?

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    scusa ho letto solo adesso dopo aver risposto ad un tuo post precedente...
    il tuo tv pare eviedentemente difettato, la cornice e' un test decisivo...
    se non lo cambiano a te...
    Cambiare TV, la mia domanda è,... lo cambia l'assistenza? Oppure lo ripara, sostituzione della cornice e sostituzione dell'elettonica 3D con assemblaggio fatto a mano?

Come al solito gentilissimo Lord, grazie. Quindi a seconda del bluray inserito... se 2d o 3d... devo cambiare i parametri giusto?
    Si certo... Forse e' per questo motivo che vedevi. Scuro! Fammi sapere

Pagina 720 di 880 PrimaPrima ... 220620670710716717718719720721722723724730770820 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •