Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 721 di 880 PrimaPrima ... 221621671711717718719720721722723724725731771821 ... UltimaUltima
Risultati da 10.801 a 10.815 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Dav1
    Cambiare TV, la mia domanda è,... lo cambia l'assistenza? Oppure lo ripara, sostituzione della cornice e sostituzione dell'elettonica 3D con assemblaggio fatto a mano?
    Dipende dalla scelta dell'assistenza...
    E dal tipo di problema, ma non ti preoccupare tra un 2 settimane ti ridanno il tv apposto

Buongiorno! Sono in procinto di comprare questo tv (UE40C8000) a 1199 euro con il 30% di sconto e un paio di occhialini inclusi. Come vi trovate? La resa 3d è buona? Leggo pareri discordanti..per usufruire del 3d non serve un sensore esterno, basta indossare gli occhialini giusto? È meglio questo del Sony HX800? Scusate le tante domande ma ho davvero molti dubbi.

Grazie!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Prova lasciare tutto come hai adesso e cambia soltanto Menu-->Impostazioni avanzate-->LED movim avanzato--> lo meti sul NORMALE e in automatico la immagine diventa un'po' piu chiara.....
    Secondo ne il 3009 e' superiore in tutto... Ma io non faccio testo

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    guarda, il tv ce l'ho da poco ed ho provato solo 3 firmware.

degli ultimi 3 questo SICURAMENTE è il migliore.

Per quel che riguarda cio' che dice Wolf, è vero, il nero è cosi nero che tende a togliere i dettagli nelle ombre, pero', a me piace tantissimo cosi....il nero fà paura, anche i miei amici che vedono il tv la prima cosa che dicono è che il nero è straordinario.

Provatevi a guardare i documentari di sky in HD che trattano l'argomento universo, pianeti o roba simile.....con questo nero, strepitosi!

lo spazio ti mette angoscia per quanto è nero!
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

E' stato rimesso il corriere della sera su internettv!!! Grandeeee

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    guarda, il tv ce l'ho da poco ed ho provato solo 3 firmware.

degli ultimi 3 questo SICURAMENTE è il migliore.

Per quel che riguarda cio' che dice Wolf, è vero, il nero è cosi nero che tende a togliere i dettagli nelle ombre, pero', a me piace tantissimo cosi....il nero fà paura, anche i miei amici che vedono il tv la prima cosa che dicono è che il nero è straordinario.

Provatevi a guardare i documentari di sky in HD che trattano l'argomento universo, pianeti o roba simile.....con questo nero, strepitosi!

lo spazio ti mette angoscia per quanto è nero!
    Già... fossero tutte le trasmissioni in HD... sarebbe decisamente meglio... non trovate???

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Già... fossero tutte le trasmissioni in HD... sarebbe decisamente meglio... non trovate???
    Infatti sto quasi pensando a SKY

Infatti sto quasi pensando a SKY
    Già... sai che ci sto pensando anche io? Il problema sono i costi...

Ragazzi mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento o del TV o del C5900, all'avvio di film 3d, appare un menù per la selezione del film in 3D o 2d. L'avevate notato? E' comodissimo per quei BD che sono solo 3d (tipo Dragon Trainer), se si vogliono vedere in 2d

Thunder c'è sempre stato!! Io ho impostato 3 d di default ... Comunque si e' comodo

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Già... sai che ci sto pensando anche io? Il problema sono i costi...
    Quanto e' vero purtroppo!

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Dai non dire cosi'.....
    Allora con Internet@TV puoi, leggere il giornale , adesso anche la stampa, La repubblica, giocare a delle TREMENDITA' infami!!!,....
    Ti rispondo io carissimo...
    Allora con InternetTv ci sono tantissime utilissime applicazioni. ....
    grazie mille ragazzi!!!! siete stati super precisi e completi! con il dlna sto viaggiando! mi sembra che il pc schare funzioni benissimo! anche se il programma è chiuso le cartelle che hai condiviso rimangono visibili su server! e se condividi tutto l hard disk è uno spettacolo!!
    le app alcune sono carine, ma sento veramente la mancanza di un browser full flash e un telecomando qwerty! se uscisse lo comprerei subito! è anche un po' una menata dover fare un account per quasi ogni app di video on demand....
    ma su youtube non ci sono gli stessi video che da pc o sbaglio? tipo quelli su vevo?

x Lord! fatti sky!!!!!!! è l' unico hd decente!

@lord,mi stai provocando,perche sono molto interesato per i neri profondi e la 3D con piu' pop out
    E gia'da un'po' che sto' pensando AGGIORNARE dal 3006 al 3009 o NO,Si o NO,SI o NO............

Ma il dlna per visualizzare i film nel pc dalla tv funziona solo con la chiavetta samsung? Io che ho collegato la tv con l'ethernet si può far funzionare lo stesso?

certo! il mio è collegato con powerline + eterneth e và alla grande!

Pagina 721 di 880 PrimaPrima ... 221621671711717718719720721722723724725731771821 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •