Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 618 di 880 PrimaPrima ... 118518568608614615616617618619620621622628668718 ... UltimaUltima
Risultati da 9.256 a 9.270 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    si tratta di Alice in wonderland e Tron Legacy! Debbo dire che la Disney per la produzione di film in treddì sta una spanna sopra (insieme a Sony, Panasonic e Dreamworks) le altre case produttrici di film 3d.
    Ciao a tutti!!!

Concordo con te... poi Tron Legacy lo trovo graficamente FANTASTICO!!!

Risposta Samsung alla mia email:

"Gentile Sig. xxxxxxx,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la Tv C7000 sarà ancora supportata per aggiornamenti software o firmware e sarà possibile aggiungere ulteriori Apps tra quelle supportate.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxxxx.

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung"

@GK1970: una curiosità... Hai utilizzato i miei settaggi? Ti spiego perchè... uso settaggi molto sparati e contrastati, utili proprio a ridurre ghosting e crosstalk...
    Guarda...uso la modalita' dinamica....piu' sparati di così.......alle 14 ti faccio sapere forse e' solo un problema del fw. ho dei dubbi ....vedremo
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Sai dove ho molti ct lord?????? sul film le avventure di sammy
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    azz... io lo vedo invece molto bene... sembra fatto molto bene...

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ragazzi io continuo ad avere un problema fastidioso con il mio c8000 ero su sky e ogni 30 secondi si nota un lampeggio della tv tipo uno scatto flash di una fotocamera..... cosa dovrei fare secondo voi?

scusate ragazzi mi riquoto, qualcuno ha qualche soluzione?

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    purtroppo è uno dei pochi film che non posseggo... sugli altri anche da te elencati (con tanto di classifica) posso dirti che ora li vedo veramente bene. Comuqnue convengo con te che è un problema di fw! Perchè a partire dal 3006.2 e dopo averlo testato per benino ora non ho più problemi... chissà come mai? Perchè io penso siano stati risolti. Comunque se non hanno abbandonato il supporto (come affermano loro stessi nella email del nostro amico) magari assisteremo a ulteriori migliorie chissà. Io personalmente non vedo l'ora che mi arrivano i nuovi occhiali della xpand x103 che dicono fanno dei miracoli circa il crosstalk e annullano il ghost.. staremo a vedere. Io farò una recensione molto approfondita sull'argomento!
    Ultima modifica di lord1975; 14-04-2011 alle 10:04

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Risposta Samsung alla mia email:
    " La informiamo che la Tv C7000 sarà ancora supportata per aggiornamenti software o firmware e sarà possibile aggiungere ulteriori Apps tra quelle supportate.
    OTTIMA NEWS: a leggere la mail a te inviata sembra che rilascino nuovi firmware e nuovi applicativi per l'internet tv. Bene ne sono felice, anzi strafelice (io mi sono precauzionalmente scaricato tutte le apps dallo store ). Io comunque fossi in te telefonerei a samsung per garanzia e per avere notizie dei futuri rilasci soprattutto firmware... Per la serie a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e faccio i miei complimenti per la competenza trovata nei vostri post. Ho una domanda. Possiedo da alcuni giorni un 55c7000, acquistato perchè il prezzo era a mio parere buono 1899 euro. Installato ho subito notato l'effeto ghosting sul lato sinistro e due coni in basso ai lati. Che dite, provo ad allentare le viti? Oppure, sono entro i 7 giorni dall'acquisto, vado dal rivenditore spiegando i difetti e cercando una soluzione? Se me lo ritirano e portano in assistenza dubito che cambi qualche cosa.

Citazione Originariamente scritto da Dav1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e faccio i miei complimenti per la competenza trovata nei vostri post. Ho una domanda. Possiedo da alcuni giorni un 55c7000, acquistato perchè il prezzo era a mio parere buono 1899 euro. Installato ho subito notato l'effeto ghosting sul lato sinistro e due coni in basso ai lati. Che dite, provo ad allentare le viti? Oppure, sono entro i 7 giorni dall'acquisto, vado dal rivenditore spiegando i difetti e cercando una soluzione? Se me lo ritirano e portano in assistenza dubito che cambi qualche cosa.
    Ciao e benvenuto.

Che intendi per effetto ghosting sul lato sinistro?

Per quanto riguarda i coni, prima di tutto non farti suggestionare da tutto quello che trovi scritto in questo forum.

Secondo, se sono davvero COSI evidenti evita di allentare le viti e riporta il TV a chi te l'ha venduto.

Io avevo un 46C8000 e non ho mai avuto la necessità di allentare le viti. Magari sti coni c'erano pure, ma manco me ne accorgevo sinceramente...

Io personalmente non vedo l'ora che mi arrivano i nuovi occhiali della xpand x103 che dicono fanno dei miracoli circa il crosstalk e annullano il ghost.. staremo a vedere. Io farò una recensione molto approfondita sull'argomento!
    Grande Lord... mi raccomando... recensione appena arrivano... ci sto facendo un pensierino... mi dai una dritta su dove acquistarli?

Citazione Originariamente scritto da Dav1
    Ciao e benvenuto, creo che tu ti riferisca al clouding, l'effetto ghosting lo riscontri nel 3D. Tieni in considerazione che molto probabilmente con l'utilizzo, sia gli aloni che i coni, si attenueranno. Se Poi vuoi allentare le viti non fai male: accelererai solamente il processo di "guarigione". In merito all'eventuale sostituzione del tv, visto che ti trovi nei primi giorni, devi valutare quanto il difetto sia marcato: se lo noti molto anche in scene non molto buie, allora fattelo sostituire. Comunque difficilmente troverai un pannello perfetto. Ciao

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Tv C7000 sarà ancora supportata per aggiornamenti software o firmware e sarà possibile aggiungere ulteriori Apps tra quelle supportate.
    In pieno stile Samsung: a me nel corso di formazione hanno detto che chiudono con la serie "C" e invece a Wizard dicono che continuano...
    Vedremo quale parte di Samsung ha ragione; spero quella che ha risposto a Wizard.
    Certo è che non si possono dare due informazioni così discordanti...
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Si, effettivamente parlavo di clouding, mi ero confuso... A dire il vero il problema l'ho riscontrato guardando la tv al buoi e solo in alcune scene. I coni come da prassi solo con le bande nere ai lati. Magari telefono all'assistenza e chiedo cosa ne pensano. Per il resto mi pare che con segnali SD sia molto buono per non parlare in HD.

Citazione Originariamente scritto da chigos
    scusate ragazzi mi riquoto, qualcuno ha qualche soluzione?
    A me era successo con il dvd collegato via HDMI.
    Ho fatto l'aggiornamento firmware al 3006 e il reset di fabbrica (tieni premuto il tasto "exit" per 15-20 secondi, finchè non viene fuori la scritta "ripristina i valori predefiniti di tutte le impostazioni", e conferma con OK - il TV si spegne - riaccendi il TV e rifai l'installazione), e il problema non si è più ripresentato.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Pagina 618 di 880 PrimaPrima ... 118518568608614615616617618619620621622628668718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •