Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 616 di 880 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666716 ... UltimaUltima
Risultati da 9.226 a 9.240 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:56

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dipende che film hai visto perche e impossibile che non vedi nessun CT e nessun ghosting.anche in quelli perfetti si vede qualcosina che e accettabile.
    Mah, libero di credermi... Io di ct e ghosting non ne noto più, c'erano alcune scene nei vari film dove li ricordo benissimo e molto evidenti (i 4 BluRay di Shreck del FamilyKit, Cattivissimo me, Alice in Wonderland, Polar Express, Scontro tra Titani, Resident Evil:Afterlife...). Dopo aver letto il tip dello scotch sugli occhialini e il rodaggio dei tv ho ripreso a vedere i film 3D sera per sera. Da allora ho iniziato a notare che i difetti erano sempre meno evidenti e non si ripresentavano più nelle scene incriminate (sempre con il fw 3006.2...) Adesso sono molto soddisfatto del 3D del mio 40S800XP, non ho motivo di affermare il contrario...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Sul 3006.2 dovrebbe funzionare perchè è identico al 3007.1 previa per gli aggiornamenti sui satallitari europei.... Comunque, il campione di chi ha avuto migliorie in questo modo si sta aggiornando positivamente mi pare... Io fossi in te seguirei l'esempio dei nostri amici qui visto che stanno avendo buoni risultati!
    Ciò che non capisco... è perchè quando ho fatto l'aggiornamento al 3006... l'ho fatto online... e mi da una data dell'aggiornamento diverso da chi ha aggiornato tramite file da usb... come mai secondo te?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciò che non capisco... è perchè quando ho fatto l'aggiornamento al 3006... l'ho fatto online... e mi da una data dell'aggiornamento diverso da chi ha aggiornato tramite file da usb... come mai secondo te?
    si ci ho fatto caso è una strategia di samsung ma non chiedermi il perchè; anche con un'altra tv, sempre samsung ho l'ultimo aggiornamento installato ma la data non combacia tant'è che infatti chiamai il tecnico per conferma...

Ragazzi che spettacolo tron!! Molto meglio che al cinema! E neanche un ct o ghost! Praticamente perfetto! Goduriaaaaa
    Confermooooooo!!! ne ho visto un pezzettino ieri sera

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

ragazzi io continuo ad avere un problema fastidioso con il mio c8000 ero su sky e ogni 30 secondi si nota un lampeggio della tv tipo uno scatto flash di una fotocamera..... cosa dovrei fare secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Mah, libero di credermi... Io di ct e ghosting non ne noto più, c'erano alcune scene nei vari film dove li ricordo benissimo e molto evidenti (i 4 BluRay di Shreck del FamilyKit, Cattivissimo me, Alice in Wonderland, Polar Express, Scontro tra Titani, Resident Evil:Afterlife...). Dopo aver letto il tip dello scotch sugli occhialini e il rodaggio dei tv ho ripreso a vedere i film 3D sera per sera. Da allora ho iniziato a notare che i difetti erano sempre meno evidenti e non si ripresentavano più nelle scene incriminate (sempre con il fw 3006.2...) Adesso sono molto soddisfatto del 3D del mio 40S800XP, non ho motivo di affermare il contrario...
    hai avuto modo di vedere anche dragon tariner?vedi perfetto anche quello?a parte che il doscorso dello scotch sugli occhialini e per il plasma ma e una gran caxxxxx secondo me.ma su ragazzi ma non crediamo agli asini che volano

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    hai avuto modo di vedere anche dragon tariner?vedi perfetto anche quello?a parte che il doscorso dello scotch sugli occhialini e per il plasma ma e una gran caxxxxx secondo me.ma su ragazzi ma non crediamo agli asini che volano
    Near, lui dovrebbe avere un plasma quindi per lui va bene lo scotch!

Near, lui dovrebbe avere un plasma quindi per lui va bene lo scotch!
    i plasma migliori sono i panasonic e pioneer.

Question

Scusate ragazzi nn avevo seguito bene il discorso nastro adesivo come funziona?????
    2 thron e uscito in bd ????

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:56

buonasera a tutti, scusatemi se non mi faccio sentire da un po', ho problemi in casa e pochissimo tempo per il pc... ho letto di fila tutte le ultime 10 pag, che disastro! sempre peggio con la politica di samsung! una frase per tutte" sanno che cè il clouding ma siccome è un difetto che notano in pochi lo producono lo stesso!" ma scherziamo!
    rispondo un po' a random a quello che mi viene in mente:
    -tron è fatto bene ma ha poco 3D si vede meglio sulla tv che al cine è vero!
    -internet tv e supporto sospesi dopo meno di un anno dall' uscita del modello! ma le altre case fanno così?
    -per quanto mi riguarda parlando di class action i miei genitori sono commercianti e per quanto mi riguarda ho lasciato detto che qualsiasi cliente gli chieda in qualsiasi discorso se gli chiedono cosa ne pensano di samsung di rispondere! NON COMPRATE MAI SAMSUNG!
    -per quanto riguarda la sostituzione del mio tv non si sà più niente...
    - anche la mia tv è made in slovakia

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ragazzi ho il c8000 , ho fatto l'aggiornamento 3007 qualche mese fa , ma devo ricredermi era meglio quello precedente oggi ho provato a giocare a killzone 3 in 3d , ma scene di sdoppiamento dell'immagine da paura , poi è molto confusionario come tipo di 3d , per caso qualcuno mi potrebbe postare il link di un aggiornamento precedente al mio ? grazie
    no basta che vai nelle impostazioni del demo e vai su video 3d e regoli a 50 la percentuale 3d a 100 e troppo forte e lo vedi sdoppiato a 50 va benissimo prova a fare uguale anche con motorstorm apocalipse

lord ma dimmi una cosa ma crosstalk e ghosting non sono la stessa cosa sono entrambi sdoppiamenti oppure il crosstalk e sdoppiamento dell immagine e il ghosting e l immagine doppia trasparente.

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ragazzi ho il c8000 , ho fatto l'aggiornamento 3007 qualche mese fa , ma devo ricredermi era meglio quello precedente oggi ho provato a giocare a killzone 3 in 3d , ma scene di sdoppiamento dell'immagine da paura , poi è molto confusionario come tipo di 3d , per caso qualcuno mi potrebbe postare il link di un aggiornamento precedente al mio ? grazie
    non si puo fare il downgrade dei firmware ormai il 3007 e l ultimo ma io mi ci trovo bene

Pagina 616 di 880 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666716 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •