Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 563 di 880 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613663 ... UltimaUltima
Risultati da 8.431 a 8.445 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, facciamo un po' di chiarezza in merito.
    Siccome sono un bel po' di anni che frequento le tecnologie sul 3d vorrei fare delle considerazioni in merito.
    1) Ho lo nvidia Vision 3d che si sincronizza con un banale pannello lcd samsung (120Hz non 200 come il nostro samsung c7000/8000/9000) e occhiali a infrarosso. Voi direte: beh? Bene, sembrerà assurdo ma con questo sistema io non ho crosstalk né ghosting... Si vede un'immagine pulita e senza sbavature.
    2) Il Bluetooth l'ho provato ed è identico al nostro pannello quando è caldo (basta frequentare lo stesso forum postato da Neardark per capire che si hanno problemi anche con la serie D). Ergo: stessi problemi! Vorrei vedere se con occhiali diversi il problema si attutisce.
    E' infatti vero che il problema principale degli occhiali in bundle è la perdita di sincronizzazione con il pannello che ad esmpio non hanno gli xpand né gli occhiali Panasonic. Questo è il dramma (poichè perdendo sincronia si genera CT!)
    3) Il clouding abbiamo trovato il modo per ridurlo e in taluni casi per eliminarlo ma non dipende da limiti intrisechi della tecnologia ma da una voluta miniaturizzazione dei pannelli con conseguente compressione sugli stessi, dunque generazione di macchie.
    Riflettete gente... riflettete!
    infatti lord secondo me dipende anche da quello che si da impasto alla tv se un blu ray e ottimo come rapunzel si han soddisfazioni oppure a volte sento che c e persone che vedon male un mkv sbs e logico se il blu ray e fatto male l mkv fatto sara riprodotto male se il blu ray e ottimo anche l mkv sara ottimo infatti io vedo mkv a 1080p da blu ray 2d e si vedono da dio

io ho usato anche quelli ricaricabili e devo dire che un certo miglioramento l ho notato

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ...a volte sento che c e persone che vedon male un mkv sbs e logico se il blu ray e fatto male l mkv fatto sara riprodotto male se il blu ray e ottimo anche l mkv sara ottimo infatti io vedo mkv a 1080p da blu ray 2d e si vedono da dio
    Certo che ci sono bluray fatti male (vedi Oceani3d che fa schifo anche sui panasonic)! Io gli mkv 3d non li prendo proprio in considerazione poichè sono una elaborazione dell'originale e sono compressi e ridotti nel formato dunue peggiorano solo la fruizione del filmato! In 2d invece gli mkv possono essere presi in considerazione poiché non si ha una perdita eclatante di qualità se vengono riprodotti in 1080p!

io ho usato anche quelli ricaricabili e devo dire che un certo miglioramento l ho notato
    Miglioramento nel crosstalk o ghosting?
    Puoi fare ualche esempio pratico con i film 3d? Grazie!

Miglioramento nel crosstalk o ghosting?
    Puoi fare ualche esempio pratico con i film 3d? Grazie!
    Io ho 2 paia di quelli ricaricabili ( SSG-2200AR/XC )e uno con le batterie ( SSG-2100AB )conpreso con la TV e ti posso dire 100% che la differenza nn c'e ( e come lo sai gia',sono uno che vede bene ogni dettaglio )

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Io ho 2 paia di quelli ricaricabili ( SSG-2200AR/XC )e uno con le batterie ( SSG-2100AB )conpreso con la TV e ti posso dire 100% che la differenza nn c'e ( e come lo sai gia',sono uno che vede bene ogni dettaglio )
    hulk hai visto rapunzel,l ho visto anch io e opttimo pochissimi ct e leggeri sei d accordo grande qualita c e lascena anche delle lampade che sembra escano dallo schermo e siano vicine.

...Io gli mkv 3d non li prendo proprio in considerazione poichè sono una elaborazione dell'originale e sono compressi e ridotti nel formato dunue peggiorano solo la fruizione del filmato...

Ho sentito anch'io che lo stesso film 3D in blueray ha una resa migliore, ma non credo che dipenda dalla compressione, che incide sulla qualità dell'immagine. Forse la peggiore visione dipende o dalla trasformazione in sbs oppure dalla riproduzione dell'sbs stesso...

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    Ho sentito anch'io che lo stesso film 3D in blueray ha una resa migliore, ma non credo che dipenda dalla compressione, che incide sulla qualità dell'immagine. Forse la peggiore visione dipende o dalla trasformazione in sbs oppure dalla riproduzione dell'sbs stesso...
    io non mi psso lamentare li vedo bene se un blu ray 3d e fatto bene con pochi ct se lo si converte im mkv sbs ancge questo lo si vede bene

aggio ma ti e arrivata la serie d ci puoi dire qualcosa mi sbaglio o l avevi acquistato

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    Certo che è la trasformazione in sbs che rende peggiore il film; peggiorazione che deriva però anche da una perdita di qualità generale chiaramente...
    Ultima modifica di lord1975; 03-04-2011 alle 13:12

hulk hai visto rapunzel,l ho visto anch io e opttimo pochissimi ct e leggeri sei d accordo grande qualita c e lascena anche delle lampade che sembra escano dallo schermo e siano vicine.
    Grazie Hulk, sei sempre prezioso!
    Te hai avuto modo di provare altri occhiali come gli xpand 103? E se si come si comportano? Molti dicono che non perdendo di sincronizzazione (come i nostri samsung) riducono il ct e eliminano il ghost!

Si l'ho visto,pero' con SBS da 1080p ed e' bellissimo.Propio pochissimi CT con un'po di leggeri GHOSTING,pero' tutto sommato
    PS: e viva la nostra TV

Grazie Hulk, sei sempre prezioso!
    Te hai avuto modo di provare altri occhiali come gli xpand 103? E se si come si comportano? Molti dicono che non perdendo di sincronizzazione (come i nostri samsung) riducono il ct e eliminano il ghost!
    Purtroppo nn ho avuto modo di provare gli xpand 103

Thumbs up

Esatto hulk i migliori per ora son rapunzel e avatar.

aggio ma ti e arrivata la serie d ci puoi dire qualcosa mi sbaglio o l avevi acquistato
    me l'hanno proposto in cambio del c7000 per una pixel zero ed ho accettato qualche giorno fa. Dovrò aspettare almeno una settimana - mi hanno detto - poi non mancherò di postare le mie impressioni.
    E' il minimo che devo a tutto il forum in cambio del supporto diretto ed indiretto ricevuto

Pagina 563 di 880 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613663 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •