Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 663 di 880 PrimaPrima ... 163563613653659660661662663664665666667673713763 ... UltimaUltima
Risultati da 9.931 a 9.945 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Ragazzi scusatemi tanto ma ho bisogno del vostro aiuto....

Allora vorrei aggiornare il lettore 5900 con il nuovo firmware BSP-C5900WWB-1010.4.RUF

Ho inserito il file dentro una chiavetta USB (nella root principale).
    Inserisco la chiavetta nella porta USB del drive, accendo, vado sulle opzioni e sulla voce aggiorna e..................mi compare solo "aggiorna solo tramite Internet"....

Ma come diavolo posso fare ad aggiornare tramite USB?

Forse che la chiavetta aveva anche altri file nella root? Si è rotta la porta USB? Sbaglio io?
    forse sbagli tu...
    il file lo devi prima di tutto estrarre sul pc, prendere il file.ruf ( stando attento a non averne già altri ) e metterlo nella chiavetta , accendere il lettore senza dischi dentro una volta acceso metti la chiavetta e attendi qualche secondo che ti esca la scritta dell' aggiornamento...
    cè la guida sul sito samsung sotto al file che hai scaricato!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    se e per quello anch io il 3d e tutto a zero ma non solo penso di essere l unico ad usare le impostazioni di fabbrica e vedere bene sia 3d che tv
    Senza modificare niente??? Tieni su Standard o Film?

fai l aggiornamneto tramite internet e uguale io l ho installato cosi.
    Purtroppo per quanto strano possa sembrare non lo posso fare via internet......

Come faccio?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    forse sbagli tu...
    il file lo devi prima di tutto estrarre sul pc, prendere il file.ruf ( stando attento a non averne già altri ) e metterlo nella chiavetta , accendere il lettore senza dischi dentro una volta acceso metti la chiavetta e attendi qualche secondo che ti esca la scritta dell' aggiornamento...
    cè la guida sul sito samsung sotto al file che hai scaricato!
    Mi sembra di aver proceduto ANCHE come da te descritto.....riproverò.

Grazie!

anch io hulk ho visto l mkv sbs e avevo scritto qualche post dietro che facendo correzione si vedeva bene.te vedi parechio ghosting come gk?io no
    No,pochissimo ogni tanto,se propio vai in cerca.Tutto sommato PERFETTO

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    BUONA PASQUA a TUTTI,sono tornato oggi dalle ferie pasquali
    D'acordissimmissimmo.Anch'io ho FW 3006 con tutto a ZERO sul menu 3D.il serpente pratticamente ti arriva fino il naso .....
    PS: l'ho guardato in SBS ed e' immportatissima una cosa :: quando comincia il film andate sul menu 3D e premete una volta sul CORREZIONE IMMAGINE :: si vede da DIO

cosa vuol dire l'ho guardato in "SBS"?? grazie

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Ciao Mick... un paio di domande per te che sei passato direttamente dal 3006 al 3008; hai fatto il reset dopo aver aggiornato? Gli artefatti c'erano pure col 3006? In definitiva lo consiglieresti?

Buona Pasqua...

ciao, Tron l'ho visto solo col 3008; gli artefatti che c'erano su rapunzel col 3006 ci sono pure ora col 3008, ma non penso dipendano dal tivu, piuttosto da compatibilita' lettore-disco. In ogni caso erano minimi, di tanto in tanto, anzi direi piuttosto raramente.
    ho fatto il reset, certo, ma occhio che non serve a dare il via al nuovo firmware (quello si istalla definitivamente e basta, da se); serve a riportare tutte le regolazioni che hai fatto ai valori di fabbrica, operazione che consiglio perche' il nuovo firmawre istalla nuovi parametri e dunque e' bene regolare di nuovo il tv (esempio: se il nuovo firm accentua la luminosita', dico per dire, e' bene azzerare il tuo valore precedente e reimpostarlo sulla nuova luminosita', in questo caso diminuendolo).
    Si, te lo consiglio: il sistema non peggiora e la gestione complessiva della retroilluminazione migliora, mentre non trovo alcuna differenza sul 3d e sul digitale terrestre e sky.
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da Protocop
    Ragazzi...spesso parlate di reset ....a cosa vi riferite??? Come devo farlo??Grazie
    si conviene farlo se hai istallato un nuovo firmware, e il motivo lo leggi sul mio mex precedente. si fa tenendo premuto il pulsante exit sul telecomando x circa 10-15 secondi. ciao!
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ti ho mandato un PM... ma il risparmio energetico... come hai impostato i valori esattamente?
    ciao Wolf, ho letto il pvt, ma ora non me lo trovo, ti rispondo qui: quando vedo film o partite su sky o dvd o bd non 3d a me piace attivare l'opzione film, retro bassa (9-10), contrasto medio (70), risparmio energetico su auto e sensore su on; camera buia.
    le tinte cosi' sono molto morbide, siccome si tratta di immagini HD attivo la nitidezza a 90-85 e l'effetto e' "cinema"; quando poi ci sono le partite su sky metto anche il motion plus su lineare, l'immagine e' fluida e non a scatti, i giocatori sono piccoli ma dettagliatissimi e fluidi (ho un 55" che vedo da 3 mt scarsi di distanza, dunque e' importante che l'immagine degli "omini" piccoli si nitida e fluida).
    sul digitale terrestre non saprei: a me il 3008 pare come prima, col 3006: pero' lo guardavo e lo guardo molto poco (solo quando sky e' criptata) perche' vado sempre col satellite.
    tuttavia sono contento di avera ggiornato a 3008 perche' la gestione della luminosita' e' migliorata: tornando ai miei settings, se la camera non e' buia, il sensore automatico rileva e alza la luminosita' in modo soddisfacente adattando i valori da me scelti alla nuova situazione senza alcun intervento manuale (col 3006 invece dovevo comunque talvolta intervenire per illuminare di piu o di meno). ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma secondo te il 3008 è migliore del 3006? Anche nel segnale digitale?
    comunque col 3008 il digitale terrestre sd si vede bene, decisamente bene direi; non so dirti se meglio del 3006, perche lo uso poco; pero' direi certamente non peggio del 3006

Buongiorno,
    vorrei cortesemente sapere il tempo di risponsta in ms della serie C7000, perchè nelle specifiche non riesco a trovarlo.
    Grazie

Quindi mi confermate che riguardo al VOD (quello con i canali del DTT e non dell'internet TV) non cambia nulla?

[QUOTE=abra73]Questa vi fà vedere come vedo la digitale terrestre e gli scacchetti che intendo io

Anch'io ho riscontrato gli stessi identici difetti!
    A me è successo con l'aggiornamento dal firmware originale (che non so quale fosse) al 3006 ed è rimasto con i successivi aggiornamenti.
    Evidentemente non è solo un problema di digitale terrestre, considerato che si vedono molto (moltissimo) peggio anche gli mkv da usb ed i giochi della ps3.
    Appaiono piccoli gruppi di pixels ai contorni delle immagini, che creano le microquadrettature (come si vede bene nel logo di ita...1 che ha postato abra73).

Che c.z.o succede ancora a 'sto tv... non ne posso più!!!

Abra73 hai provato a chiamare l'assistenza?
    Ultima modifica di ilfantasma; 26-04-2011 alle 09:02

A mio parere il 3008 è il miglior firmware che abbia mai visto con sky hd (dgt io lo uso su sky).

Sono davvero contento di aver aggiornato dal 3007 al 3008!
    Io li ho installati tutti, e credo che anche samsung si sia accorta di aver toppato qualcosa nel 3007 e sia riuscita a risolvere!

Vi chiedo un consiglio sui settaggi delle partite di calcio, voi come le tenete? Con i miei si vedono fantasticamente sui primi piani, ma sulle inquadrature a distanza secondo me potrei fare qualcosa per migliorare...chi è appassionato di calcio e riesce a darmi un consiglio sui settaggi? Grazie
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    A mio parere il 3008 è il miglior firmware che abbia mai visto con sky hd (dgt io lo uso su sky).

Sono davvero contento di aver aggiornato dal 3007 al 3008!
    Io li ho installati tutti, e credo che anche samsung si sia accorta di aver toppato qualcosa nel 3007 e sia riuscita a risolvere!

Vi chiedo un consiglio sui settaggi delle partite di calcio, voi come le tenete? Con i miei si vedono fantasticamente sui primi piani, ma sulle inquadrature a distanza secondo me potrei fare qualcosa per migliorare...chi è appassionato di calcio e riesce a darmi un consiglio sui settaggi? Grazie
    Il problema è che con Sky se guardi tutto in HD... è una cosa diversa... invece con il digitale terrestre normale... la cosa è ben diversa purtroppo...
    Per le partite... ci credi che ancora non ho trovato un settaggio decente?
    O meglio... in HD sì... ma se le guardo in SD... mamma mia...

Pagina 663 di 880 PrimaPrima ... 163563613653659660661662663664665666667673713763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •