Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 429 di 880 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima
Risultati da 6.421 a 6.435 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Beh ragazzi non so voi... ma se vi mettete davanti alla spia del led... si vede tranquillamente il led che lampeggia... Solo io lo vedo a occhio nudo?
    Scusate ma questo led che lampeggia dove si trova perchè ieri sera ho provato con la telecamera del cellulare con stanza al buio ma non ho visto nessun led lampeggiare.
    P.S. Il 3D comunque funziona, ma non ho capito sto led a che serve.

ciao a tutti voi....ho comprato da pochi giorni un 55c8000 e purtroppo anche il mio modello presenta su scene scure degli aloni bianchi specialmente dalla parte sinstra dello schermo.ho letto nei vostri post precedenti di allentare le viti del pannello posteriore...chiedo a voi quando posso fare questa operazione o quanto tempo ci vuole prima che il tv si assesti.
    grazie 1000 per le vostre risposte

mi sono reso conto che il c8000 nn ha un settaggio "game".....come mi consigliate di settarlo??....lo implementeranno con i prox firmware secondo voi??

Citazione Originariamente scritto da sidro007
    Scusa ma... ha scopo di esistere un sistema di attenuazione della luminosità quando per il 3d, si sa, la luminosità va tenuta alta per l'effetto filtro degli occhialini?
    ha senso di esistere perchè non agisce sulla luminosità ma solo su quelle parti che devono avere un nero perfetto, e questo effetto è piacevole e dona profondità ai colori anche in ambito 3d , cosa che la serie 7000 non ha
    Ultima modifica di alessiocina; 02-02-2011 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da roimerlin
    Scusate ma questo led che lampeggia dove si trova..
    se il 3d funziona devi vederlo, si trova incastonato nella cornice nell' angolo in basso a sinistra dove cè una piccola finestra cicolare bianca sotto la scrittà hd tv cè anche il disegno sul manuale del tv e su quello degli occhialini
    Ultima modifica di alessiocina; 02-02-2011 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da cicias
    ciquanto tempo ci vuole prima che il tv si assesti.
    un miglioramento quasi subito, se invece vuoi aspettare per vedere com'è effetto definitivo almeno 3 settimane...

Citazione Originariamente scritto da cicias
    ciao a tutti voi....ho comprato da pochi giorni un 55c8000 e purtroppo anche il mio modello presenta su scene scure degli aloni bianchi specialmente dalla parte sinstra dello schermo.ho letto nei vostri post precedenti di allentare le viti del pannello posteriore...chiedo a voi quando posso fare questa operazione o quanto tempo ci vuole prima che il tv si assesti.
    grazie 1000 per le vostre risposte
    Allenta tutte le viti perimetrali di 1 giro o più (finchè la testa della vite si stacca dal fondo del pannello), aspetta qualche minuto, riavvitale di 1/2 giro (la testa deve appoggiarsi al fondo del pannello senza stringere).
    Il mio è migliorato decisamente.

Se gli aloni sono centrali, bisogna allentare anche quelle centrali che sono ancora più serrate.

Citazione Originariamente scritto da chikatilo
    mi sono reso conto che il c8000 nn ha un settaggio "game".....
    ce l' ha ce l'ha.. devi andare su :menù/ impostazione/ generale/ modalità gioco

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ragazzi o notato una stranezza,veniamo al fatto
    allora quando vedo un bd 3d tutto bello tutto preciso finita la visione
    torno a sky e mi ricompaiono i vari coni di luce ...
    secondo me sono le viti troppo strette..

samsung apps

ciao a tutti,

ieri ho ricevuto l'adattatore wifi per il mio C7000 ed ho provato le varie apps sono riuscito ad utilizzarle tutte tranne facebook, qualcuno c'è riuscito? ho creato un ID Internet@TV ma poi non riesco ad accedere quando clicco sull'app facebook mi dice che devo essere registrato...

ultima cosa: a cosa serve la funzione ticker?

grassie

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    che controindicazioni ci sono a impostare la voce nitidezza al massimo? più è alta più dovrebbe vedersi meglio no?
    No.
    Usa gli AV Magazine Tools, oppure altro (es. googla "Regolo") e fai riferimento agli esempi in questa pagina per capire cosa cambia aumentando la nitidezza (qui definita "sharpness")

Ciao

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ho creato un ID Internet@TV ma poi non riesco ad accedere quando clicco sull'app facebook mi dice che devo essere registrato...
    Anche a me, ma l'applicazione credo la sviluppi FB sulla piattaforma Samsung quindi bisognerebbe chiedere a loro. Non che me ne importi un granché, solo per scrivere la password ci metto 10 minuti...

Ticker non è una funzione ma una delle modalità di attivazione del LED Motion Plus, che personalmente tengo disattivato perché non noto differenze per l'uso che faccio io del tv

Ciao

perfetto! carino "regolo" ne sai mica un altro free anche per il 3d? avtool non si trova se non nei bluray abbinati

per entrare su fb oltre all'account di internet TV devi andare nelle impostazioni ed inserire i dati per il login FB... a quel punto per entrare nell'applicazione non seleziono fb dalla schermata principale (dice sempre impossibile..) ma sempre dal quadro delle impostazioni.. (quel pulsante in basso a sx vicino a "samsung app"...)

Ma no alessiocina Sara 4 mesi che o allentato mi sa che sono stato uno dei primi
    Sabato dopo fw mi sono visionato un 3 d visione spettacolo
    Finita la visione passo a SKY coni visibili ecc ecc
    2 o 3 gg e tutto e tornato come prima
    Vi avevo postato delle foto il mio pannello dopo avere allentato e perfetto
    In 2 d in 3 d un Po ci sono i coni

Pagina 429 di 880 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •