|
|
Risultati da 5.671 a 5.685 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
10-01-2011, 11:46 #5671
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da manuelg
Il che equivalerebbe ad ammettere (da parte di Samsung) che il clouding non è riparabile...
In occasione della visita a domicilio del tecnico mi è stato detto che lo avrebbero preso per dei test in laboratorio di una settimana. Terminati i testi avrebbero deciso se mandarlo in sostituzione con uno nuovo o se ripararlo.
Non convinto di questa risposta e visto che il difetto si era molto attenuato (effetto viti allentate o assestamento?) rispetto alla data della mia richiesta di intervento, non ho fatto portare via il televisore.
Se quello che dici tu è vero, direi che non serve mandarlo in assistenza, visto che sostituirlo con uno nuovo è un pò come pescare a sorte in uno stock di prodotti con alte percentuali di difettosità.
Non sono molto convinto...
Altre esperienze di assistenza?
Grazie per la risposta.
-
10-01-2011, 11:52 #5672
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da manuelg
incredibile
-
10-01-2011, 12:03 #5673
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 71
Originariamente scritto da steteo
Ieri sera dopo aver settato le impostazioni di retroilluminazione a 8 (e aver aggeggiato anche seguendo i consigli dei vari esperti qui sul forum) ho notato che questo maledetto "clouding" si è attenuato.
In particolare ho notato che:
a)il TV appena acceso ha, con le impostazioni che gli ho dato, un clouding quasi inesistente:
b)dopo un pò che viene guardata la TV il clouding si fa più presente....forse è dovuto al pannello che scalda?
Vabbè, stamani telefono al numero samsung e parlo con una operatrice che dopo avermi dato il codice cliente, ascolta il mio problema e mi dice....."ho parlato con un collega che è anche tecnico e mi ha detto che il clouding non è un problema ma una specifica caratteristica insita a tutta la serie 7 e quindi ineliminabile"
Grazie e arrivederci!
Ma dico siamo matti? Adesso vi chiedo: a questo punto che devo fare? Insistere con la Samsung? Ma che gli devo dire se mi fanno un'uscita del genere?
Oppure provare nella catena di informatica dove l'ho preso e sentire loro se possono fare qualcosa?
Grazie
-
10-01-2011, 12:35 #5674
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da steteo
-
10-01-2011, 12:40 #5675
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da lord1975
ps ma il supporto per il c8000 sul sito samsung ita non lo riattivano più?!?Ultima modifica di alessiocina; 10-01-2011 alle 12:46
-
10-01-2011, 13:05 #5676
Riguardo al segnale SD, dipende molto da cosa viene trasmesso, chiaramente tutti i difetti da me vengono accentuati xchè ho un 55''. Il peggiore dei casi si verifica in qualche film dove le faccie dei protagonisti sembrano 'morphare'. A volte (es. camera cafè) gli occhi nn si vedono bene, è come se ci fossero delle bande orrizontali all'interno. Un altro difetto che nn riesco ad eliminare è quando c'è una ringhiera in secondo piano o cmq qualcosa di sottile, vedo rigato a intermittenza. Se qualcuno ha consigli dica pure.
Il 5 che ho dato come voto dipende molto dal prezzo d'acquisto e quindi dall'aspettativa di qualità.
-
10-01-2011, 13:21 #5677
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Verbania
- Messaggi
- 61
Originariamente scritto da fabbro76
Devo però ammettere che avendo allentato le viti e con il passare del tempo il problema si è notevolmente ridotto, ma questa non è comunque accettabile, quando si spendono sti soldi il prodotto DEVE essere PERFETTO!!
A loro favore: quando ho spiegato che avevo il tv di importazione hanno detto che per loro non ci sono problemi e mi avrebbero comunque assistito.________________________________________VPR Epson TW6100- TV Samsung 46" C8790 - Amplificatore Marantz SR7005 - Lettore Marantz UD 7006 - Diffusori Acoustic Energy / JBL / Infinity
-
10-01-2011, 13:26 #5678
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da PopsLutor
Quello però, e in genere anche altri, non è un difetto del tv ma è il segnale in origine che è fatto così. In questo caso è un artefatto dovuto agli algoritmi di compressione usati, che per ottimizzare cercano di "riciclare" il più possibile le parti dell'immagine che sembrano non cambiare da un frame all'altro. Se guardi il telegiornale questo non succede.
Ciao
-
10-01-2011, 15:10 #5679
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Padova
- Messaggi
- 182
Qualcuno ha visto avatar in 3D nei nostri tv? Essendo la versione blu-ray un'esclusiva panasonic , un amico mi ha segnalato una versione in mkv e non sembra male. Non vedo immagini doppie e altri difetti.
-
10-01-2011, 15:21 #5680
Originariamente scritto da alessiocina
http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.doAdmiral Ackbar
-
10-01-2011, 15:37 #5681
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Provincia VR
- Messaggi
- 103
Originariamente scritto da matty46
TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
AVR: Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2 Subwoofer: SVS SB2000
-
10-01-2011, 15:41 #5682
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Padova
- Messaggi
- 182
Io l'ho trovato in 3D "nativo" diciamo! Cioè si vede doppio , ma attivando il 3D e selezionando la seconda opzione si vede proprio in 3D
-
10-01-2011, 15:49 #5683
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da matty46
Hai il link? Grazie
-
10-01-2011, 16:39 #5684
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 158
Originariamente scritto da PopsLutor
Una delle certezze di questo thread mi sembrava la buona qualità SD su trasmissioni digitali anche se non HD, non me la infrangere dai!!
-
10-01-2011, 17:18 #5685
...se la qualità SD è buona la visione è ottima.
In effetti è proprio un bel TV, ma devo ancora somatizzare bene l'esborso, si, in effetti è quello che mi fa abbassare il voto di almeno 3 punti.