Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 432 di 880 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482532 ... UltimaUltima
Risultati da 6.466 a 6.480 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Question

Ragazzi chi mi può aiutare a capire l 'impostazione :
    Film auto 1 e auto2
    Il primo dice: ottimizza la qualità dell, immagine basata su film e video
    Il 2 dice ottimizzazione auto del testo su video durante la visione di un film
    Quale e meglio impostare??? Io credo auto 1
    Eppure nei vari settaggi che o trovato in giro e sempre consigliata l 'impostazione Auto 2 perché???
    Chi mi può aiutare a capire tecnicamente il funzionamento dell'impostazione
    Grazie
    Ultima modifica di ozzyman69; 02-02-2011 alle 21:57

se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto......basta resettare il tv oppure...... rimangono ugualmente le impostazioni ?

che settaggi usate?? parlo di settaggi TESTATI da voi non quelli che trovi in giro per la rete... alcuni ne ho provati ma senza soddisfazione.. diciamo settagii: FILM - HD in genere - SPORT... ditemi la vostra......

Cool

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto......basta resettare il tv oppure...... rimangono ugualmente le impostazioni ?
    Ciao
    reset non risolve niente,qullo che stai pe cambiare nel menu secreto rimanera e predi anche la garanzia ,quindi stai molto atento...guarda indietro nel thread e vedrai chi e come a fatto cambiamenti in quell menu
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    Ciao
    reset non risolve niente,qullo che stai pe cambiare nel menu secreto rimanera e predi anche la garanzia ,quindi stai molto atento...guarda indietro nel thread e vedrai chi e come a fatto cambiamenti in quell menu
    Buon Lavoro
    non riesco a trovare nulla....riesci a linkarmi la discussione?

buongiorno a tutti, volevo chiedere: ho notato dei difetti in alcuni sfondi scuri durante i film 3d non quelli proprio neri ma sul grigio, ( per es le pareti dei laboratori in avatar, la scena dell' aereo che esce dalla base sotterranea in mostri vs alieni, il caminetto nella stanza del dipendente durante il terzo spirito in christmas carol, il contorno dello spirito del futuro durante la scena del letto di morte dello stesso film..) in pratica è come se attorno ai contorni di dei particolari ci fosse un bordo più chiaro quasi luminoso.. non sò se riesco a spiegarmi, non è uno sdoppiamento come per il ghosting in pratica se cè una trave grigia su un muro scuro la vedo con dei bordini più chiari lungo i contorni dell' oggetto..qualcuno ha notato qualcosa di simile? ho provato vari settaggi ma rimane sempre.. sarà patologico della visione in 3d o si può eliminare?( se lo vedi in 2d non cè) perchè non oso pensare come si vedranno certi film con dominante scura come Tron...

Citazione Originariamente scritto da CMU
    ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
    bye
    confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)

ieri ho provato ad usare ALL SHARE collegando via wifi pc al router e tv al router tutto funziona regolarmente... devo solo imparare ad usare le impostazioni!!!

faccio solo 2 domande:

è possibile ascoltare i brani audio random?
    è possibile visualizzare internet dal pc attraverso all share e non solo i file statici (audio, foto) ovvero usare la tv come monitor tv? io uso pc share manager

grazie

Cool

non riesco a trovare nulla....riesci a linkarmi la discussione?
    CIAO
    non so dove ma se mi ricordo bene era nel thread tv ueXXB6000 per abilitare usb film cosi diventava ueXXB7000
    per quale motivo vuoi entrare nel menu
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    BASTA CHE IL HDD E FORMATATTO IN FAT32 (secondo me)
    Attenzione che in fat32 funziona ma non puoi metterci files più grandi di 4 GB

Ciao

Cool

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)

ieri ho provato ad usare ALL SHARE collegando via wifi pc al router e tv al router tutto funziona regolarmente... devo solo imparare ad usare le impostazioni!!!

faccio solo 2 domande:

è possibile ascoltare i brani audio random?
    è possibile visualizzare internet dal pc attraverso all share e non solo i file statici (audio, foto) ovvero usare la tv come monitor tv? io uso pc share manager

grazie
    ciao
    internet&tv funziona solo cosi e non visualizza anche il pc
    per utilizare tv come schermo ci viole cavo hdmi(se ce la anche il pc)o se no cavo vga(il solito per gli monitor)
    Buon Lavoro

Cool

[QUOTE=achab1977]confermo che funziona... dopo aver registrato l'id bisogna fare il login dalla pagine delle apps e poi accedere a facebook (anche se è una versione molt statica del social network...)

faccio solo 2 domande:

PER SBAGLIO O POSTATO 2 VOLTE,,,SCUSATE
    Ultima modifica di you_proof; 03-02-2011 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ragazzi chi mi può aiutare a capire l'impostazione :
    Film auto 1 e auto2
    Io lo lascio off, si attiva solo con un segnale 480i. Dove hai trovato il consiglio di metterlo a 2?

How To Use Film Mode
    Samsung UN55C8000 picture settings

Ciao

Grazie jets65 per Alessio Cina io o notato gli stessi difetti anche su altre tv
    Deve essere la sorgente il bd praticamente tipo il cancello in crismas carol no intendi quello

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    è come se attorno ai contorni di dei particolari ci fosse un bordo più chiaro quasi luminoso..
    Prova a rimettere la nitidezza a zero...

Ciao

Exclamation

se avessi digitato per sbaglio una opzione nel menu' nascosto...
    No, devi dire: "C'è un mio amico che per sbaglio..."

Leggi qui, il modello è diverso ma le modalità e soprattutto le avvertenze sono le stesse.

Ciao

Pagina 432 di 880 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482532 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •