Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 880 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429829 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ciao. Riguardo la serie c7000 volevo sapere se quando inserisco un dispositivo usb nel televisore c'è una funzione di rimozione sicura usb o in che momento si può togliere il dispositivo senza danneggiarlo.
    Il lettore blu-ray BD-C5900 a che porta HDMI del televisore è consigliato collegarlo? E' Indifferente?
    Volevo acquistare l'adattatore wireless della samsung e volevo sapere se la qualità con cui vengono riprodotti i contenuti del PC sul tv tramite DLNA è perfetta o ad esempio i video si vedono un po' a scatti? Grazie

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Beh, il mesaggio è chiaro, il formato no nè valido, probabilmente sono stati codificati in un formato non riconosciuto dal player. Adesso non ricordo se hai provato sia sul tv sia sul lettore (con un disco usb) ma non dovrebbe cambiare nulla.
    Ciao
    Sì ho provato con entrambi i player del tv e lettore, il fatto è che su disco usb lo stesso film lo apre...

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Sì ho provato con entrambi i player del tv e lettore, il fatto è che su disco usb lo stesso film lo apre...
    Quindi il problema potrebbe essere del qnap?
    Prova a vedere il forum di supporto, io ho un Synology quindi non saprei...
    Oppure prova a cercare in questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939

Ciao

Citazione Originariamente scritto da blackn1
    c'è una funzione di rimozione sicura usb o in che momento si può togliere il dispositivo senza danneggiarlo.
    Di sicuro c'è per rimuoverlo dal lettore bluray, siccome la piattaforma di content play è la stessa ddovrebbe esserci anche sul tv, non credo che 7000 o 8000 faccia differenza... Così a memoria, quando sei sulla pagina in cui puoi scegliere il device connesso, dovresti avere il menu con le voci che corrispondono ai tasti colorati del telecomando, e una (mi pare gialla...) è quella che cerchi tu, forse prima va selezionata la voce "home" (mi pare il tasto blu) per risalire di un livello dopo che hai già selezionato il device. Cerca bene e se c'è la troverai
    Volevo acquistare l'adattatore wireless della samsung
    Se hai la possibilità di connettere via cavo fallo, eviti molti potenziali problemi del genere che dici tu. Non ho provato ma ho letto diverse esperienze in merito proprio in questo forum, cerca anche tu

Ciao

un Vs.parere

appena acquistato il C8000 :

vedo HD sky e 3d in modo superlativo , quindi sono soddisfatissimo )
    invece i canali normali di sky ( skyTG24 oppure meteo oppure canali non HD ) e digitale terrestre ( rai , mediaset ecc ecc ) sembrano una M___Da ! cosa sbaglio ?

forse mi conviene mettere la scart e non usare il cavo HDMI per vedere i canali di qualita' standard cioe' normale ?

mi date un parere ? grazie amici

Sicuramente devi regolare qualcosa nelle impostazioni del televisore... Come prima cosa togli la modalità dinamica e magari metti quella film... poi... che firmware hai? Magari hai anche un firmware vecchio...

Non cascarci... vuole farti fare da cavia per il fw nuovo.. ahah
    Scherzo

beh

beh il firmware l'ho aggiornatyo oggi ...3001.5 fresco fresco !!
    posso provare a togliere la modalita' dinamica ! quale setting e' ?
    strano per' le immagini di sky TG24 sembrano zoommate , non nitide ! boh

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sicuramente devi regolare qualcosa nelle impostazioni del televisore... Come prima cosa togli la modalità dinamica e magari metti quella film... poi... che firmware hai? Magari hai anche un firmware vecchio...

No dai ragazzi... non voglio far fare la cavia a nessuno...

Era solo per info... cmq mi sembra strano si veda così male... io il digitale lo vedo abbastanza bene...

ma tu hai collegato solo il cavo HDMI oppure anche la scart al decoder sky ??

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    No dai ragazzi... non voglio far fare la cavia a nessuno...

Era solo per info... cmq mi sembra strano si veda così male... io il digitale lo vedo abbastanza bene...

Arrow Firmware per C7000

Ciao, ieri è arrivato il nuovo firmware 3005.1 per C7000 e cosa c'è novita??? Boh? Ora lo scarico e lo configuro la tv.

Poi un'altra cosa, come si fa a vedere un film registrato al PC il file .SRF e non lo trovo qual'è programma player?????

Ciao, i film registrati su chiavetta dal tv, li puoi rivedere solo sul tv.

CROSSTALK C7000/8000

Cari tutti,
    informo ufficialmente che molte serie sono fallate nell'elettronica di questa serie. Per verificare quali parti bisogna testarlo nel 3d: se doveste riscontrare ghost esagerato e persistente oltre i 15 minuti di ricaldamento non esitate a contattare il servizio assistenza e farvi venire un tecnico a domicilio per riscontrare il problema. Che io sappia molti stanno rimandando il tv in assistenza per lo stesso problema mio... Alcuni per problemi al pannello, altri per problemi alla matherboard e altri ancora per altri componenti non bene assemblati... Eccheccaxxo!! Sciatti per 2500euri!!!
    E visto che siamo in piena crisi immaginate dove li assemblano? In slovacchia, dove pagano personale poco qualificato poche lire....

Ecco il change log...

1. Title
    2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    LE**C6, 7, 8 Series
    3. Description
    * T-VALDEUC-3005.1

. Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

AGGIORNAMENTO AL 3005.1

Salve,
    non riesco ad aggiornare il mio ue46c8000 al 3005.1, lo messo nell'hard disk vado in menu e aggiornamento software tramite usb, ma scrive nessun file da aggiornare.verifica e riprova. come mai Grazie

Pagina 329 di 880 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •