Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 426 di 880 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima
Risultati da 6.376 a 6.390 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da markognt
    quale hai usato?? la beta 3.0 o la 2???
    Scusa se ti rispondo un pò in ritardo ma la tua domanda mi era proprio sfuggita, ho usato la beta 3.0.
    Ciao roimerlin

Citazione Originariamente scritto da salvo90
    ma la luce rossa del trasmettitore 3d la vedete fissa o che lampeggia?
    lampeggia

Citazione Originariamente scritto da stecno
    nel menu' si chiama SMART LED.
    Cmq è vero con il 3006.2 internetTV nn funziona ..mentre in compenso è migliorato tantissimo il 3D
    il precision dimming spegne completamente i led in quella parte del fotogrammi dove il nero deve essere assoluto: in pratica non fà sì che il led acceso produca il colore nero ma è il colore nero che è generato dal fatto che sia spento il led in quel punto, si chiama anche sistema a contrasto infinito e sulle nuove generazione di tv samsung sarà anche più preciso.. per il firmware concordo in pieno! infatti non aggiornerò a quello nuovo finché non mi verrà confermato che il 3d rimanga perlomeno uguale a questo! preferisco tenermi l' internet tv che non và piuttosto che peggiorare un 3d così!

Ciao, spero di arrivare in tempo..

Ma da Marcopolo UE40C7000 a 1195€...scontato 8000 non lo so'.

Controlla sul sito.
    Io ho il 7000 e mi trovo benissimo, non ho tanti problemi come lamentano altri utenti.

Ciao
    Lillo2k1

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    Salve domani dovrei aquistare un lcd, samsung ue46c7000 a 1699 euro oppure ue46c8000 1999 euro, mi dite se ne vale la pena a spendere 300 euro in piu per il c8000?
    Oltre al fatto che nelle scene scure si notano aloni bianchi agli angoli dello schermo per entrambi gli lcd, quali sono secondo voi le differenze fondamentali fra i due lcd?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da mrgip
    l'8000 ha il precision diming che modifica l'illuminazione in base alle immagini che ci sono sullo schermo

comunque se non ve ne frega della garanzia sui pixel vi consiglio di rivolgervi al mercato import io ho pagato la 46c8000 1315€ e ho pure il pannello migliore prodotto direttamente dalla samsung
    posso chiederti dove lo hai preso ?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    lampeggia
    Io ieri sera ho provato ma non ho visto nessuna luce che lampeggia mi potete spiegare bene come devo fare?

Se non sei Superman devi guardarla con la videocamera di un cellulare perché è infrarosso.

Ciao

Nuovo utente

Salve a tutti, houn 40C8000 ormai da 2 mesi e voglio dire che sono uno di quei fortunati che ha un TV 3D privo di difetti.
    Non ho nessun alone sullo schermo ne problemi sul 3D se non causati dall'aggiornamento 3005.1 che avevano peggiorato la visione precedente.
    Ho aggiornato al nuovo FW 3006.2 che ha risolto di nuovo tutti i problemi del 3D e forse migliorato rispetto al 3003 il 2D-3D.
    Per favore non gufatemi.

Beh ragazzi non so voi... ma se vi mettete davanti alla spia del led... si vede tranquillamente il led che lampeggia... Solo io lo vedo a occhio nudo?

anche io con la stanza scura la vedo ad occhio nudo! cmq concordo con chi dice che è migliorata la conversione 2d 3d ieri per divertirmi ho messo avatar su sky convertito poi ho provato quello 3d nativo e le scene in cui non c' è niente che esce dallo schermo rendevano uguale! l' unica differenza è nei particolari che devono uscire dallo schermo perchè quello è un artificio creato dai 3d nativi che ( per ora) la conversione istantanea non può rendere...

Ciao a tutti, è il mio primo post....
    Ho un c8000 40 pollici e skyhd.. devo dire che non ho grossi problemi anzi.. è fantastico... le uniche pecche a mio avviso sono legate alle maledette "impostazioni" che sono veramente micidiali.... ad esempio a volte nelle partite durante i "replay" sgrana un poco l'immagine... altri difetti secondo me sono legati anche alla "sorgente", alcuni canali sky (ad esempio disneychannel +1) hanno una qualità di segnale mediocre e succede non di rado che le sagome di persone in movimento vengano "sgranate" (termine che uso io non so qual'è quello tecnico)..
    Sull'HD nulla da dire.. ieri sera Avatar si vedeva in maniera impressionante.

Riguardo agli aggiornamenti ho deciso che l'ultimo (il 2006) non lo installo... aspetto il prossimo... ho goduto così tanto nel creare una rete casalinga collegando tv-pc-router wifi che non intendo perderla ora....

Domanda... qualcuno s'è informato per il telecomando opzionale??

CIao.....!!

perchè nel sito samsung nn c'è + il supporto 55"c8000???

Citazione Originariamente scritto da stecno
    nel menu' si chiama SMART LED.
    Cmq è vero con il 3006.2 internetTV nn funziona (ecco l'ennesimo bug ) mentre in compenso è migliorato tantissimo il 3D

Comunque in questo momento non è piu scaricabile il nuovo Firmware, lo hanno tolto dal Global Downloads
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

eh avranno visto che qualcosa non và...però davvero io non voglio perdere il 3d che ha introdotto questo 3006.. appena uscirà il nuovo se qualcuno lo installa per mettere apposto l' internet tv mi dice se hanno peggiorato di nuovo il 3d? grazie

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    Ciao a tutti, è il mio primo post....
    Ho un c8000 40 pollici e skyhd.. devo dire che non ho grossi problemi anzi.. è fantastico... le uniche pecche a mio avviso sono legate alle maledette "impostazioni" che sono veramente micidiali.... ad esempio a volte nelle partite durante i "replay" sgrana un poco l'immagine... altri difetti secondo me sono legati anche alla "sorgente", alcuni canali sky (ad esempio disneychannel +1) hanno una qualità di segnale mediocre e succede non di rado che le sagome di persone in movimento vengano "sgranate" (termine che uso io non so qual'è quello tecnico)..
    Sull'HD nulla da dire.. ieri sera Avatar si vedeva in maniera impressionante.

Riguardo agli aggiornamenti ho deciso che l'ultimo (il 2006) non lo installo... aspetto il prossimo... ho goduto così tanto nel creare una rete casalinga collegando tv-pc-router wifi che non intendo perderla ora....

Domanda... qualcuno s'è informato per il telecomando opzionale??

CIao.....!!
    Per quanto riguarda la sgranatura durante i replay io l'ho eliminata disattivando il led motion plus e posizionando il motion compensation su chiaro.Vorrei sapere, invece, che fine hanno fatto i firmware, perchè sono rimasto al 3005. Conviene trovare ed installare i successivi?

Pagina 426 di 880 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •