Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 381 di 880 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 5.701 a 5.715 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    4- Infine un'ultima cosa: se riproduco file 3D da HDD collegato al TV e voglio aggeggiare sulle opzioni 3D della TV stessa il filmato si interrompe, entro nel menu 3D....
    Io posso risponderti sul 4 punto,basta premere il tasto tools mentre usi il file mkv ed entrare nel menu opzioni immagine quì trovi le impostazioni del 3d.

Citazione Originariamente scritto da gsdj
    qual'e la quotazione attuale del 40c8000 e da quale rivenditore?
    io sto per prenderlo da euronics a 1590€ comprensivo di 5 occhiali lettore BR secondo voi é conveniente come offerta?
    grazie
    beh con il kit che ti danno non e male..io con lo stesso prezzo prendo il 46 ma senza nulla neanche un occhiale..d importazione naturalmente!

qual'e la quotazione attuale del 40c8000 e da quale rivenditore?
    io sto per prenderlo da euronics a 1590€ comprensivo di 5 occhiali lettore BR secondo voi é conveniente come offerta?
    grazie
    io credo di si ho pagato 100 euro di meno il c7000 con gli occhiali e il lettore...se trovavo questa offerta non ci pensavo un attimo.

se lo compri online dallo stesso negozio lo paghi 200 euro meno. Se servono indicazioni scrivimi in MP non si può parlare di prezzi e rivenditori nel forum

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    se lo compri online dallo stesso negozio lo paghi 200 euro meno. Se servono indicazioni scrivimi in MP non si può parlare di prezzi e rivenditori nel forum
    ti ho appena mandato un mp
    grazie

qualche buon anima sa dirmi se i nei c8000 europei vanno bene le carte mediaset premium hd e non?? grazie 8000

scusate una domanda che potrebbe sembrare sciocca, nel mio 46c8000, quando mi parte un film in bluray, mi appare l icona per un istante che dice 60hz.
    è corretto lasciarlo cosi? per film in 3d va in automatico a 240hz?
    si setta in automatico per film che magari utilizzano 120 o piu hz?

grazie

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    che togliendo l'impostazione BDWise e impostando su 1980x1024 il problema sparisce e le impostazioni tengono
    Io l'ho disattivato, semplicemente perché forza le impostazioni che vuole lui, mentre io voglio mettere quelle che dico io .

Ho provato ad attaccare l'HDD al TV e sorpresa l'audio viene riprodotto!!
    Non dici da chi viene riprodotto, dagli speaker del tv? Da un ampli collegato all'optical out del tv?
    Controlla le impostazioni dell'uscita audio via hdmi del lettore bluray (PCM, re-encode, ecc) manuale alla mano.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    dice 60hz.
    è corretto lasciarlo cosi?
    Sì è così, non è indicativo. Dice 60 Hz anche quando attivi il motion plus e in realtà va a 240.
    Se non sbaglio l'unico caso in cui non indica 60Hz è quando imposti il lettore BD per riprodurre il film a 24 frame/sec allora dice 24.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    grande! come lo hai trovato?...hai già avuto a che fare con l' assisenza samsung? perchè a me non sembravano molto competenti
    Semplice:è sempre esistito e c'è il link sul sito Italia...guarda bene...

Ti posso dire una cosa:sono un "elettronico" di vecchissima data e per passione o per varie attività lavorative,da anni ho a che fare con i servizi assistenza...se ne salva qualcuno?Penso di no.

Ogni ticket d'assistenza,come viene chiamato in gergo,fà storia a se ed anche chi ha la presunzione di avere il servizio migliore,può incappare in intoppi o malcontenti del cliente...ci vuole un pò di fortuna come in tutte le cose e trovare l'interlocutore "agile" dall'altra parte,tutto qua.
    Admiral Ackbar

secondo voi é conveniente come offerta?
    grazie
    Da Euronics con €1599 prendi il 46C7000 con kit occhiali + lettore...fai tu...
    Admiral Ackbar

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    Da Euronics con €1599 prendi il 46C7000 con kit occhiali + lettore...fai tu...
    si si l'avevo visto ma purtroppo ho spazio al max per il 40

Citazione Originariamente scritto da manuelg
    Personalmente mi è stato detto che mi cambiano il tv finche non è perfetto.
    scusami, ma te lo ha detto la samsung o il negozio?
    grazie

Il negozio

Citazione Originariamente scritto da the snake
    qc8000 europei vanno bene le carte mediaset premium hd e non?? grazie 8000
    sì vanno bene

Pagina 381 di 880 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •