|
|
Risultati da 5.701 a 5.715 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
10-01-2011, 22:21 #5701
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 25
Originariamente scritto da fabbro76
-
10-01-2011, 22:23 #5702
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 52
Originariamente scritto da gsdj
-
10-01-2011, 22:23 #5703
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 25
Originariamente scritto da gsdj
-
10-01-2011, 22:57 #5704
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 158
Originariamente scritto da gsdj
-
10-01-2011, 23:08 #5705
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da brucomela
grazie
-
10-01-2011, 23:48 #5706
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 52
qualche buon anima sa dirmi se i nei c8000 europei vanno bene le carte mediaset premium hd e non?? grazie 8000
-
11-01-2011, 00:40 #5707
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 170
scusate una domanda che potrebbe sembrare sciocca, nel mio 46c8000, quando mi parte un film in bluray, mi appare l icona per un istante che dice 60hz.
è corretto lasciarlo cosi? per film in 3d va in automatico a 240hz?
si setta in automatico per film che magari utilizzano 120 o piu hz?
grazie
-
11-01-2011, 00:40 #5708
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da fabbro76
.
Ho provato ad attaccare l'HDD al TV e sorpresa l'audio viene riprodotto!!
Controlla le impostazioni dell'uscita audio via hdmi del lettore bluray (PCM, re-encode, ecc) manuale alla mano.
Ciao
-
11-01-2011, 00:43 #5709
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 606
Originariamente scritto da cayolargo
Se non sbaglio l'unico caso in cui non indica 60Hz è quando imposti il lettore BD per riprodurre il film a 24 frame/sec allora dice 24.
Ciao
-
11-01-2011, 08:04 #5710
Originariamente scritto da alessiocina
Ti posso dire una cosa:sono un "elettronico" di vecchissima data e per passione o per varie attività lavorative,da anni ho a che fare con i servizi assistenza...se ne salva qualcuno?Penso di no.
Ogni ticket d'assistenza,come viene chiamato in gergo,fà storia a se ed anche chi ha la presunzione di avere il servizio migliore,può incappare in intoppi o malcontenti del cliente...ci vuole un pò di fortuna come in tutte le cose e trovare l'interlocutore "agile" dall'altra parte,tutto qua.Admiral Ackbar
-
11-01-2011, 08:13 #5711
Originariamente scritto da gsdj
Admiral Ackbar
-
11-01-2011, 08:27 #5712
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da adm.ackbar
-
11-01-2011, 08:38 #5713
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
Originariamente scritto da manuelg
grazie
-
11-01-2011, 11:24 #5714
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 25
Il negozio
-
11-01-2011, 11:44 #5715
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da the snake