Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 880 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ma tipo cameracafe lo vedi in digitale terrestre così male?
    capisco che si debba somatizzare l'esborso: per queste cifre mi aspetto pochi compromessi!

Scusa il trasporto, ma sono molto indeciso se acquistare, un po' per le tecnologie (occhialini nuovi blutooth) un po' perché il 3d è una tecnologia nuova e credo possa molto migliorare, un po' perché mi aspetto che al secondo anno di 3d i prezzi cmq scenderanno.

Alla fine leggendo qs thread mi son venuti dubbi, non parlo dei problemi (si sa che si scrive se si hanno problemi non se tutto va bene) ma mi sembra di poter dire che il 3d è stata una grande novità e ci sono imperfezioni intrinseche dei prodotti.

Trascuro poi la paura della grande in..lata nel caso davvero a breve uscissero tv 3d senza occhialini ... e noi resteremmo lì con i nostri occhialini da 100 Euro, guardati come gonzi ... come quelli col cellulare wap davanti al primo browser integrato

sicuramente la tecnologia 3D migliorerà ulteriormente nei prossimi anni, ma per avere dei TV autostereoscopici decenti dobbiamo aspettare alcora un pò (almeno 3/4 anni) per cui, se vuoi il 3D, buttati subito, oppure aspetta la nuova serie 2011, la quale sarà sicuramente migliore.

Cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    grande! come lo hai trovato? grazie! anche se cè l' avvertenza che dal global download non tutto può essere disponibile per la giusta nazione ps anche io sono di Savona hai già avuto a che fare con l' assisenza samsung? perchè a me non sembravano molto competenti
    Ultima modifica di alessiocina; 10-01-2011 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    sicuramente la tecnologia 3D migliorerà ulteriormente nei prossimi anni, ma per avere dei TV autostereoscopici decenti dobbiamo aspettare alcora un pò (almeno 3/4 anni)
    3-4 anni non sono tanti, tra l'altro toshiba presenterà il primo tv oltre 40'' entro marzo 2012, quindi potrebbero essere anche meno.

il fatto che samsung avesse dichiarato (prima del CES e dell'annuncio toshiba) che ci vorranno 10 anni mi fa sentire mooolta puzza di bruciato: spingono l'occhiale per giustificare l'investimento ma sareste sorpresi se per il 2013-2014 fossero pronti?!

Chiaro che la tecnologia si evolve sempre, ma certe tecnologie che durano lo spazio di un cambiamento per me sono solo marketing.

Ovviamente ognuno fa le sue scelte e anch'io confesso di essere tentato, ma una tecnologia basata su occhiali per vedere la tv nasce vecchia, è palesemente destinata ad essere abbandonata.

Un po' come l'HD Ready, nel nome era insita la provvisorietà...

[ma qnt lo vorrei quel c8000 però!!]

Citazione Originariamente scritto da AL1971
    Anche a me è successo stessa cosa con la serie 8!!!!

Devo però ammettere che avendo allentato le viti e con il passare del tempo il problema si è notevolmente ridotto, ma questa non è comunque accettabile, quando si spendono sti soldi il prodotto DEVE essere PERFETTO!!

A loro favore: quando ho spiegato che avevo il tv di importazione hanno detto che per loro non ci sono problemi e mi avrebbero comunque assistito.
    Ma allora conviene lasciar perdere?

Dovresti metterti nell'ottica che se vuoi un lcd perfetto dovresti spendere un paio di decine di migliaia di euro...se te lo costruissero
    La tecnologia toshiba è stata vista già a questo CES, il 3D è splendido visto dalle 4 sedute disponibili, inesistente altrimenti.
    Al momento attuale questa è la tecnologia, se vuoi il miglior 3d disponibile, e sopporti i difetti dei plasma, allora vai su un pana, visto che è il televisore 3d 2010, secondo gli award.

Ho capito perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    se vuoi il miglior 3d disponibile, e sopporti i difetti dei plasma, allora vai su un pana, visto che è il televisore 3d 2010, secondo gli award.
    Scusami che difetti avrebbe il plasma 3D della Panasonic?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Scusami che difetti avrebbe il plasma 3D della Panasonic?

Grazie
    Credo si riferisse alle carattristiche che differenziano la tecnologia plasma rispetto a quella led, cmq ho letto tt le recensioni possibili anche sui pana e il 3d plasma x quanto sia migliore nn è sente da cross tolking..chiaramente in modo moolto inferiore!!

Devo dire che leggendo tutte le vostre prove ho perso un pò la fiducia nell acquisto del tv nuovo..tuttavia a breve mi arrivera il 46c8000, comprato d importazione!! spero che arrivi integro e non abbia evidentissimi problemi, d altronde quando li vediamo in funzione al centro commericale con il loro filmato dimostrativo che gira viene l aquolina in bocca. giusto x curiosità ho appurato che la ricezione dei programi italiani non e in discussione e che la cam dovrebbe funzionare anche con mediaset premium, qualcuno sa dirmi se l aggiornamento firmware andrà fatto dal sito samsung corrispondente al paese d origine del tv?? grazieeee

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    Al momento attuale questa è la tecnologia, se vuoi il miglior 3d disponibile, e sopporti i difetti dei plasma, allora vai su un pana, visto che è il televisore 3d 2010, secondo gli award.
    forse mi accontento anche del c8000, che mi piace da matti, ma non ho ancora capito bene la portata di questi difetti. Alcuni, anche su forum stranieri, parlano di 3d praticamente perfetto, per altri sembra una catastrofe di ghost e cross.

Alcuni scaldano la tv, altri son lì alla caccia di fw che migliorano la situazione, per questo il mio dito è ancora trattenuto dal fare click su "acquista", dal sito in cui è in offerta!

Scusatemi ma non riesco a capire.......

1- Perchè se accendo il lettore BD e guardo un film impostando i settaggi ottimali (per me) quando spengo e riaccendo il lettore BD i settaggi son tutti spariti? Ho notato che togliendo l'impostazione BDWise e impostando su 1980x1024 il problema sparisce e le impostazioni tengono.......
    E' normale?

2- Ma che diavolo è il BD Wise? E' preferibile mantenerlo rispetto alle altre configurazioni tra cui scegliere senza che ciò comporti la perdita delle impostazioni?

3- Ho provato un trailer Mkv SBS con audio DTS se non erro. Ho collegato l'HDD portatile al lettore BD e da li ho riprodotto il file. Il video è perfetto (anche il 3D!) ma l'audio gracchia e non viene letto!!!!!
    Ho provato ad attaccare l'HDD al TV e sorpresa l'audio viene riprodotto!! Mah!

4- Infine un'ultima cosa: se riproduco file 3D da HDD collegato al TV e voglio aggeggiare sulle opzioni 3D della TV stessa il filmato si interrompe, entro nel menu 3D ma, siccome il film non è in riproduzione, alcune opzioi non sono selezionabili!!!!!

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    forse mi accontento anche del c8000, che mi piace da matti, ma non ho ancora capito bene la portata di questi difetti. Alcuni, anche su forum stranieri, parlano di 3d praticamente perfetto, per altri sembra una catastrofe di ghost e cross.

Alcuni scaldano la tv, altri son lì alla caccia di fw che migliorano la situazione, per questo il mio dito è ancora trattenuto dal fare click su "acquista", dal sito in cui è in offerta!
    Ti capisco..cavolo se ti capisco..pero alla fine ho fatto un ragionamento! aspettare? ok ma nn risolvi.
    Il perche alla fine e semplice cm in tt il mondo dell elettronica, è un escalation senza fine, c 'è sempre qualcosa di meglio e in continuazione continuera ad uscire..perciò se acquisti adesso magari avrai dei modelli meno perfetti di quelli che usciranno verso la fine dell anno, ma anche i prezzi lo saranno..la mia scelta è stata fatta x il budget che ora e piu abbordabile e mi accontento (spero ) di quello ke mi offre!! posso aspettare ma nn godro del momento (quello attuale) e sarò nuovamente nella situazione di adesso *** dopo ci saranno quelle ad oled, o quelle con la streoscopia diretta nello schermo..devi solo pesnare a quanto puoi spendere

Io uso molto la TV anche come monitor PC, cmq a prescindere è una cosa totalmente soggettiva, preferisco gli LCD, ma nn ho nulla da dire contro i plasma

Citazione Originariamente scritto da the snake
    aspettare? ok ma nn risolvi.
    Il perche alla fine e semplice cm in tt il mondo dell elettronica, è un escalation senza fine, c 'è sempre qualcosa di meglio
    Quotone.
    E' un po' come quando devi prendere un pc, conviene sempre prendere il massimo che puoi permetterti in quel momento e fare affidamento sul fatto che lo terrai quanto basta per giustificare la spesa.

Comunque brucomela e altri, date solo una sfogliata a qualche pagina a caso di questo thread su un modello Sharp, ad esempio, e vedrete che l'aria che tira è la stessa che qui. Le conclusioni le lascio a voi

Ciao

qual'e la quotazione attuale del 40c8000 e da quale rivenditore?
    io sto per prenderlo da euronics a 1590€ comprensivo di 5 occhiali lettore BR secondo voi é conveniente come offerta?
    grazie

Pagina 380 di 880 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •