Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 483 di 880 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533583 ... UltimaUltima
Risultati da 7.231 a 7.245 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Bobo aggiorna no problem e per tutti
    Uguale

Io mi terrei il 3003 stretto stretto da li in avanti io ho avuto solo rogne!!!
    Infatti ora la tv è in assistenza e spero che cambiando la mainboard ci sia o il 2002 ho il 3003

Il 3003 credo che sia stato il peggior fw di tutti il
    3006 e ottimo basta che guardi le discussioni nelle pagine addietro
    Se il tuo e finito in assistenza e perché ci doveva finire
    Credo così perché almeno dal 3006 il mio tv non a fatto altroché migliorare

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:57

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    alessiocina io sono come s . tommaso , o sentito parlare molto male di piovono polpette a livello di ct allora o voluto fare la prova del 9
    a tv freddo inserito nella ps3 acceso e via ti elenco le scene con ct
    1 lavagna all inizio
    2 un paio di automobiline mentre si reca all inaugurazione
    3 quando attacca il macchinario al pilone quel coso in ceramica in basso a sinistra
    4 alla fine quando al padre gli attaccano il leggi pensiero di scimmia il naso poco prima che lo abbraccia
    questi sono tutti gli episodi . tengo a sottolineare che il tv era freddo
    non riesco a capire come mai sto fw lavori in modi cosi diversi sullo stesso prodotto io o il c 8000 ma le lamentele arrivano per il 7000 o 8000
    io ho piovono polpette e sinceramente in quanto a CT non ne ho visti.molto peggio in quanto a CT shrek e visserp felici e contenti.

Ragazzi ho scaricato oggi un demo di killzone 3 single palyer 3d praticamernte ho dovuto mettere nelle opzioni la profondita da 100 a 50 altrimenti troppo CT.un altro demo che avevo scaricato invece aveva zero CT.sono 2 demo di gioco diverse.qualcuno le ha provate?

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...domanda stupida lo ammetto... , con conversione...giusto?
    La PS3 mi manca...ho la X360, ma non ho provato mai!!

Lillo2k1
    senza conversione e 3d

Citazione Originariamente scritto da meco
    Ciao Ragazzi sono nuovo del forum Vi ho letto per tutte le 498 pagine e il mio primo led ho un 40c7000 da tre mesi con qualche alone specialmente in alto a sinistra allentando le viti si è attenuato un po'.... ho chiamato l'assistenza sono venuti i tecnici ma mi hanno detto (come già pensavo ) che il prodotto e conforme che se l'avessero cambiato mi poteva capitare di peggio ...però almeno mi hanno cambiato la cornice frontale perchè era rigata ..restituito dopo 10 giorni...ma notavo che spostandosi lateralmente si vedono di più rispetto ha quando sono di fronte ...volevo chiedervi ho ancora il fw 3003 se aggiorno al 3006 come 3d in uscita dallo schermo rimane uguale ho e più limitato... ho anche una chiavetta wifi compatibile se aggiorno il tv me la riconoscerà ancora.....
    Grazie Ciao .....
    scusa in che senso era rigata.e anche il tipo di lavorazione della lucidatura della cornice

Scusate dopo aver letto molte pagine di questa discussione non ho capito un granche'
    Vi spiego,dovrei acquistare un tv 40 pollici samsung ero indirizzato al samsung c7000 pero' volevo capire che differenza c'è col c8000...
    qualche buona anima pia mi puo' far capire ?
    voi cosa mi consigliate ?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    scusa in che senso era rigata

Ciao...c'era una riga verticale in centro alla cornice lato superiore che si vedeva controluce (non era un grosso problema ) visto che l'hanno portato in laboratorio per gli aloni le ho fatto notare anche quello ...
    gli aloni però sono rimasti forse anche peggiorati ...forse hanno stretto troppo ....ma mi farò l'bitudine spero....però ho notato che adesso in cinque minuti escono fuori gli aloni prima invece ce ne andavano almeno 20 forse si scalderà prima...
    volevo chiedervi ma l'ottimizzazione 3d non noto cambiamenti nelle tre opzioni avrò qualcosa che non va ?
    ho aggiornato dal 3003 al 3006 ho notato che nel 3D c'è più profondità ma forse meno fuori schermo...comunque la punta del razzo in cattivissimo me e uscita per bene vista da 4 metri di più non potevo
    Grazie Ciao....

prendi il c8000.se puoi il 55c8000

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    prendi il c8000.se puoi il 55c8000
    Purtroppo per problemi di spazio oltre il 40 non posso,ma cosa cambia tra il c7000 o il c8000 ? il 1° lo trovo a €950 mentre il 2° a €1299!!€300 di differenza ne vale la pena ?

Il c 7000 se non sbaglio e privo di retroilluminazione dinamica
    E questo influisce sulla qualità del nero
    Puoi giocarci con altri parametri tipo abbassare la lum ma si perderebbe di dettaglio nelle scene scure

il 40C8000 lo si trova on line tra 900 / 1000€: conviene sempre comprarlo amici o meglio attendere la serie D nuova? Ne parlano un gran bene....
    Lo so ho fatto una domanda stupida è che la tv andrebbe nella camera delle bambina (che poi la userei io come TV principale). Sto valutando anche il 42V30 panasonic che dovrà uscire. Se lo prendo fra qualche mese è meglio il top, prendendolo ora andrebbe bene il risparmio .....ma sono indeciso

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    ... qualcuno sa dirmi se con il c8000 posso vedere il canale Premium Net Tv semplicemente acquistando il modulo CAM (dato che la TV si collega a internet) o se mi serve comunque il decoder abilitato?
    Il servizio Net Tv di Mediaset non è compatibile con nessun decoder esterno bollino gold (il nuostro tv samsung - serie 2010 - lo è), cam comprese (hd e sd) eccetto il Ts7900Hd di Telesystem. A "breve" verranno resi compatibili altri decoder con bollino gold ma mediaset è stata poco chiara su questo argomento.... (come al solito!).
    Purtroppo la politica mediaset vuole per ogni servizio aggiunto un nuovo decoder; pensa infatti che il servizio non è compatibile neanche con il decoder on demand hd (forse a maggio con nuovo firmware), che è certificato con bollino gold. Penso, ma è un mio solo pensiero, che i tipi di mediaset prendano la percentuale sui decoder di telesystem, sennò non si spiegano i criteri di queste manovre economiche. Per ora non si sa se immetteranno sul mercato una nuova cam compatibile con questo servizio, anche se sarà operativa solo con i tv serie 2011.... Fatti due conti e rifletti sul perché!!

Pagina 483 di 880 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533583 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •