Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 385 di 880 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.775 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

poi ale mi spieghi come fare, da come mi hai detto dev esser un procedimento banale..
    Cmq sn curioso anck io su cio ke hai detto riguardo al 3d, so che le persone che nn lamentano problemi nella visione sono davvero pochissime, a priscindere dal tv a caldo o a freddo, anche se forse tu quel procedimento LO AVVERTI PIU degli altri...
    Per quel che riguarda gli occhialini bluetoth ti posso gia dire che i nostri modelli nn saranno compatibili..(bastardata della samsung) e cmq secondo i loro ingegneri dovrebbe migliorare la visione, ma a detta di molti potra migliorare solo la distanza di comunicazione tra l occhiale e il tv, anche perche nn e che ci sia una velocità di comunicazione piu veloce o altro, va piu che bene quella a infrarossi..X me e solo un modo di vendere altri occhiali piu eleganti ma anche tutti aperti..x la visione di giorno nn devono esser il massimo

Ragazzi sta' sera arriva l'assistenza Samsung a casa mia e porta via il mio Sammy per cambiare la motherboard ( ghosting,CT ).....
    Spero che il problema di ghosting si risolve come in caso di @lord
    Appena ritorna a casa,vi faro' sapere

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ragazzi sta' sera arriva l'assistenza Samsung a casa mia e porta via il mio Sammy per cambiare la motherboard ( ghosting,CT ).....
    Spero che il problema di ghosting si risolve come in caso di @lord
    L hai mandato via perche avevi problemi di ghosting evidenti?? non e una caratteristica comune a tutti i c8000?? dipendono dalla motherboard questi problemi? allora tutti i possessori del c8000 dovrebbero farsela cambiare

ahaha infatti io l ho fatto cmq no un conto è avere problemi sempre e comunque anche dopo ore di riscaldamento in quel caso è di sicuro fallato, un altro e averli solo in particolari o come nel mio caso a tv fredda, che spero sia patologio ..
    Citazione Originariamente scritto da the snake
    poi ale mi spieghi come fare, da come mi hai detto dev esser un procedimento banale..
    ...a priscindere dal tv a caldo o a freddo, anche se forse tu quel procedimento LO AVVERTI PIU degli altri...
    è semplice in effetti appena provi a registrare su un dispositivo ti dice tipo: dispositivo non formattato correttamente, si consiglia di formattare ecc.. sì/no? dai sì e così ci puoi registrare sopra..
    cmq dai la differenza tra caldo e freddo sul mio tv non la vedo solo io ti assicuro che è oggettiva, a casa mia ho fatto provare genitori, nonni e anche il cane e tutti hanno confermato la mia visione! per quello mi chiedo se non è proprio un guasto della mia tv e dovrei portarla in assistenza..ma se dopo mezz ora i difetti rimanenti sono pochi.. boh..per i nuovi occhiali concordo in pieno.. puro maketing!
    Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    bravo per restare in tema poi controlla le differenze tra caldo e freddo che mi sembra che anche lord aveva detto che da freddo gli si vedeva sempre male ma diventava perfetto ( più perfetto del mio ) a tv caldo..
    Ultima modifica di alessiocina; 12-01-2011 alle 17:34

L hai mandato via perche avevi problemi di ghosting evidenti?? non e una caratteristica comune a tutti i c8000?? dipendono dalla motherboard questi problemi? allora tutti i possessori del c8000 dovrebbero farsela cambiare
    Si avvevo i ghosting,nn esagerati,pero' constatemente presenti e per altra domanda vedi i post di @lord.Lui avveva i problemi di ghosting (come tanti) e cambiando la motherboard i ghosting sono spariti......vedi te
    Ultima modifica di Hulk66; 12-01-2011 alle 17:33

ecco.. a me l hanno cambiata anche, ma sono rimasti.. perenni a tv fredda poco visibili (devi farci caso) ma comunque sempre presenti a tv calda.. scusate se la meno su sto punto ma devo decidere se portarla in assistenza per quello o no

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ecco.. a me l hanno cambiata anche, ma sono rimasti.. perenni a tv fredda poco visibili (devi farci caso) ma comunque sempre presenti a tv calda.. scusate se la meno su sto punto ma devo decidere se portarla in assistenza per quello o no
    Io nn ho niente da perdere.Provare per credere.Se quando mi riportano la TV con nuova motherboard e la situazione rimane la'stessa,pazienza,la tengo come la e'

@ Alessio: basta solo mettere l usb nel tv poi ci pensa lei a convertirti il formato giusto per la tv per poter registrare? HAHAHA piu sempèlice di cosi

HULK ma devi mandar via il tv? non possono fartelo da casa? so che con la garanzia italiana vengono direttamente a casa anche per interventi abbastanza importanti..almeno lo avevo letto da qualche parte..
    Ma se mi succede a me che ho un modelllo europeo? credo che li mandino a milano x la sistemazione, allora uguale e per quelli ita

Io freddo nn ho mai provato, cmq ghost lo vedo quasi sempre: faccio fermo immagine, agisco sui settaggi e sistemo il ghost, in alcune situazioni elimino il ghost da un lato e me lo si crea sull'altro, a quel punto sistemo i parametri in modo che almeno il piano di azione sia allineato e procedo la visione cercando di nn vedere gli altri piani, se no mi flickano gli occhi.
    Cmq ho impo bene il tv secondo i miei gusti, e me lo sto gustando davvero ora, x il 3d vediamo un pò...forse qualcuno che ha gia fatto il cambio mb può verificare se il ghost è completamente assente ora?

Lavori In corso macchia in basso a dx

Volevo aggiornarvi.
    L'altro ieri è venuto il tecnico samsung. Si è accertato del difetto.
    Pare che tutta un'area (un triangolo) del pannello sia difettosa.
    Hanno ordinato il solo pannello e quindi attendiamo la sostituzione.
    Volevo dirvi che il "mio" tecnico non ha portato via il televisore e non lo porterà neanche per l'intervento. Tutto a domicilio
    Però ho un dubbio atroce.... Ma la garanzia pixel 0 che fine ha fatto? Il tecnico mi ha detto che samsung non sostituisce l'intero televisore ma il solo pannello.
    Ma
    Qualcuno sa qualcosa in merito?

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno
    Volevo aggiornarvi.
    L'altro ieri è venuto il tecnico samsung. Si è accertato del difetto.
    Pare che tutta un'area (un triangolo) del pannello sia difettosa.
    Hanno ordinato il solo pannello e quindi attendiamo la sostituzione.
    Volevo dirvi che il "mio" tecnico non ha portato via il televisore e non lo porterà neanche per l'intervento. Tutto a domicilio
    Però ho un dubbio atroce.... Ma la garanzia pixel 0 che fine ha fatto? Il tecnico mi ha detto che samsung non sostituisce l'intero televisore ma il solo pannello.
    Ma
    Qualcuno sa qualcosa in merito?
    probabolmente la pixel 0 agisce solo sui pixel difettosi e quindi si limita a cambiare il pannello e non il tv intero...Quali difetti avevi con esattezza? vedivi male il 3d o la tv in genere?

@ Alessio: basta solo mettere l usb nel tv poi ci pensa lei a convertirti il formato giusto per la tv per poter registrare? HAHAHA piu sempèlice di cosi

HULK ma devi mandar via il tv? non possono fartelo da casa? so che con la garanzia italiana vengono direttamente a casa anche per interventi abbastanza importanti..almeno lo avevo letto da qualche parte..
    Ma se mi succede a me che ho un modelllo europeo? credo che li mandino a milano x la sistemazione, allora uguale e per quelli ita
    Nn lo so',vedo che anche nel caso di @lord,gli ano portato via la TV.
    A me hanno deto che la sistemerano in un giorno.Vedremo se vero?Comunque arriverano in torno le ore 20 e poi vedro' che cosa mi dirano

probabolmente la pixel 0 agisce solo sui pixel difettosi e quindi si limita a cambiare il pannello e non il tv intero...Quali difetti avevi con esattezza? vedivi male il 3d o la tv in genere?
    Un bel 40C8000 ma C'e' un alone piu' scuro in basso a destra. Niente a che vedere con gli altri difetti lamentati nel forum. Si nota di più con i colori chiari uniformi.
    Quindi, un chiaro difetto sui pixel, forse una bolla d'aria in fase di assemblaggio per come ha detto il tecnico.
    Gia' il televisore era stato sostituito qualche giorno fa per un difetto sul trasmettitore 3D. Fortunato no?

AZZAROLA numero 1...a me domani o dopo domani dovrebbe arrivare il tuo stesso tv europeo..tt ste cose che leggo mi stanno a metter l ansia
    Cioe fammi capire, h
    prima hai avuto un problema col trasmettitore 3d hai chiamato la samsung e loro tel hanno sostituito!? poi ora ti si e manifestato questo problema?????

@numerouno, la pixel zero copre i pixel bruciati quindi non rientra nel tuo caso
    Antonio

Pagina 385 di 880 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •