Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 880 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

[QUOTE=Ivan999]Sapete dirmi se a distanza di quasi 1 mese dall'acquisto di un 46c8000,
    posso acquistare l'estensione di garanzia a 5 anni?

grazie[/

Penso prorpio di no

Citazione Originariamente scritto da Ivan999
    Sapete dirmi se a distanza di quasi 1 mese dall'acquisto di un 46c8000,
    posso acquistare l'estensione di garanzia a 5 anni?
    interesserebbe anche a me, qualcuno ne ha idea?
    io ho trovato scritto questo su l sito"I servizi di estensione di garanzia Fastguard e CoolGuard devono essere necessariamente attivati entro 60 giorni dalla data di acquisto del servizio stesso. " ma che vuol dire data di acquisto del servizio? cha cosa sarà sta attivazione?
    Ultima modifica di alessiocina; 11-01-2011 alle 20:47

Aggiornamento firmware 3005.1

Ragà vi è capitato pure a voi che dopo aver scaricato l'aggiornamento per il ue40c7000wp e messo nella pendrive la tv non lo legge?? mi dice nessun firmware da aggiornare. io ho il 3003.

Chi dovrebbe leggere sei tu, prima hai fatto 4 volte la stessa domanda nello spazio di una pagina senza nemmeno preoccuparti di fare una piccola ricerca, non dico su google ma in questa discussione e in questo forum.

ok scusami tanto

io col tv d importazione dove lo scarico l aggiornamento?? sempre dal samsung.com/it global... o dovro andare sul sito rumeno della samsung XD??

io lo farei sempre dal samsung ita che al max prima dell'installazione ti dice nessun firmware compatibile come era successo a me una volta che avevo sbagliato file da scaricare..
    ps grande jstef65 sempre superpreciso!

Ma la registrazione dei programmi TV è illimitata come durata?
    Cioè se compro una Pen Drive da 128 GB e la formatto come vuole la TV, posso registrarmi anche un film intero o un programma intero in modo da rivedermelo con calma?

E' limitata solo dallo spazio disponibile, 1h≈2GB

Ciao

avete visto l' immagine sul sito tv c8000 samsung ita? le farfalle che escono dallo schermo le hanno fatte sdoppiate! sarà colpa di crosstalk e ghosting?
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    ...Cioè se compro una Pen Drive da 128 GB...
    Sarà meglio che compri un HDD USB senza RAID, che ti costa anche meno...
    Admiral Ackbar

qualcuno per caso sà se unieuro aderisce alla promozione 3D Spettacolo per tutti della samsung estesa fino a fine gennaio (5 occhiali + lettore bluray acquistando una tv 3D)?

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Ma la registrazione dei programmi TV è illimitata come durata?
    Cioè se compro una Pen Drive da 128 GB e la formatto come vuole la TV, posso registrarmi anche un film intero o un programma intero in modo da rivedermelo con calma?
    Che vuol dire formattare la penna?nn vanno bene le classiche pentente USB?

vanno bene se le vuoi fare semplicemnte leggere dalla tv, se invece ci vuoi registrare vanno bene uguale ma devono essere formattate dalla tv nel formato che vuole la tv.
    comunque.. per tutti quelli che dicono di non vedere differenze tra tv fredda e calda nel 3d: io sono 3 giorni che che non accendevo la tv ho provato a mettere direttamente mostri contro alieni e vederlo subito: un disastro! non c' era un particolare che non fosse sdoppiato! ho dovuto spegnere subito dal mal di testa! ho messo la tv una mezz' ora accesa con la conversione 2d>3d attiva a poi ho riprovato a far partire il fim: persino dal menù si vedeva la differenza, ora è quasi perfetto! è rimasto solo un alone trasparente ( tipo sdoppiamento) attorno a certi particolari che non sembra voler andare via ma che se non ci fai caso perchè vuoi andare a cercare i difetti manco si nota..ora mi chiedo: davvero cè gente che non vede differenza tra tv caldo e freddo? sarà un difetto del mio tv e quindi da portare in assistenza? non rischio di sentirmi dire che è normale che si debba scaldare che cè anche scritto sul manuale? per chi dice che si vede perfetto lo vede anche senza quegli aloni che ho descritto? un'ultima cosa.. davvero serviranno sti occhialini bluethoot come miglioramento per i difetti visto che gran parte lo fà il riscaldamento del pannelo? grazie

Pagina 384 di 880 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •