Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 333 di 880 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383433833 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 4.995 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ciao manuelg, anche io sono nuovo ma una cosa te la posso dire.......
    Grazie per la risposta,devo dire che in confronto al pannello che avevo prima i "coni di luce" ai lati non sono niente quel che mi preoccupa è che ho pagato prezzo pieno per un tv che era in esposizione e vorrei capire se davvero per solo 4 giorni in più ha la cornice un p'ò graffiata ma ho il terrore di riportarlo indietro e aspettare due settimane per ritrovarmi magari con un pannello nuovamente pieno di spurie da clouding...

posseggo una tv samsung c8000 40 pollici. Ho portato la tv in assistenza per eccesssivo ghosting e/o crosstalk, mi hanno cambiato matherboard e pannello dicendo che così si era risolto.
    Caro Alessiocina, ho lo stesso tuo problema e il tv in assistenza. Come te mi hanno sostituito la matherboard e non ha portato grandi benefici. E' stato aggiornato - come te credo- all'ultima verisone. E tutt'ora è in assistenza e non so come potrà vedersi finchè non me lo riportano, ma temo per il peggio. Che dirti ci sono persone che dicono che non vedono crosstalk, ma secondo me non osservano bene... Mi spieghi cosa significa che chiudi il lettore bluray per farlo riscaldare?
    Si ho notato anch'io che il motion plus non cambia la sistuazione del 3d - a dispetto di quello che dice l'assistenza - e che dicono alcuni.
    Sul discorso se riportarlo o meno in assistenza attendi che me lo riportino e ti saprò dire.
    Che film 3d ci hai provato su? Grazie
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 15:39

Per quanto riguarda le impostazioni che consigliate, mettere l' ottimizzazione a -1 è d' obbligo ma perchè spegnere il motion plus? i
    Si hai raggione per motion plus.Vedo ke tutti lo spengono,pero' io lo tengo sull standard per 2D e per SideBySide,pero' per BluRay 3D lo tengo sul SMOTH (il mio menu e in inglese,comunque e' quello subito dopo Motion Plus Standard).Con Motion Plus immagine scorre perfetamente fluido....
    L'ottimizzazione lo tengo anch'io a -1,pero' a volte si vedono alcuni film meglio a 0.....

Spero ke ti sono stato di aiuto
    Ultima modifica di Hulk66; 20-12-2010 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    la visione, e in particolare quella del 3d, è una esperienza soggettiva e quindi le impostazioni che vanno bene per uno possono non andar bene per un altro...
    Non sarei proprio d'accordo che la visione del 3d sia soggettiva ma mi auguro di cuore che tu abbia ragione e che esistano esemplari di questa tv che si vedono meglio del mio.... Se non ci sono altri intoppi domani dovrei ricevere il tv dall'assistenza, mi dicono che il tecnico sta facendo le ultime regolazioni (non so di cosa) ma incrociamo le dita e spero che questa epopea finisca una volta per tutte!!

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INTEGRALE E QUINDI NON REGOLAMENTARE

grazie della spiegazione, allora lo tengo come meglio vedo
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:29

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Mi spieghi cosa significa che chiudi il lettore bluray per farlo riscaldare? ...
    Che film 3d ci hai provato su? Grazie
    Allora.. volevo dire che se il fim 3d non si vedono bene subito spengo il lettore, metto la tv normale ( tipo sulla rai) la faccio scaldare ancora un po' e poi riaccendo lettore e film...non sò perchè ma se aspetto che si scaldi durante la visone del fim non serve a migliorare il 3d.. ho provato mostri contro alieni, christmas carol e oceani, più meno tutti con lo stesso risultato.. adesso se riesco a vederlo bene usando sempre lo stesso procedimento meglio, sennò magari prima di riportarlo in assistenza aspetto ancora che ci sia più casistica visto che ho 2 anni di garanzia..
    Ultima modifica di alessiocina; 20-12-2010 alle 16:16

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INTEGRALE E QUINDI NON REGOLAMENTARE

capito... forse però ti conviene aspettare un po' ma avere il tv nuovo, sennò non ti devono fare pagare il tv a prezzo pieno!
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:30

Allora.. volevo dire che se il fim 3d non si vedono bene subito spengo il lettore, metto la tv normale ( tipo sulla rai) la faccio scaldare ancora un po' e poi riaccendo lettore e film..
    Pensa che per i tecnici della Samsung il riscaldamento dovrebbe essere non superiore ai 20 minuti, motivo che mi ha spinto ad portarlo in assistenza visto che anch'io dovevo farlo riscaldare almeno un'ora!! Domani dovrebbero comunque riportarmelo... rimani sintonizzato che ti farò sapere..

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' DEL TUTTO INUTILE E INTEGRALE QUINDI NON REGOLAMENTARE

Oddio! grazie fammi sapere che è un odissea con sto tv.. e a volte si vede bene, a volte male, a volte cambiando qualcosa si migliora una cosa e si peggiora l' altra.. con quello che è costato deve essere perfetto! piuttosto lo porterò 10 volte in assistenza!
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:30

Scusate qualcuno sà dirmi perchè nella visione di un bluray 3d non si può mettere la funzione full screen(quella che hanno i lettori samsung che leva le bande nere sopra e sotto)? e anche perchè l' opzione " led movimento avanzato" del tv nella visone di un bluray standard è selezionabile(non oscurata come le opzioni non supportate) ma se la metto su standard o qualsiasi altra scelta mi ritorna da sola su off? succede anche a voi? grazie

capito... forse però ti conviene aspettare un po'....
    Mi sa che hai ragione tu dovevo lasciar perdere ed aspettare da subito comunque proverò a farmelo cambiare visti i graffi(seppur minimi) ti ringrazio dell attenzione..tra l'altro a voi internet tv funziona bene?Già in un altra discussione qualcuno si lamentava di avere dei problemi di utilizzo con la tv mentre tutto ok tramite lettore blu ray io sono nella stessa situazione.

Ps: non c'è un anima buona che sa se si può vedere il "timer vita" del nostro modello di samsung?

Scusate qualcuno sà dirmi perchè....
    Come gia detto io ho un c7000 ma riscontro i tuoi stessi problemi per le impostazioni e anche riguardo le bande nere abbastanza fastidiose con il 3d anche perchè così vai di "coni di luce" agli angoli...

Cool

Ho agg. il TV C8000 all'ultimo Fw 3005.1. Dov'è che si possono reperire i settagi x il 3D? IL Motion Plus quand'è che va attivato in modalità standard? Io lo lascio sempre disattivato anche nella visione delle partite non riscontrando scie o nulla di anormale

Scusate qualcuno sà dirmi perchè nella visione di un bluray 3d non si può mettere la funzione full screen
    Ti rispondo solo su questo punto perchè non posso testare l'altro sul "Led movimento etc...". Non si può impostare la funzione fullscreen nel bluray 3d putroppo. Chissà perchè poi.... Boh...

Citazione Originariamente scritto da stecno
    IL Motion Plus quand'è che va attivato in modalità standard? Io lo lascio sempre disattivato anche nella visione delle partite non riscontrando scie o nulla di anormale
    Ciao, non esiste un momento preciso d iquando va attivato!! lo puoi attivare su qualsiasi cosa tu stia vedendo,è questione di gusti.,
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Pagina 333 di 880 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383433833 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •