Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 880 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478878 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    Io nn ho canali in HD, vedo solo quelli in chiaro (SD) di solito a 576i e qui devo dire che nn trovo regolazioni che mi soddisfino, direi pessimo in questo ambito (che costituisce il 60% circa dell'uso che ne faccio).
    Ciao PopsLutor, leggo che ti confermi fan di Samsung fino a prova contraria ...certo che la tua recensione mi sembra abbastanza negativa!

Mi interessa il discorso SD perché vedo anch'io prevalentemente canali in chiaro: si vedono così male i contenuti anche del digitale terrestre?

Finora avevo letto che Samsung era fra le migliori in SD, qualcun altro riscontra gli stessi risultati? Qualcuno ha fatto qualche prova con Mediaset Premium, anche canali non HD?

Francamente io a Milano sono in Switch Off... quindi solo canali digitali e devo dire che la qualità video è veramente ottima... soprattutto da quando ho allentato un pò le viti dietro... è migliorata notevolmente...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    UE..C8000XPXZT è l'unico modello distribuito da Samsung Electronics Italia, è destinato al mercato italiano, gode della garanzia "Pixel Zero" e può aderire al Prestige Program.

Ciao
    ti ringrazio per la risposta, volevo cmq. sapere se esiste una legenda per capire esattamente tutti i codici a cosa si riferiscono

grazie ancora

Corrispondono al mercato di riferimento (Europa, USA... e specifiche nazioni) e non so se qualcuno ha preparato una tabellina.
    Prova a googlare oppure se hai tempo e voglia vai su samsung.com cambiando ogni volta regione e guardi come si chiama il modello corrispondente

Ciao

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    Finora avevo letto che Samsung era fra le migliori in SD, qualcun altro riscontra gli stessi risultati?
    Bentornato
    Sinceramente sulla qualità del digitale non ho nulla da eccepire nemmeno in SD. Tengo le stesse impostazioni che uso per il bluray .

Ciao

buongiorno a tutti
    durante la notte sono riuscito a leggere tutte e 378 le pagine e ne sono uscito piu confuso di prima AIUTO!!!!
    a parte tutto ho notato che i vari difetti affiggono sia la serie7 che la serie8 piu o meno allo stesso modo...giusto?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    .. cè un modo per programmare una registrazione per esempio tra una settimana impostando i classici orari di inizio di fine e il canale? grazie...
    scusate se mi autoquoto, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Ciao a tutti, sul mio C8000 ho ancora il firmware 3003, qualcuno ha installato il 3005? ci sono grosse differenze e migliorie? non vorrei installare la 3005 per nulla dato che probabilmente mi resetta tutte le impostazioni.....però se ci sono migliorie sulla visione 3D o SD o HD o altro allora faccio l'upgrade e rifaccio le impostazioni.
    Grazie, Ciao!

No niente di speciale. Se funziona bene tieni pure il 3003.
    Comunque anche se non ti dovesse resettare il tv è sempre bene farlo a mano dopo un aggiornamento.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    programmare una registrazione per esempio tra una settimana impostando i classici orari di inizio di fine e il canale
    Non credo si possa fare come dici tu, però una volta impostata una registrazione dalla Guida programmi poi si può modificare e forse in questo modo si può mettere data ora e canale che vuoi. Dai un'occhiata a pag. 15 del manuale italiano dove dice "Programmato", io adesso non posso provare

Ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma nella foto... non si capisce benissimo... ma anche i segni bianchi marcati sono "aloni"?
    nono!
    il cerchio marcato e quella che sembra un'impronta digitale un po più a sinistra fanno parte della trasmissione...

bhe se avevo un alone del genere l'avrei già lanciata fuori dalla finestra...

Raga, in base alle novità del Ces 2011, i tv rimarranno pressoché identici agli attuali (design a parte). L'unico neo è sugli occhiali 3d che ora verranno sincronizzati tramite blutooth non via IR per la diminuzione del crosstalk. Il che tradotto significa che gli attuali tv commercializzati non potranno godere dei nuovi occhiali anti ghost né i tv nuovi potranno impiegare i vecchi occhiali.
    A meno che non si integri tranne periferica esterna (penna usb?) un emettitore bluetooth che si sincronizzi con i nuovi occhiali ma la vedo molto dura.

E chissene... le nostre batterie dureranno probabilmente di più

Citazione Originariamente scritto da gsdj
    ma io mi chiedo come è possibile dover cambiare tre tv allo stesso cliente?

ma le altre case tipo sony lg etc come si comportano in riguardo?sono afflitti anche loro di questi problemi?
    quoto, parzialmente, questo intervento per porre una domanda a tutti gli afflitti dal clouding, che sono andati in assistenza:

Vi hanno sempre sostituito il TV con uno nuovo o c'è qualcuno al quale hannno fatto una riparazione del difettato??

Grazie per la risposta.

Personalmente mi è stato detto che mi cambiano il tv finche non è perfetto,il punto è che non esiste un pannello totalmente privo di clouding.

Pagina 378 di 880 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •