Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 880 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426826 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da jstef65

No, collega il lettore bluray in lan e usa il media player del lettore anziché quello del tv (ipotizzo che hai il BD samsung preso insieme al tv)

Ciao
    Azz... non ci avevo pensato, grazie del suggerimento ;-)

Mi diresti per cortesia quale film in 3D mi consigli di comprare per sfruttare e vedere bene questo 3D? Grazie.
    Ciao

michele 990 se riesci segnala pure di aprire un forum al posto di un singolo topic per un argomento da 3xx pagine

credo che al momento i film che sfruttano in modo migliore il 3d siano avatar e a christmas carol. mia opinione.. posso anche sbagliarmi

Citazione Originariamente scritto da riddick
    visto che abbiamo lo stesso tv volevo chiederti come lo hai settato giusto per fare una comparazione con i miei settaggi
    Io uso quelli suggeriti da CNET, ottenuti utilizzando delle apparecchiature per la calibrazione dei colori eccetera. Cerca "cnet" in questo thread, il link è stato riportato più volte. Metti il menu del TV in inglese per non sbagliare, poi lo rimetti in italiano quando hai finito.

Per la ps3 eccetera non penso siano il massimo: sono impostazioni pensate per vedere sorgenti hd al buio, vale a dire mettere un film in bluray e spegnere le luci. Puoi sempre provare e usarle come punto di partenza.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Azz... non ci avevo pensato, grazie del suggerimento ;-)

Mi diresti per cortesia quale film in 3D mi consigli di comprare per sfruttare e vedere bene questo 3D? Grazie.
    Ciao
    Poi fammi sapere come ti trovi.
    Mah non è che ci sia tutta sta scelta, in 3d nativo c'è poco, mostri contro alieni che di solito ti danno insieme al bd e agli occhiali, avatar solo se conosci qualcuno che ha preso il panasonic, e poco altro.
    Evita i vari mkv side to side eccetera, è come comprare una ferrari per andare sul vialetto di casa .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    E sono pure stramiope, faccio largo utilizzo di lenti a contatto.
    Idem
    Beh per fisiologico intendo che tenga conto dei propri limiti...
    conviene, almeno secondo chi ha postato in precedenza, e relativamente al film sopramenzionato, avvicinarsi pure troppo al TV.
    Bah, secondo me no. Uno standard non c'è, o meglio, se provi a cercare su internet trovi delle tabelline pollici-distanza consigliata ma lasciano il tempo che trovano. Non solo, ma passando il tempo e cambiando tecnologie, mode e tendenze, cambiano anche i valori
    Provaci ma vedrai che non ti convinceranno molto.
    Il mio Tv è l'unico perfetto?
    No, non è l'unico. Dimentichi una cosa: un forum pubblico, più che raccogliere appassionati, accoglie le richieste di tutti quelli che hanno qualche difficoltà o problema. E' normale che se leggi qui o nei forum di supporto samsung trovi 9 persone che si lamentano di qualcosa e 1 che dice "sono soddisfattissimo" .
    intanto, dopo aver scaldato il tv, indossato gli occhialini, mi siedo a due metri. Poi valuto. E' così?
    Yes

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 20-12-2010 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    No, non credo si trovi. Scusa la banalità ma non fai prima a staccarlo dal muro?
    Ciao
    purtroppo ho la presa a muro dietro il mobile!!
    userò una prolunga
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Deathmask79

provato il nuovo firmware???
    Non ce l'ho proprio fatta wolf!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

nuovo aggiornamento 3005.1 :-(

Internet tv problemi

ho da poco acquistato un Samsung 46C8000 ho collegato il router/modem (Belkin N1 Vision) tramite lan, il tv vede perfettamente tutte la cartelle contenenti film, musica, foto, etc. del pc (anch'esso collegato allo stesso modem/router) ma quando tento di connetermi con Internet tv mi mostra attivo solo il pannello del canale (in alto a sinistra) e il quadro subito sotto che premendolo mi porta nel servizio (internet tv) ma da li non mi permette di fare niente, una scritta mi ricorda che il servizio in qualche paese non è attivo. Premetto che facendo il test di rete mi da tutto OK. Qualche consiglio????

Nuovo fw 3005.1

Qualcuno ha installato il nuovo 3005.1 ?

Citazione Originariamente scritto da Piergiorgio Calore
    quando tento di connetermi con Internet tv mi mostra attivo solo il pannello del canale (in alto a sinistra)
    Si aggiorna quando vuole lui, abbi pazienza lascialo aperto (anche se poi si chiude da solo dopo un po') e prima o poi si sveglia.
    Se vuoi puoi provare a resettare il tv con il tasto exit, tienilo premuto finche non esce un popup

Ciao

ragazzi sapete dirmi perchè il lettore br non legge i file mkv?
    devo rinominarli in avi?

Anche io ho il 5900 Samsung... e ne legge uno ogni 10 di MKV... non ho mai capito perchè...

l'hai aggiornato all'ultimo firmware?

Pagina 326 di 880 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426826 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •